[img]http://www.forum.planetmountain.com:/phpBB2/album_pic.php?pic_id=4034%20[img][/img]
per una nuova emozionante stagione

da demolitore » lun nov 22, 2004 16:51 pm
da Drugo Lebowsky » lun nov 22, 2004 18:43 pm
alfaomega ha scritto:uh, un altro che ha tempo da perdere perchè scopa poco
da Fokozzone » lun nov 22, 2004 19:17 pm
demolitore ha scritto::twisted: Spittarolidipendenti stiamo lavorando per voi![]()
[img]http://www.forum.planetmountain.com:/phpBB2/album_pic.php?pic_id=4034%20[img][/img]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da zorro2 » lun nov 22, 2004 22:17 pm
da xee » lun nov 22, 2004 22:23 pm
da Silvio » mar nov 23, 2004 1:48 am
Fokozzone ha scritto:demolitore ha scritto::twisted: Spittarolidipendenti stiamo lavorando per voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ce l' hai il vestito da lord fener?
F.
da alfaomega » mar nov 23, 2004 2:52 am
Silvio ha scritto:casomai Darth Fener![]()
![]()
da cuorpiccino » mar nov 23, 2004 10:22 am
da fab » mar nov 23, 2004 10:52 am
demolitore ha scritto::twisted: Spittarolidipendenti stiamo lavorando per voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da wn » mar nov 23, 2004 17:24 pm
cuorpiccino ha scritto:Una volta .............................................
Qualcuno mette le catene, gli spit? voi toglietele. E non rompete le palle sul forum.
da stefanop » mar nov 23, 2004 18:12 pm
cuorpiccino ha scritto:Ma dovete spegnere i vostri toni provocatori. Non sono politicamente corretti.
Qualcuno mette le catene, gli spit? voi toglietele. E non rompete le palle sul forum.
da stefanop » mar nov 23, 2004 18:32 pm
bepositive ha scritto:(almeno l'avatar lo hai cambiato....![]()
)
da gug » mar nov 23, 2004 18:58 pm
xee ha scritto:C'è chi soffre soltanto d'amore
chi continua a sbagliare rigore
c'è chi un giorno invece ha sofferto
e allora ha detto, io parto
ma dove vado se parto,
sempre ammesso che parto?
Ciao! A chi sbaglia a fare le striSSie,
a chi invece avvelena le biSSie.
Uno tira soltanto di destro
l'altro invece ci ha avuto un sinistro
e c'è sempre qualcuno che parte,
ma dove arriva, se parte?
E la vita, la vita
e la vita l'è bela, l'è bela,
basta avere l'ombrela, l'ombrela
che ti para la testa,
sembra un giorno di festa.
E la vita, la vita
e la vita l'è strana, l'è strana,
basta una persona, persona
che si è rotta la testa
è finita la festa.
C'è chi un giorno ha fatto furore
e non ha ancora cambiato colore.
C'è chi mangia troppa minestra
chi è costretto a saltar la finestra
e c'è sempre lì quello che parte
Ciao! A chi sente soltanto la radio
e poi sbaglia ad andare allo stadio.
C'è chi in fondo al suo cuor ci ha una pena,
c'è chi invece ci ha un altro problema,
e c'è sempre lì quello che parte
da cuorpiccino » mar nov 23, 2004 19:24 pm
wn ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Una volta .............................................
EH NO!
sennò che divertimento c'è?
ognuno fa ciò che ritiene giusto, ma è il raccontarlo che diverte.
A me rompe le palle quando TU racconti di di quella volta che ripetevi una via in marmolada in 5 ore senza relazione, due chiodi, un martello in tre, quattro dadi, cordini da cinque mm., e non sapevi ancora cosa fossero friends, kevlar e tricam....
ovvio che scherzo, ma non credo che l'intervento del demolitore fosse serio più di tanto...
se poi qualcuno si incazza, io mi diverto dippiù!!!
da Davide62 » mar nov 23, 2004 19:42 pm
da alfaomega » mar nov 23, 2004 21:49 pm
Sì ma se l'opera di restaurazione e rieducazione delle masse la fai dietro l'anonimato di un nick sei solo un c******e... allora, fuori le palle e le proprie ragioni (giuste o sbagliate) si argomentano mettendo di mezzo la propria faccia.cuorpiccino ha scritto:wn ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Una volta .............................................
EH NO!
sennò che divertimento c'è?
ognuno fa ciò che ritiene giusto, ma è il raccontarlo che diverte.
A me rompe le palle quando TU racconti di di quella volta che ripetevi una via in marmolada in 5 ore senza relazione, due chiodi, un martello in tre, quattro dadi, cordini da cinque mm., e non sapevi ancora cosa fossero friends, kevlar e tricam....
ovvio che scherzo, ma non credo che l'intervento del demolitore fosse serio più di tanto...
se poi qualcuno si incazza, io mi diverto dippiù!!!
Io ero Polemico, perché tanto è inutile rompere le palle su forum. La gente non ha più voglia di imparare ad arrampicare. Magari fosse serio demolitore.
da demolitore » mer nov 24, 2004 1:15 am
alfaomega ha scritto:Ma se succedeva il contrario? Ora, Gaston (come te) su quelle difficoltà in montagna ce passeggia, io decisamente no.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.