VABBE', MA CHE SE TENGONO I SEGRETI??!!!yingyang ha scritto:cazz..ho appena sentito aiò, lui e montre verrebbero giù la settimana dopo...mi sa che aspetto a prenderle

Fatemi capire quacosa anche a me altrimenti mi organizzo diversamente!

da fab » gio nov 18, 2004 15:09 pm
VABBE', MA CHE SE TENGONO I SEGRETI??!!!yingyang ha scritto:cazz..ho appena sentito aiò, lui e montre verrebbero giù la settimana dopo...mi sa che aspetto a prenderle
da yinyang » gio nov 18, 2004 15:11 pm
fab ha scritto:VABBE', MA CHE SE TENGONO I SEGRETI??!!!yingyang ha scritto:cazz..ho appena sentito aiò, lui e montre verrebbero giù la settimana dopo...mi sa che aspetto a prenderlema sto capodanno ce lo vogliamo fare li o no?
da fab » gio nov 18, 2004 15:17 pm
se posso darti un consiglio, farteli tutti a Sperlonga mi pare un pò uno spreco!yingyang ha scritto:fab ha scritto:VABBE', MA CHE SE TENGONO I SEGRETI??!!!yingyang ha scritto:cazz..ho appena sentito aiò, lui e montre verrebbero giù la settimana dopo...mi sa che aspetto a prenderlema sto capodanno ce lo vogliamo fare li o no?
boh...adesso sento quanto giorni mi danno sennò...LI PRE£NDO TUTTI!![]()
DAL 27 AL 9 TI IMMAGINI CHE FIGATA!
da yinyang » gio nov 18, 2004 15:21 pm
fab ha scritto:se posso darti un consiglio, farteli tutti a Sperlonga mi pare un pò uno spreco!yingyang ha scritto:fab ha scritto:VABBE', MA CHE SE TENGONO I SEGRETI??!!!yingyang ha scritto:cazz..ho appena sentito aiò, lui e montre verrebbero giù la settimana dopo...mi sa che aspetto a prenderlema sto capodanno ce lo vogliamo fare li o no?
Se si decidono a farsi vivi su sto topic e ognuno mette le sue proposte ci potremmo regolare al meglio no?!
da fab » gio nov 18, 2004 15:23 pm
...tutto si può, basta capirci qualcosa!!!yingyang ha scritto:fab ha scritto:se posso darti un consiglio, farteli tutti a Sperlonga mi pare un pò uno spreco!yingyang ha scritto:fab ha scritto:VABBE', MA CHE SE TENGONO I SEGRETI??!!!yingyang ha scritto:cazz..ho appena sentito aiò, lui e montre verrebbero giù la settimana dopo...mi sa che aspetto a prenderlema sto capodanno ce lo vogliamo fare li o no?
Se si decidono a farsi vivi su sto topic e ognuno mette le sue proposte ci potremmo regolare al meglio no?!
tutti a sperlonga??? nooooo mi sparo nei morones!
manfatti a me piacerebbe vedere tutti i posti che pronunciate di solito: grotti, ripa maiala (?), ferentillo, pietrasecca(?) e chi più ne ha più ne metta! che fa pure rima...
da yinyang » gio nov 18, 2004 15:25 pm
fab ha scritto:...tutto si può, basta capirci qualcosa!!!yingyang ha scritto:fab ha scritto:se posso darti un consiglio, farteli tutti a Sperlonga mi pare un pò uno spreco!yingyang ha scritto:fab ha scritto:VABBE', MA CHE SE TENGONO I SEGRETI??!!!yingyang ha scritto:cazz..ho appena sentito aiò, lui e montre verrebbero giù la settimana dopo...mi sa che aspetto a prenderlema sto capodanno ce lo vogliamo fare li o no?
manfatti a me piacerebbe vedere tutti i posti che pronunciate di solito: grotti, ripa maiala (?), ferentillo, pietrasecca(?) e chi più ne ha più ne metta! che fa pure rima...
da fab » gio nov 18, 2004 15:29 pm
a quanto pare è così, ma probabilmente come succede ai capodanni di tutti gli anni si cercano sempre alternative, e solitamenta all'ultimo si decide... ora però l'unico problema è che rischiamo di giocarci quei bei appartamenti!yingyang ha scritto:fab ha scritto:...tutto si può, basta capirci qualcosa!!!yingyang ha scritto:fab ha scritto:se posso darti un consiglio, farteli tutti a Sperlonga mi pare un pò uno spreco!yingyang ha scritto:fab ha scritto:VABBE', MA CHE SE TENGONO I SEGRETI??!!!yingyang ha scritto:cazz..ho appena sentito aiò, lui e montre verrebbero giù la settimana dopo...mi sa che aspetto a prenderlema sto capodanno ce lo vogliamo fare li o no?
e infatti io non ci capisco un bel niente! quindi da quello che ho NON ho capito, le date sono ancora da confermare, così come i partecipanti?
da yinyang » gio nov 18, 2004 15:31 pm
fab ha scritto:a quanto pare è così, ma probabilmente come succede ai capodanni di tutti gli anni si cercano sempre alternative, e solitamenta all'ultimo si decide... ora però l'unico problema è che rischiamo di giocarci quei bei appartamenti!
da fab » gio nov 18, 2004 15:35 pm
Certo noi ci siamo, ma è bello pure organizzarsi insieme, visto che a capodanno è bella la caciara, quindi se ci si capisce è fatta!yingyang ha scritto:fab ha scritto:a quanto pare è così, ma probabilmente come succede ai capodanni di tutti gli anni si cercano sempre alternative, e solitamenta all'ultimo si decide... ora però l'unico problema è che rischiamo di giocarci quei bei appartamenti!
eh infatti, l'unica cosa che mi era rimasta impressa nel mio debole cervello era un senso di fretta legato agli appartamenti...ma almeno voi ci siete? e fate dal 27 al 2? poi alla fine io parto lo stesso e ti mando i messaggini quando sono a roma...
da yinyang » gio nov 18, 2004 15:42 pm
fab ha scritto:Certo noi ci siamo, ma è bello pure organizzarsi insieme, visto che a capodanno è bella la caciara, quindi se ci si capisce è fatta!
da fab » gio nov 18, 2004 15:55 pm
yingyang ha scritto:fab ha scritto:Certo noi ci siamo, ma è bello pure organizzarsi insieme, visto che a capodanno è bella la caciara, quindi se ci si capisce è fatta!
eh certo, questa è la base, ci si muove apposta per quello, cercherò di indagare più a fondo
da yinyang » gio nov 18, 2004 16:11 pm
fab ha scritto:yingyang ha scritto:fab ha scritto:Certo noi ci siamo, ma è bello pure organizzarsi insieme, visto che a capodanno è bella la caciara, quindi se ci si capisce è fatta!
eh certo, questa è la base, ci si muove apposta per quello, cercherò di indagare più a fondook vediamo se riusciamo a cavar un ragno dal buco
da fab » gio nov 18, 2004 16:16 pm
ok non mancherò!yingyang ha scritto:fab ha scritto:yingyang ha scritto:fab ha scritto:Certo noi ci siamo, ma è bello pure organizzarsi insieme, visto che a capodanno è bella la caciara, quindi se ci si capisce è fatta!
eh certo, questa è la base, ci si muove apposta per quello, cercherò di indagare più a fondook vediamo se riusciamo a cavar un ragno dal buco
ok, intanto salutami calorosamente quella vecchietta di momo
da trivi » gio nov 18, 2004 19:29 pm
da andreaesse » gio nov 18, 2004 21:29 pm
yingyang ha scritto:fab ha scritto:se posso darti un consiglio, farteli tutti a Sperlonga mi pare un pò uno spreco!yingyang ha scritto:fab ha scritto:VABBE', MA CHE SE TENGONO I SEGRETI??!!!yingyang ha scritto:cazz..ho appena sentito aiò, lui e montre verrebbero giù la settimana dopo...mi sa che aspetto a prenderlema sto capodanno ce lo vogliamo fare li o no?
da Feo » gio nov 18, 2004 22:15 pm
da fab » ven nov 19, 2004 9:58 am
da Montre » ven nov 19, 2004 12:50 pm
fab ha scritto:IO MI RIPETO... CI SONO DAL 27 AL 2... AIO', A TE CONVIENE ANDARE DOPO CAPODANNO IN GIRO PER IL LAZIO, COSì PRIMA STIAMO TUTTI INSIEME A SPERLONGA....
GRANDE FEO!![]()
FEO C'E'!![]()
![]()
da Roberto » ven nov 19, 2004 12:59 pm
La tua perspicacia mi impressionaMontre ha scritto:... mi pare di capire che dal 2 al 9 non ce nessuno, dico bene?
grazie
da passolento » ven nov 19, 2004 13:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.