Arco e dintorni, 13-14 nov

Messaggioda Herman » ven nov 12, 2004 17:37 pm

cvigna ha scritto:
Redpointcvigna ha scritto:hai ragione... ho anche un'ottima ragione per far festa e baldoria... :roll: :roll: :oops: 8) :wink:

:roll: :?: :roll: Non capisco.....io curiosa :oops: :P

Si, curiosa di capire come fare i quote :twisted: :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda cvigna » ven nov 12, 2004 17:39 pm

Herman ha scritto:
cvigna ha scritto:
Redpointcvigna ha scritto:hai ragione... ho anche un'ottima ragione per far festa e baldoria... :roll: :roll: :oops: 8) :wink:

:roll: :?: :roll: Non capisco.....io curiosa :oops: :P

Si, curiosa di capire come fare i quote :twisted: :wink:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda andreaesse » ven nov 12, 2004 18:29 pm

paolo 76 ha scritto:
andreaesse ha scritto:
paolo 76 ha scritto:per me si può andare dove volete (...magari evitando nago e massone...).
Per domenica mettono un brusco calo delle temperature, quindi, se volete andare a Crosano è meglio farci un giro sabato e domenica rimanere in valle (laghel potrebbe essere un buon posto: al caldo e riparata dal vento).

Non credo avremo grossi problemi di bagnato: oggi non piove già più e credo che per domani sarà asciutto un po' ovunque.

Dai, ostia! Decidete posto ed ora! :mrgreen:

Alle 10.00 in piazza ad Arco?

Mettiamo ai voti anche le falesie?

Crosano...... 1
S. Siro......... 1
Altro............ 0

per me va bene, immagino anche per montre......di solito è lui quello più mattutino!!!!!!

in piazza quella della chiesa, con edilcola all'angolo e bar all'angolo difronte all'edicola??????

vedrete che alla fine andremo in tutt'altro posto......ma per esempio che ne dite di NORIGLIO......non ci sono mai stato, ma essendo un consiglio di giannimiao.....(sbagliando) mi fido!!!!!

no, cicci, non scherziamo. Io vengo ad arrampicare dove volete, perchè mi fa piacere conoscervi, ma se mi fate fare 60km per finire ad arrampcare a 4km da casa mia, mi girano un po' le pelotas, eh? :wink:

Noriglio è una bella falesia, ci sono gradi per tutti e pure qualche strapiombetto (assai radi a crosano e cmq su gradi abbastanza elevati...), quindi per me va benissimo.
Se si decide x noriglio potreste ritrovarvi dove volete e quindi:
casoA: se sapete arrivare a noriglio falesia, ci vediamo lì,
casoB: ci diamo un'ora x trovarci a rovereto e quindi andiamo a noriglio.

che ne dite?

Sabato
Crosano 1
San Siro 1
Noriglio 2
Altro 0

Domenica
Crosano 2
San Siro 1
Altro 0

:roll: :roll: :roll: :roll:

amore mio.....scusa..non avevo visto che sei di rovereto!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda andreaesse » ven nov 12, 2004 18:41 pm

Montre ha scritto:
Herman ha scritto:
paolo 76 ha scritto:Potremo trovarci alle 10.00 in stazione FS, che si trova facilmente (è sulla statale, alla rotonda dai mille semafori...).

Andata, io ho una y10 se la minimizzi resto senza, mi raccomando 8) :lol: :lol: :wink:

SABATO 13 NOVEMBRE ORE 10:00 STAZIONE FS ROVERETO

prendo per buono questo appuntamento!

mi raccomando tu, guardiano del forum, se cambiano le cose, gentilmente mandami un sms, non credo che avrò tempo di stare sul forum.

ahhh, lasciatemi un piccolissimo margine di ritardo per il mio socio....ormai lo conoscete :lol: 8)

di che anno?????????
andreaesse

Messaggioda Feo » ven nov 12, 2004 18:49 pm

Ricapitolando?
Se per caso sabato tardo pomeriggio passassi a Rovereto per una birretta, in che locale vi trovo? :lol:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Montre » ven nov 12, 2004 19:32 pm

trivi ha scritto:
Montre ha scritto:
trivi ha scritto:Ma domenica siete tutti a sciare???? Io che vengo su a fare? :?
Vabbè siccome so che decidereete all'ultimo momento, io domenica mattina vi chiamerò (leggi: tartasserò Montre di telefonate, visto che h il suo numero :twisted: ) e mi farò recuperare... Basta che non siate tutti drogati ti powder... :roll:

ma tu non arrivavi sabato?

Io tengo famiglia... E mia mamma non mi lascia!! :lol: :cry: :cry:
No purtroppo arrivo domenica mattina...E mi perdo cvinga ubriaca.. Tu non ti dai alla powder domenica vero?

ci stavo pensando a dire la verità, ma poi vedrai che non avrò le palle per alzarmi all'alba e andare....

invece mi sveglierò con calma, ti verrò a recuperare alla stazione e andremo ad arrampicare.

approposito a che ora pensavi di arrivare?

