da Andrea76 » mer nov 24, 2004 11:17 am
da Tiziano72 » mer nov 24, 2004 13:24 pm
da Antille » mer nov 24, 2004 14:08 pm
da Tiziano72 » mer nov 24, 2004 14:51 pm
da Andrea76 » mer nov 24, 2004 16:45 pm
da meteo » mer nov 24, 2004 17:06 pm
Andrea76 ha scritto:Ti consiglio anche io la guida di Bellò, è molto precisa e ti da un sacco di idee.
Speriamo che per sabato si mantengano le stesse condizioni dello scorso week end ....
Grazie Tiziano
Andrea
da Ricca » mer nov 24, 2004 17:24 pm
da Tiziano72 » mer nov 24, 2004 17:37 pm
da Antille » mer nov 24, 2004 19:03 pm
da Maxxo » mer nov 24, 2004 19:04 pm
Ricca ha scritto: Penso che domenica scorsa ci siano state buone condizioni in Appennino, xè degli amici che sono stati sul Libro Aperto con gli sci hanno detto che le neve era bella dura. Io domenica vorrei andare, ma cosa faranno le temperature?
Ciao
da Maxxo » mer nov 24, 2004 19:07 pm
Antille ha scritto:Comunque domenica volevo andare a dare un occhio in zona lago Santo (MO), magari a ripetere "misto rossi"... (l'ho aperta io!)Se salgo poi ti dico.
P.S.: Conosci i canali del Giovo?! Abbiamo in progetto di piazzare uno (UNO!) spit ad ogni sosta... Che ne pensi?
Ciao.
da Antille » mer nov 24, 2004 19:30 pm
da Antille » mer nov 24, 2004 19:31 pm
da Antille » mer nov 24, 2004 19:32 pm
da Maxxo » mer nov 24, 2004 23:27 pm
Antille ha scritto:Era solo un indagine conoscitiva... e poi vista la ressa di alcuni giorni...Comunque era solo il caso di SOSTITUIRE e NON AGGIUNGERE i vecchi spit messi a mano, ormai logori e che tutti ci si tuffano a capofitto, viste anche le difficoltà dei canali non proprio da prestazione...
![]()
Scusa, ma mi sento cittadino del mondo e non credo mai di essere in trasferta, anche se reputo di dover chiedere permesso in luoghi e culture che non conosco.
Non vuole essere una polemica, anzi un punto di incontro per poter un giorno arrampicare insieme (magari proprio sui canali del Giovo). Visto che l'abbiamo entrambi molto vicino a casa.![]()
Ciao, Antille.
da Alberto38 » gio nov 25, 2004 0:04 am
Maxxo ha scritto:Antille ha scritto:Era solo un indagine conoscitiva... e poi vista la ressa di alcuni giorni...Comunque era solo il caso di SOSTITUIRE e NON AGGIUNGERE i vecchi spit messi a mano, ormai logori e che tutti ci si tuffano a capofitto, viste anche le difficoltà dei canali non proprio da prestazione...
![]()
Scusa, ma mi sento cittadino del mondo e non credo mai di essere in trasferta, anche se reputo di dover chiedere permesso in luoghi e culture che non conosco.
Non vuole essere una polemica, anzi un punto di incontro per poter un giorno arrampicare insieme (magari proprio sui canali del Giovo). Visto che l'abbiamo entrambi molto vicino a casa.![]()
Ciao, Antille.
ma dai che era solo una battuta, sai benissimo che puoi andare dove vuoi, anzi abbiamo ancora una "punta" sospesa quindi tienti pronto non appena ci sranno le condizioni
da climbthewall » gio nov 25, 2004 11:16 am
da dags1972 » gio nov 25, 2004 13:37 pm
Antille ha scritto:Grazie delle preziose info che mi avete dato, farò un salto in libreria per reperire la guida, poi vi chiderò maggiori dettagli...![]()
Ciao Ricca, anch'io ho saputo che domenica scorsa c'era neve dura in appennino, ma adesso ha fatto scirocco e molta neve è stata portata via...Comunque domenica volevo andare a dare un occhio in zona lago Santo (MO), magari a ripetere "misto rossi"... (l'ho aperta io!)
Se salgo poi ti dico.
P.S.: Conosci i canali del Giovo?! Abbiamo in progetto di piazzare uno (UNO!) spit ad ogni sosta... Che ne pensi?
Ciao.
da Antille » gio nov 25, 2004 13:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.