...anche se non posso ancora garantire che non avrò altri impegni...

Dai che si fa!

da Spider » ven nov 19, 2004 13:06 pm
da passolento » ven nov 19, 2004 13:11 pm
Spider ha scritto:Dal 27 al 2 va benone pure a me!
...anche se non posso ancora garantire che non avrò altri impegni...![]()
![]()
![]()
Dai che si fa!![]()
![]()
da andreaesse » ven nov 19, 2004 13:13 pm
fab ha scritto:IO MI RIPETO... CI SONO DAL 27 AL 2... AIO', A TE CONVIENE ANDARE DOPO CAPODANNO IN GIRO PER IL LAZIO, COSì PRIMA STIAMO TUTTI INSIEME A SPERLONGA....
GRANDE FEO!![]()
FEO C'E'!![]()
![]()
da Roberto » ven nov 19, 2004 13:18 pm
Per te faccio volentieri una puntatina al grottoneSpider ha scritto:Dal 27 al 2 va benone pure a me!
![]()
![]()
Dai che si fa!![]()
![]()
da Spider » ven nov 19, 2004 13:28 pm
Roberto ha scritto:Per te faccio volentieri una puntatina al grottoneSpider ha scritto:Dal 27 al 2 va benone pure a me!
![]()
![]()
Dai che si fa!![]()
![]()
da Roberto » ven nov 19, 2004 13:31 pm
Io e te, soli soli, al "grottone dei culattoni"Spider ha scritto:Roberto ha scritto:Per te faccio volentieri una puntatina al grottoneSpider ha scritto:Dal 27 al 2 va benone pure a me!
![]()
![]()
Dai che si fa!![]()
![]()
EVVAI!!!!!
Mi hai illuminato la giornata, o mio tracagnotto guru!![]()
Ora NIENTE potrà più andar male!!!![]()
![]()
![]()
GROT-TO-NE!
GROT-TO-NEEE!!!!
Ultimamente sto un po' trascurando la resina, mi sa che sono abbastanza giù di forza...![]()
![]()
...dalla prossima settimana OGNI SERA IN PALESTRA, così mi preparo degnamente all'Evento!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da fab » ven nov 19, 2004 14:41 pm
da pietrorrrago » ven nov 19, 2004 15:05 pm
fab ha scritto:oooo pare che qual'cosa si smuove... ebbene si aiò è probabile che il periodo dopo capodanno molti di noi saranno già tornati alle proprie mansioni... perlomeno io!![]()
![]()
Quindi io dico:
POPOLO.... DAL 27 AL 2 SPERLONGA ASSISTERA' AD UN EVENTO D'IMPORTANZA NAZIONALE!!!!
IL PRIMO CAPODANNO DEL FORUMMMMM!!!
da trivi » ven nov 19, 2004 15:52 pm
da passolento » ven nov 19, 2004 16:35 pm
trivi ha scritto:Qui iniziano tutti ad avere avatar e firme natalizi...![]()
Beh almeno l'interesse si è risvegliato!!!!
Mentre Roberto e Spider si danno al "grottone del culattone"....... SI SPERLONGA!!!
da trivi » ven nov 19, 2004 18:04 pm
passolento ha scritto:trivi ha scritto:Qui iniziano tutti ad avere avatar e firme natalizi...![]()
Mentre Roberto e Spider si danno al "grottone del culattone"....... SI SPERLONGA!!!
vedrai che figata
da Roberto » ven nov 19, 2004 19:15 pm
"Io ci sarò", caso maipietrorago ha scritto:fab ha scritto:oooo pare che qual'cosa si smuove... ebbene si aiò è probabile che il periodo dopo capodanno molti di noi saranno già tornati alle proprie mansioni... perlomeno io!![]()
![]()
Quindi io dico:
POPOLO.... DAL 27 AL 2 SPERLONGA ASSISTERA' AD UN EVENTO D'IMPORTANZA NAZIONALE!!!!
IL PRIMO CAPODANNO DEL FORUMMMMM!!!
.....e potremo dire
IO C'ERO tu candela, egli moccolo.....(scusate)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven nov 19, 2004 19:16 pm
... che "culata", vorrai direpassolento ha scritto:trivi ha scritto:Qui iniziano tutti ad avere avatar e firme natalizi...![]()
vedrai che figata
da Roberto » sab nov 20, 2004 20:02 pm
da Feo » sab nov 20, 2004 21:06 pm
da alfaomega » sab nov 20, 2004 21:15 pm
Feo ha scritto:io ho in progetto alcune viette classiche... se vuoi aprofittarne![]()
da trivi » sab nov 20, 2004 21:17 pm
alfaomega ha scritto:Feo ha scritto:io ho in progetto alcune viette classiche... se vuoi aprofittarne![]()
ancora serena alienazione?ma quella l'avevi fatta.... o sbaglio?
da alfaomega » sab nov 20, 2004 21:49 pm
trivi ha scritto:alfaomega ha scritto:Feo ha scritto:io ho in progetto alcune viette classiche... se vuoi aprofittarne![]()
ancora serena alienazione?ma quella l'avevi fatta.... o sbaglio?
Tu! Sei a sperlonga questo inverno? E Feo?
da trivi » mar nov 30, 2004 22:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.