da passolento » lun nov 22, 2004 13:36 pm
da Silvio » lun nov 22, 2004 13:38 pm
da Pierluigi Vesica » lun nov 22, 2004 13:41 pm
da Silvio » lun nov 22, 2004 13:43 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Dunque Sabato siamo stati a Ferentillo & Sperlonga; la domenica abbiamo scalato a Grotti. Performances epiche da parte di tutti gli adepti al Pippon's Club.![]()
![]()
Mangiato, bevuto abbiamo fatto anche un paio di metri in arrampicata.
Bè si bissa Sabato & Domenica![]()
da fab » lun nov 22, 2004 13:45 pm
da passolento » lun nov 22, 2004 13:46 pm
da Pierluigi Vesica » lun nov 22, 2004 13:47 pm
Silvio ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Dunque Sabato siamo stati a Ferentillo & Sperlonga; la domenica abbiamo scalato a Grotti. Performances epiche da parte di tutti gli adepti al Pippon's Club.![]()
![]()
bravo, così mi piaci, propositivo !!!
da Roberto » lun nov 22, 2004 13:58 pm
da Silvio » lun nov 22, 2004 14:00 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Silvio ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Dunque Sabato siamo stati a Ferentillo & Sperlonga; la domenica abbiamo scalato a Grotti. Performances epiche da parte di tutti gli adepti al Pippon's Club.![]()
![]()
bravo, così mi piaci, propositivo !!!
Propositivo fà rima con aperitivo; vieni al bar che c'è pure FabDai fammi compagnia e parliamo del prossimo fine settimana
![]()
![]()
Non facciamoci sentire che è pieno di Laziali![]()
da passolento » lun nov 22, 2004 14:01 pm
Roberto ha scritto:Per la verità, mi sento un po sbeffeggiato, preso per il culo.... ma appena un po
da Silvio » lun nov 22, 2004 14:02 pm
Roberto ha scritto:Per la verità, mi sento un po sbeffeggiato, preso per il culo.... ma appena un po
da Roberto » lun nov 22, 2004 14:21 pm
Tu, devi star zitto, che dici sempre che ci vediamo e poi non ti fai vedere maiSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Per la verità, mi sento un po sbeffeggiato, preso per il culo.... ma appena un po
A ROBBE' :
MA FALLA FINITA E VIENI AL BAR !!!
TI VOGLIAMO TUTTI BENE, LO SAI, ZITTO E BASTA PIAGNISTEI![]()
![]()
![]()
da Silvio » lun nov 22, 2004 14:38 pm
Roberto ha scritto:Tu, devi star zitto, che dici sempre che ci vediamo e poi non ti fai vedere maiSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Per la verità, mi sento un po sbeffeggiato, preso per il culo.... ma appena un po
A ROBBE' :
MA FALLA FINITA E VIENI AL BAR !!!
TI VOGLIAMO TUTTI BENE, LO SAI, ZITTO E BASTA PIAGNISTEI![]()
![]()
![]()
da Buzz » lun nov 22, 2004 18:04 pm
da cuorpiccino » lun nov 22, 2004 18:08 pm
da STE*64 » lun nov 22, 2004 18:09 pm
Buzz ha scritto:è vero... è vero... silvio ieri ha detto "ma viene roberto?"
noi gli abbiamo detto "beh si dovrebbe essere qui a grotti no?"
e silvio:"allora io non vengo..."
poi alla fine non c'era nemmeno roberto e non sono venuti nessuno dei due...![]()
io non capisco ste ripicche...
da Buzz » lun nov 22, 2004 18:12 pm
STE*64 ha scritto:Buzz ha scritto:è vero... è vero... silvio ieri ha detto "ma viene roberto?"
poi alla fine non c'era nemmeno roberto e non sono venuti nessuno dei due...![]()
'ste vecchi permalosi.
da Roberto » lun nov 22, 2004 18:31 pm
da fab » lun nov 22, 2004 20:58 pm
Solo perchè sono 4 volte più alto di te!!!Roberto ha scritto:Odio tutti i romani, in special modo (in ordine casuale e non di "odiezza") :Fab.
da STE*64 » lun nov 22, 2004 22:22 pm
Buzz ha scritto:STE*64 ha scritto:Buzz ha scritto:è vero... è vero... silvio ieri ha detto "ma viene roberto?"
'ste vecchi permalosi.
si si sono proprio come quei pensionati che si litigano la bustina dello zucchero all'ospizio la mattina ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.