Arco e dintorni, 13-14 nov

Messaggioda Redpoint » mer nov 10, 2004 19:23 pm

C'è qualcuno in grado di aggiornarci in tempo reale sulle condizioni???

ok, adesso magari è brutto... ma con due giorni di sole... le cose potrebbero cambiare... :wink:

diversamente qualcuno conosce magari un rifugio di facile accesso nel quale organizzare un baccanale forumistico... della serie se il tempo è buono si riposa e domenica si attacca qualche vietta... se il tempo è cattivo ci si barrica dentro e si fa festa... :wink: anche se c'è da pestare un po' di neve... :D :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda paolo 76 » mer nov 10, 2004 19:24 pm

Gladia ha scritto:A parte gli ormai arcinoti problemi di trasloco di cin cin...come la mettiamo con il tempo???...non è che possiamo ingrossarci il fegato e basta tutto il giorno 8O!!!!
Proposte 8) ?

Where's the problem????

http://www.meteotrentino.it/Archives/Ge ... _11_10.htm

decidete dove C°*°°*o trovarvi, che tanto il meteo da qui a domenica non lo sà neanche il padreterno! :wink:
paolo 76

Images: 44

Messaggioda Gladia » mer nov 10, 2004 19:31 pm

paolo 76 ha scritto:
Gladia ha scritto:A parte gli ormai arcinoti problemi di trasloco di cin cin...come la mettiamo con il tempo???...non è che possiamo ingrossarci il fegato e basta tutto il giorno 8O!!!!
Proposte 8) ?

Where's the problem????

decidete dove C°*°°*o trovarvi, che tanto il meteo da qui a domenica non lo sà neanche il padreterno! :wink:

Diciamo che viste le previsioni sulle temperature ritiro tutto quello che ho detto sull'eventuale ingrossamento di fegato 8)
Gladia

Messaggioda Redpoint » mer nov 10, 2004 19:33 pm

paolo 76 ha scritto:
Proposte 8) ?

Where's the problem????

Anche io oggi guardavo meteotrentino e non mi sembravano dei dati così drammatici....

certo che se guardate il TG... allora "Attentato!!!... 8O 8O " ah no.... "catastrofe climatica.....!!!" 8O :? meglio fare scorta di fagioli e legna....

gente su... al massimo preghiamo Steazzali di portarci in prova i sui ferri... 8) :wink:

e facciamo scuola di misto... :D :D :wink:
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Messaggioda Gladia » mer nov 10, 2004 19:40 pm

si va beh ma hai visto a cavalese???? previsioni sotto lo zero...io a novara ho ancora i golfini di cotone..non ho ancora fatto il cambio invernale...con che cacchio mi copro :cry: :cry: :cry: :cry: ?
cmq come da programma arrivo sabato pomeriggio...con scaldino...
Gladia

Messaggioda andreag » mer nov 10, 2004 19:42 pm

paolo 76 ha scritto:
Proposte 8) ?

Where's the problem????

Il meteo SARA' BUONO guardate sotto;

Il problema sarà che guardare tutta quella neve luccicante da sotto senza che ti venga voglia di andare a pestarci sopra con gli sci sarà dura....
:wink:

Andrea

Immagine
Immagine
andreag

Images: 210

Messaggioda Redpoint » mer nov 10, 2004 19:45 pm

Gladia ha scritto:si va beh ma hai visto a cavalese???? previsioni sotto lo zero...io a novara ho ancora i golfini di cotone..non ho ancora fatto il cambio invernale...con che cacchio mi copro :cry: :cry: :cry: :cry: ?
Ma che centra Cavalese.... noi andiamo ad Arco...o no? :? con una minima di +6... e prima di sabato notte può cambiare anche in meglio... :wink:
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Messaggioda Gladia » mer nov 10, 2004 19:47 pm

Redpoint ha scritto:
Gladia ha scritto:si va beh ma hai visto a cavalese???? previsioni sotto lo zero...io a novara ho ancora i golfini di cotone..non ho ancora fatto il cambio invernale...con che cacchio mi copro :cry: :cry: :cry: :cry: ?
Ma che centra Cavalese.... noi andiamo ad Arco...o no? :? con una minima di +6... e prima di sabato notte può cambiare anche in meglio... :wink:

si ho capito che cavalese è un pochino distante da arco....ma non si sa mai...io mi porto lo scaldino 8)
Gladia

Messaggioda andreag » mer nov 10, 2004 19:50 pm

Gladia ha scritto:
Redpoint ha scritto:

si ho capito che cavalese è un pochino distante da arco....ma non si sa mai...io mi porto lo scaldino 8)

Vuoi ripetizioni di geografia alpina?? con specializzazione sul Nordest zona dolomitica in particolare??
Sono disponibile, prezzi modici, accetto forme di pagamento alternative.... :wink:

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda Redpoint » mer nov 10, 2004 19:54 pm

Gladia ha scritto:si ho capito che cavalese è un pochino distante da arco....ma non si sa mai...io mi porto lo scaldino 8)
Guarda... è prevista una tormenta nella zona fra Novosibirsk e Krasnojarsk con possibilità di temperaure fino a -18°C e venti oltre i 70 KM/h... 8O credo che ad Arco sia necessaria anche una cuffia in lana ed unna sciarpa.... :D sai le correnti d'aria che entrano dal Brennero... :lol: :lol: :wink:

ps: apri l'atlante e cerca dove sono... non ho mica digitato lettere a caso... :wink:
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Messaggioda andreaesse » mer nov 10, 2004 20:12 pm

giannimiao ha scritto:
andreaesse ha scritto:
Herman ha scritto:Parlando di cose serie, Sabato, in quale falesia ci si trova?

esiste una falesia "non unta", con gradi dal....cinquea al settebpiù/c (per hermanno).....così da accontentare i vari gusti e le possibilità e magari stare tutti più o meno, allincirca, quasi insieme????!!!!
che dici giannimiao!!!???!!!!

...che e' il solito problema di Arco...
Alla fine si finisce per andare a Nago o Massone... :(
Se volete e' carina anche la Valle Lomaso, non e' grande come Nago, ma merita!
Non so se ci saro'.... stamattina ho anche dovuto spalare 30cm di neve...

Ciao!
Piergiovanni

dai, cerca di esserci.....dove lo troviamo un cicerone come te?????
andreaesse

Images: 42

Messaggioda andreaesse » mer nov 10, 2004 20:16 pm

giannimiao ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Gia' per Nago rischiamo di dovere portare giacca a vento, guanti e berretto, se andiamo a Lomaso possiamo solo fare del dry-tooling.. :lol: :lol:

uhm... forse hai ragione....
Allora andate a Noriglio!! Io ci ho scalato anche per Natale...
Vie per tutti, ma proprio per tutti e NON unte!!

Michele Bz ha scritto: ..scusa Gianni ma dove abiti?.. 8O 8O

Abito sui monti di Modena, sugli 800 metri...
Nelle giornate limpide forse, forse... riusciamo a salutarci!
Ciao!
Piergiovanni

c'è sulla guida classica di arco???....cioè quella con quei c***o di anellimetallici che si impigliano ovunque, si piegano, fanno uscire le pagine .......e fanno roteare le palle?????
andreaesse

Messaggioda andreaesse » mer nov 10, 2004 20:29 pm

intanto le previsioni fatte con tutti questi giorni di anticipo :roll: :roll: ....sonoo molto relative,...diciamo che non servono a un caxxo!!!

intanto l'importante è che non piova...e mi pare che al limite volendosi aggrappare comunque alle previsioni che avete postato...pare che non pioverà!!!!

intanto se proprio è molto freddo :? :? ....possiamo scaldarci con la proposta di montre :lol: ...e con le "virtuose manifatture" di LLLINO :lol: :lol: :lol: :wink:

intanto......continuiamo a cazzeggiare....che

intanto vediamo sabato come è!!!!!! :wink:
andreaesse

Messaggioda stefano michelazzi » mer nov 10, 2004 20:41 pm

Redpoint ha scritto:

+6 gradi???? ma dove l'hai letta? giusto giusto giuliacci potrebbe sparare simili cazzate!!! stamattina alle nove c'erano tre gradi a trento!!!

quì piove ancora ma stanotte non so cosa accadrà, visto che a sei chilometri da quì ad un'altezza di circa 350 metri la neve ha raggiunto i 20 cm.!!!!!
quì attorno è tutto bianco e come dicevo la temperatura è piuttosto rigidina, che tutto possa ancora cambiare è sicuro ma non ci giurerei troppo!

io una proposta l'ho fatta ora tocca a voi!
stefano michelazzi

Messaggioda andreaesse » mer nov 10, 2004 20:43 pm

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

ma se fa proprio freddo, e se steazzali viene, e se magari porta tutte le picche che ha fatto, e se c'è ad arco un posto da drytoolinare......potremmo fare stò drytooling!!!!!
andreaesse

Messaggioda Redpoint » mer nov 10, 2004 20:51 pm

stefano michelazzi ha scritto:+6 gradi???? ma dove l'hai letta? giusto giusto giuliacci potrebbe sparare simili cazzate!!! stamattina alle nove c'erano tre gradi a trento!!!

Beh allora anche Meteotrentino non scherza... :lol: :wink:
il link è quello che ha messo Paolo....

a Trento dava +4°C di minima....
(io mi riferisco ai dati minimi riportati sul sito..)

e comuqnue fa bello... don't worry.... be happy... :D :wink:
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Messaggioda Herman » mer nov 10, 2004 23:06 pm

andreaesse ha scritto::idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

ma se fa proprio freddo, e se steazzali viene, e se magari porta tutte le picche che ha fatto, e se c'è ad arco un posto da drytoolinare......potremmo fare stò drytooling!!!!!

Certo, sabato notte tutti a pisciare su underground al policromuro (stando attendi a non farsela ricadere addosso) e poi al mattino tutti a drytulare :lol: :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda stefano michelazzi » mer nov 10, 2004 23:22 pm

Redpoint ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:+6 gradi???? ma dove l'hai letta? giusto giusto giuliacci potrebbe sparare simili cazzate!!! stamattina alle nove c'erano tre gradi a trento!!!

Beh allora anche Meteotrentino non scherza... :lol: :wink:
il link è quello che ha messo Paolo....

a Trento dava +4°C di minima....
(io mi riferisco ai dati minimi riportati sul sito..)

e comuqnue fa bello... don't worry.... be happy... :D :wink:

maledetto giuliacci si è infiltrato in meteotrentino ! :lol:

cmq a parte gli scherzi le temperature sono calate notevolmente ed è previsto un ulteriore abbassamento, con le massime in calo proprio domenica... 8O
stefano michelazzi

Messaggioda Herman » mer nov 10, 2004 23:30 pm

Beh, si potrebbe spostare a verona, qualche grado forse si guadagna, quantomeno perchè attorno non c'è neve...
Herman

Images: 64

Messaggioda trivi » gio nov 11, 2004 0:24 am

Herman ha scritto:Beh, si potrebbe spostare a verona, qualche grado forse si guadagna, quantomeno perchè attorno non c'è neve...

Ma tu ci sei?

Beh dove volete, basta che sia :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni