da dix » mer nov 10, 2004 10:14 am
da grizzly » mer nov 10, 2004 11:39 am
da geko - luca » mer nov 10, 2004 11:57 am
da Redpoint » gio nov 11, 2004 14:20 pm
da geko - luca » gio nov 11, 2004 16:25 pm
da grizzly » gio nov 11, 2004 17:49 pm
da Redpoint » gio nov 11, 2004 19:15 pm
Ma se recuperassimo le chiavi di un rifugetto.... roba da camminare poco in avvicinamento, in bassa quota e con magari una paretina esposta a tutto sud...grizzly ha scritto:Mie ipotesi:
B) In località meno isolata, ma comunque privata? pentola di bagna caüda, verdure, polenta, funghi, salsiccia, formaggi, bottiglie di Barbera e qualche bottiglia di Nebiolo con un po? meno libera emissione? diciamo che si sta dentro ai parametri di Kioto? fin che si può.
da Gladia » gio nov 11, 2004 19:28 pm
Redpoint ha scritto:Ma se recuperassimo le chiavi di un rifugetto.... roba da camminare poco in avvicinamento, in bassa quota e con magari una paretina esposta a tutto sud...grizzly ha scritto:Mie ipotesi:
B) In località meno isolata, ma comunque privata? pentola di bagna caüda, verdure, polenta, funghi, salsiccia, formaggi, bottiglie di Barbera e qualche bottiglia di Nebiolo con un po? meno libera emissione? diciamo che si sta dentro ai parametri di Kioto? fin che si può.![]()
![]()
sarebbe mica male.... no??
proposte??
da grizzly » gio nov 11, 2004 19:35 pm
Redpoint ha scritto: Ma se recuperassimo le chiavi di un rifugetto.... roba da camminare poco in avvicinamento, in bassa quota e con magari una paretina esposta a tutto sud...![]()
![]()
proposte??
da grizzly » gio nov 11, 2004 19:44 pm
Gladia ha scritto:
se si fa qualcosa che prevede smaltimento di calorie vengo pure io....
da geko - luca » ven nov 12, 2004 12:20 pm
grizzly ha scritto:Gladia ha scritto:
Alè...alè,brava! Forza ovestini... non fatevi troppo pregare...
da pietrorrrago » ven nov 12, 2004 12:21 pm
Gladia ha scritto:Redpoint ha scritto:Ma se recuperassimo le chiavi di un rifugetto.... roba da camminare poco in avvicinamento, in bassa quota e con magari una paretina esposta a tutto sud...grizzly ha scritto:Mie ipotesi:
B) In località meno isolata, ma comunque privata? pentola di bagna caüda, verdure, polenta, funghi, salsiccia, formaggi, bottiglie di Barbera e qualche bottiglia di Nebiolo con un po? meno libera emissione? diciamo che si sta dentro ai parametri di Kioto? fin che si può.![]()
![]()
proposte??
da Franceska » ven nov 12, 2004 12:22 pm
pietrorago ha scritto:Gladia ha scritto:Redpoint ha scritto:Ma se recuperassimo le chiavi di un rifugetto.... roba da camminare poco in avvicinamento, in bassa quota e con magari una paretina esposta a tutto sud...grizzly ha scritto:Mie ipotesi:
B) In località meno isolata, ma comunque privata… pentola di bagna caüda, verdure, polenta, funghi, salsiccia, formaggi, bottiglie di Barbera e qualche bottiglia di Nebiolo con un po’ meno libera emissione… diciamo che si sta dentro ai parametri di Kioto… fin che si può.![]()
![]()
proposte??
Ma ti rendi conto di che razza di bombe lanci![]()
![]()
più che un post sembra un inserzione di "LeOre"![]()
![]()
![]()
(se le cose stanno così aderisco di corsa![]()
![]()
![]()
)
da pietrorrrago » ven nov 12, 2004 12:33 pm
Franceska ha scritto:pietrorago ha scritto:Gladia ha scritto:Redpoint ha scritto:Ma se recuperassimo le chiavi di un rifugetto.... roba da camminare poco in avvicinamento, in bassa quota e con magari una paretina esposta a tutto sud...grizzly ha scritto:Mie ipotesi:
![]()
proposte??
Ma ti rendi conto di che razza di bombe lanci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Nel senso che si tromba???![]()
![]()
da pietrorrrago » ven nov 12, 2004 12:40 pm
Franceska ha scritto:...seguivo il filo logico del discorso
da grizzly » ven nov 12, 2004 12:42 pm
geko - luca ha scritto:...rifugio al pian della ballotta???
valle del'orco, sopra il lago di serru, bisogna però vedere dove è chiusa la strada per il nivolet!
da geko - luca » ven nov 12, 2004 12:48 pm
grizzly ha scritto:geko - luca ha scritto:...rifugio al pian della ballotta???
valle del'orco, sopra il lago di serru, bisogna però vedere dove è chiusa la strada per il nivolet!
Che io sappia più che un rifugio è un bivacco, e l'ultima volta che son passato era chiuso epiuttosto mal messo, se non ricordo male...
da grizzly » ven nov 12, 2004 12:52 pm
pietrorago ha scritto: Ma ti rendi conto di che razza di bombe lanci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
da grizzly » ven nov 12, 2004 12:55 pm
geko - luca ha scritto:io ci son stato l'ultima volta um paio di anni fa', le chiavi si prendono a ceresole, e non mi era sembrato tanto male...poi magari in 2 anni le cose sono cambiate!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.