Arco e dintorni, 13-14 nov

Messaggioda Herman » gio nov 11, 2004 0:32 am

trivi ha scritto:
Herman ha scritto:Beh, si potrebbe spostare a verona, qualche grado forse si guadagna, quantomeno perchè attorno non c'è neve...

Ma tu ci sei?

Beh dove volete, basta che sia :wink:

Al sabbbbato se le condizioni meteo sono idonee. otherwise... passo 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda paolo 76 » gio nov 11, 2004 10:12 am

...e allora?? Sabato alle 10.00 a S. Siro (circa 80 tiri, 3 sotto al 6a, una decina di 6a, diversi 6b e poi... su :wink:)??
La falesia è esposta a Sud e, credo, è riparata dal vento.
paolo 76

Images: 44

Massone

Messaggioda Dave » gio nov 11, 2004 10:26 am

Al massone c'è neve? Dov'è possibile arrampicare in zona Arco?
grasie dave
Dave

Re: Massone

Messaggioda Michele Bz » gio nov 11, 2004 10:41 am

Dave ha scritto:Al massone c'è neve? Dov'è possibile arrampicare in zona Arco?
grasie dave

8O 8O ..neve a Massone?.. 8O 8O ..forse confondi la neve con quella polvere bianca che si chiama magnesite. Nel weekend si arrampicherà tranquillamente, magari prendendo il numerino eliminacode come al supermercato..:roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda yinyang » gio nov 11, 2004 10:47 am

trivi ha scritto:E.... boh :oops: Non ricordo minimamente in che sito l'ho vista... Ma te fai il 7a?? Oppure lì i gradi li danno estrando a sorte come numeri della tombola? :lol:

trivi, se facessi il 7a non sarebbe più un super cantiere! 8O come dice montre dovrò chiedere l'autorizzazione al comune di galbiate per la lunga permanenza in loco :D

e poi devo capire se è vero che sui super lavorati puoi arrivare a un paio di gradi in più...o se sul forum si scrivono un sacco di minchiate! :lol: :lol: :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Herman » gio nov 11, 2004 12:29 pm

yingyang ha scritto:e poi devo capire se è vero che sui super lavorati puoi arrivare a un paio di gradi in più...o se sul forum si scrivono un sacco di minchiate! :lol: :lol: :lol:

Un paio di gradi in + rispetto a cosa?
Herman

Messaggioda yinyang » gio nov 11, 2004 12:44 pm

Herman ha scritto:
yingyang ha scritto:e poi devo capire se è vero che sui super lavorati puoi arrivare a un paio di gradi in più...o se sul forum si scrivono un sacco di minchiate! :lol: :lol: :lol:

Un paio di gradi in + rispetto a cosa?

rispetto a quello che mi sembra "raggiungibile" a vista in questo momento...+ o - (infatti c'è un + di troppo! :D )
yinyang

Messaggioda Herman » gio nov 11, 2004 12:50 pm

yingyang ha scritto:rispetto a quello che mi sembra "raggiungibile" a vista in questo momento...+ o - (infatti c'è un + di troppo! :D )

Diciamo che due gradi in + sul raggiungibile forse è ambizioso in quanto il raggiugingibile non è ancora raggiunto 8)

Diciamo che sull'assodato (tre vie ogni 4 o 75%) due gradi in + ci possono stare, salvo le eccezioni che confermano la quasi regola :wink:

Tornando in topic, l'accesso a San Siro, giungendo da arco, direzione trento... poi?
Herman

Messaggioda yinyang » gio nov 11, 2004 13:08 pm

Herman ha scritto:ambizioso

proprio così!

ritornando in topic, a questa s.siro ci sono vie falicili facili e magari mica tanto unte? sennò la mary mi strangola... 8O
yinyang

Messaggioda Montre » gio nov 11, 2004 13:10 pm

comunque non preoccupatevi, l'osteria giusta in caso di maltempo è già stata individuata dell'espertissimo michelazzi :lol:
Montre

Images: 324

Messaggioda stefano michelazzi » gio nov 11, 2004 13:46 pm

Montre ha scritto:comunque non preoccupatevi, l'osteria giusta in caso di maltempo è già stata individuata dell'espertissimo michelazzi :lol:

non dimentichiamo però che è stata individuata grazie alle precisissime indicazioni dell'esperto enologo Paolo76!!!
non voglio prendermi i suoi meriti :lol:

cmq dopo l'exploit dell'altra domenica mio e di andreaesse quando gli dite che siete nostri amici vi buttano il tappeto rosso!!!
Attenzione però non ditelo in tutti i locali che frequentate di essere nostri amici...in alcuni casi potrebbe buttarvi sì, ma ...fuori a calci :lol: :lol: :lol: !!!
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda paolo 76 » gio nov 11, 2004 14:00 pm

Macchè esperto: sbevazzo x diletto...

...vi siete fatti di vinsanto, eh?!??

:lol:

x yinyang: (come scritto poco sopra) a S. siro non ci sono vie facili facili e, in generale, sono anche unte.

Falesie con tiri facili sono le solite: massone, nago, crosano qualcosa a noriglio. Tutte unte, in particolar modo sulle vie facili. E cmq l'unica con vie sotto al 5b è crosano (4-5 tiri).
Oppure il muro dell'asino, con una ventina di tiri facili, anche IV. Unta ed esposta ad Ovest.

Altrimenti una vietta alle placche zebrate risolve la questione (da 4 tiri in su, sul IV e V, resinati distanziati).
paolo 76

Images: 44

Messaggioda yinyang » gio nov 11, 2004 14:31 pm

paolo 76 ha scritto:x yinyang: (come scritto poco sopra) a S. siro non ci sono vie facili facili e, in generale, sono anche unte.

Falesie con tiri facili sono le solite: massone, nago, crosano qualcosa a noriglio. Tutte unte, in particolar modo sulle vie facili. E cmq l'unica con vie sotto al 5b è crosano (4-5 tiri).
Oppure il muro dell'asino, con una ventina di tiri facili, anche IV. Unta ed esposta ad Ovest.

Altrimenti una vietta alle placche zebrate risolve la questione (da 4 tiri in su, sul IV e V, resinati distanziati).

sorry non avevo visto :oops:
grazie mille paolo
yinyang

Messaggioda yinyang » gio nov 11, 2004 15:07 pm

non ci sono vie facili facili e, in generale, sono anche unte

mi sa che me ne vado a finale...
yinyang

Messaggioda trivi » gio nov 11, 2004 19:05 pm

yingyang ha scritto:

Eccolo che tira pacco :evil: Adesso hai anche una firma pessimistica... Già rinunciato con Enigma? :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Gladia » gio nov 11, 2004 19:36 pm

va beh...io vengo in ogni caso...fatemi sapere dove e quando..va anche bene arrivare a verona per cena e ripartire il giorno dopo per arco...
per provata incapacità lo scialpinismo mi è precluso.... :oops: :oops:
Sono invece disponibile per ciaspolate passeggiate ecc ecc
Gladia

Messaggioda yinyang » gio nov 11, 2004 20:51 pm

trivi ha scritto:
yingyang ha scritto:

Eccolo che tira pacco :evil: Adesso hai anche una firma pessimistica... Già rinunciato con Enigma? :lol:

stavo pensando propri a lei...

la firma mi sa che la cambio è troppo anche per me 8O
yinyang

Messaggioda trivi » gio nov 11, 2004 21:34 pm

Insomma tiri pacco anche tu...

Ma allora domenica ad Arco? Ma come temperature com'è?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Montre » ven nov 12, 2004 11:09 am

io sarei d'accordo per CROSANO, bella falesia, difficoltà di tutti i generi dal 3a all'8b, soleggiata, con un bel praticello alla base, insomma, l'ideale!!!!

che ne dite?
Montre

Images: 324

Messaggioda giannimiao » ven nov 12, 2004 11:19 am

Montre ha scritto:io sarei d'accordo per CROSANO, bella falesia, difficoltà di tutti i generi dal 3a all'8b, soleggiata, con un bel praticello alla base, insomma, l'ideale!!!!

che ne dite?

UUUUUUUNTAAAAAAAA!!!!
(e poi non ricorco un 8b a Crosano.... :D )

Forse io vi tradisco per i milanesi...
Devo andare in zona per vedere un furgone, e magari ci rimango per rampare.

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni