da carissimo » mar nov 02, 2004 10:30 am
da LimaMike » mer nov 03, 2004 10:14 am
luigi dal re ha scritto:se guardi nel sito della scuola Giorgio Graffer ci sono degli aggiornamenti ma non so se questa è gia inserita.
da LimaMike » lun nov 15, 2004 14:20 pm
carissimo ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha ripetuto e/o conosce la relazione della via "giù dalle brande", alla parete di S.Paolo, Arco, Valle del Sarca, con attacco appena due metri a destra della via Ape Maia. Grazie e buona arrampicata a tutti.
da Feo » lun nov 15, 2004 21:50 pm
LimaMike ha scritto:Ripetuta domenica.
da LimaMike » mar nov 16, 2004 10:04 am
Feo ha scritto:LimaMike ha scritto:Ripetuta domenica.
Come hai fatto col vento patagonico?
Mi sa che San Paolo ne è esposta...
da sergio63 » mar nov 16, 2004 10:41 am
LimaMike ha scritto:Feo ha scritto:LimaMike ha scritto:Ripetuta domenica.
Come hai fatto col vento patagonico?
Mi sa che San Paolo ne è esposta...
La voglia era troppa e quindi .... In effetti il vento ci ha sferzato parecchio specie nella parte alta.
Per fortuna la temperatura era accettebile ma sulla cima è stata fuga pressochè immediata, si faceva fatica a stare in piedi.
Salut
ML
da Feo » mar nov 16, 2004 11:58 am
da LimaMike » mar nov 16, 2004 13:44 pm
a che ora sei uscito? io ero su Pantarei...
effettivamente le raffiche mettevano proprio in difficoltà.
da Paolo Marchiori » mar nov 16, 2004 16:04 pm
da sergio63 » mar nov 16, 2004 20:04 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ma nessuno ha mai ripetuto Penelope? E` sempre da quelle parti e a me e` piaciuta molto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.