(rispondimi sul cell che ora stacco. GRAZIEADDIOE'VENERDISERA!!!!!! :P
Montre

Images: 324

Messaggioda Michele Bz » ven nov 12, 2004 19:34 pm

Montre ha scritto:ci stavo pensando a dire la verità, ma poi vedrai che non avrò le palle per alzarmi all'alba e andare....

invece mi sveglierò con calma, ti verrò a recuperare alla stazione e andremo ad arrampicare.

Ma vi siete tutti fatti accivignare? :lol: :lol:
Michele Bz

Messaggioda trivi » ven nov 12, 2004 19:49 pm

Montre ha scritto:
trivi ha scritto:
Montre ha scritto:
trivi ha scritto:Ma domenica siete tutti a sciare???? Io che vengo su a fare? :?
Vabbè siccome so che decidereete all'ultimo momento, io domenica mattina vi chiamerò (leggi: tartasserò Montre di telefonate, visto che h il suo numero :twisted: ) e mi farò recuperare... Basta che non siate tutti drogati ti powder... :roll:

ma tu non arrivavi sabato?

Io tengo famiglia... E mia mamma non mi lascia!! :lol: :cry: :cry:
No purtroppo arrivo domenica mattina...E mi perdo cvinga ubriaca.. Tu non ti dai alla powder domenica vero?

ci stavo pensando a dire la verità, ma poi vedrai che non avrò le palle per alzarmi all'alba e andare....

approposito a che ora pensavi di arrivare?

(rispondimi sul cell che ora stacco. GRAZIEADDIOE'VENERDISERA!!!!!! :P

:mrgreen: TEVOJOBEN!! :mrgreen:

Ma vi siete tutti fatti accivignare?

Altro che musa, quella è una serpe :evil: :wink: Tu arrampichi vero??Non ti dai alla powder?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Michele Bz » ven nov 12, 2004 19:55 pm

trivi ha scritto:Altro che musa, quella è una serpe :evil: :wink: Tu arrampichi vero??Non ti dai alla powder?

Stai scherzando vero? Per vedere uno che arrampica devi chiedere a Herman, io ci provo.. :lol: :wink:
Michele Bz

Messaggioda andreaesse » ven nov 12, 2004 20:24 pm

Feo ha scritto:Ricapitolando?
Se per caso sabato tardo pomeriggio passassi a Rovereto per una birretta, in che locale vi trovo? :lol:

che rovereto!!!!!.....abbiamo già un'osteria da urlo!!!!!.

....hai visto il topic di ginseng su parole in libertà, "divertimento per maschietti" ...o qualcosa del genere???????.......le cameriere sono tutte così!!!!!! :lol: :lol: :wink:
andreaesse

Messaggioda Herman » sab nov 13, 2004 22:40 pm

Bella giornata oggi a Noriglio, c'erano:

Paolo76
Robertino
Argo (non forumista)
Akira (non forumista)
Questi ultimi autori di un notevole boulder durante l'accesso alla falesia :wink:
Io....

Al momento del ritrovo in stazione spider e cvigna era irrintracciabili :roll: :D :lol: , montre stava partendo da verona con la segretaria, sanna era a trento da michelazzi 8O

Ci siamo divertiti, nel pomeriggio sono arrivati i due golpisti bianchi e sono prue riusciti a fare qualche tiro...bravi!

Il top climber della giornata va ad Aiò che si è fatto un 6c boulderoso a vista ed un 7a in due giri, complimentsssssss (merito del cappellino da boulderista :wink: )

Un grazie a Paolo, persona squisista, per l'ospitalità da very good local e a Roberto!

Ora i giovani si stanno rimpinzando di pesce a nago :mrgreen:
Herman

Messaggioda trivi » dom nov 14, 2004 1:54 am

Ciò vuol dire che tu dimani non ci sarai??? 8O :cry:
Va beh vorrà dire che ti rimpiazzerò io 8)

trivi

Messaggioda Herman » dom nov 14, 2004 12:23 pm

trivi ha scritto:Ciò vuol dire che tu dimani non ci sarai??? 8O :cry:
Va beh vorrà dire che ti rimpiazzerò io 8)

Esatto vedi di fare un buon lavoro :wink:
Herman

Messaggioda cvigna » lun nov 15, 2004 12:53 pm

Ciao Ragazzi,
dovrò essere breve perchè 'me tocca pure lavorà' (ma vedi un po'.....mondo crudele!!!), e come ad ogni raduno quello che mi viene in mente e una cosa sola.......GRAZZZZIIIIEEEEEEEE A TUTTI!!!!!!!!!

Bises!
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda Franceska » lun nov 15, 2004 13:19 pm

cvigna ha scritto:Ciao Ragazzi,
dovrò essere breve perchè 'me tocca pure lavorà' (ma vedi un po'.....mondo crudele!!!), e come ad ogni raduno quello che mi viene in mente e una cosa sola.......GRAZZZZIIIIEEEEEEEE A TUTTI!!!!!!!!!

Bises!

Nessu racconto???? Ci lasci così... senza notizie????
Ma che fanno gli altri dormono??? :wink:
Franceska

Images: 6

Messaggioda trivi » lun nov 15, 2004 15:05 pm

Immagine

Eccomi qua :wink:
Giornata veramente eccezionale... Mi associo a Cvigna a ringraziare tutti (tranne lei e spider che si sono dati allo powder e hanno fatto gli associali :evil: e che ho solo intravisto a fine serata...)...

La mia giornata è iniziata alle 11.30 di mattina,qunado montre&Co. sono venuti a recuperarci (me e francesco, che tra l'altro si è divertito un macello).. Due ore prima il suddetto veronese mi aveva telefonato dicendomi "ragazzo non ti muoveredalla stazione, stiamo facendo colazione, arriviamo subito a prenderti"... Poi unna volta arrivato ha dato la colpa ad Aiò... :? :lol:
Siamo andati a Noriglio, una falesia veramente bella, con un panorama stupendo. Mentre Aiò si dava ai 6c a vista 8O e Gladia stava distesa in stato comatoso, noi ci siamo dati ai 5c/6a, dove avrò urlato blocca! un centinaio di volte... Siccome sembrava quasi che fossimo arrampicatori seri, Red ha ben pensato di tirare fuori una toma e una bottiglia, in pieno stile forumistico... :D A completare lo svilimento dell'alpinismo classico ci ha pensato una( meglio non fare nomi :roll: ) che fatto un monotiro implementando gli spit con due friend 8O 8O ... Appena il buio ci ha colto siamo scesi verso Roverto, dove abbiamo vagato nella vana ricerca di unn locale aperto... La serata poi non so come sia finita, perchè per non essere diseredato alle 8 ho dovuto ripartire... Ah tralaltro ho dimenticato di pagare la birra... :oops:

Un grazie a tutti quelli che c'erano e al megafantamitico local Paolo :wink:Immagine

trivi

Messaggioda andre » lun nov 15, 2004 15:11 pm

trivi ha scritto:Immagine

Eccomi qua :wink:
Giornata veramente eccezionale... Mi associo a Cvigna a ringraziare tutti (tranne lei e spider che si sono dati allo powder e hanno fatto gli associali :evil: e che ho solo intravisto a fine serata...)...

La mia giornata è iniziata alle 11.30 di mattina,qunado montre&Co. sono venuti a recuperarci (me e francesco, che tra l'altro si è divertito un macello).. Due ore prima il suddetto veronese mi aveva telefonato dicendomi "ragazzo non ti muoveredalla stazione, stiamo facendo colazione, arriviamo subito a prenderti"... Poi unna volta arrivato ha dato la colpa ad Aiò... :? :lol:
Siamo andati a Noriglio, una falesia veramente bella, con un panorama stupendo. Mentre Aiò si dava ai 6c a vista 8O e Gladia stava distesa in stato comatoso, noi ci siamo dati ai 5c/6a, dove avrò urlato blocca! un centinaio di volte... Siccome sembrava quasi che fossimo arrampicatori seri, Red ha ben pensato di tirare fuori una toma e una bottiglia, in pieno stile forumistico... :D A completare lo svilimento dell'alpinismo classico ci ha pensato una( meglio non fare nomi :roll: ) che fatto un monotiro implementando gli spit con due friend 8O 8O ... Appena il buio ci ha colto siamo scesi verso Roverto, dove abbiamo vagato nella vana ricerca di unn locale aperto... La serata poi non so come sia finita, perchè per non essere diseredato alle 8 ho dovuto ripartire... Ah tralaltro ho dimenticato di pagare la birra... :oops:

Un grazie a tutti quelli che c'erano e al megafantamitico local Paolo :wink:Immagine

che ficcata!! la prossima volta voglio venirci anch'io!!! :!: :!:
Rampega rampega che te fa ben!
andre

Images: 8

Messaggioda trivi » lun nov 15, 2004 15:14 pm

Dimenticavo... VOGLI LE FOTO!!!!
Sbrigatevi a caricarle!!

trivi

Messaggioda Herman » lun nov 15, 2004 15:44 pm

trivi ha scritto:Mentre Aiò si dava ai 6c a vista

Anche ieri 8O 8O

Allora ha ragione giannimiao che i gradi sono un po abbondanti :twisted:
E me tiro pure la zappa sui piedi :roll: :roll: :wink:
Herman

Messaggioda Michele Bz » lun nov 15, 2004 15:59 pm

Herman ha scritto: