Qualcuno ha idea di come organizzarsi per il 13-14...o siamo alle solite

Per esempio...dove si dorme sabato notte?...se si dorme ovviamente

da Gladia » lun nov 08, 2004 17:02 pm
da Spider » lun nov 08, 2004 17:25 pm
Gladia ha scritto:Per esempio...dove si dorme sabato notte?
da .:eZy:. » lun nov 08, 2004 17:51 pm
Spider ha scritto:
...
E Ezy? (e qua ti voglio...![]()
![]()
)
Herman non glielo chiediamo nemmeno, è un caso perso...![]()
da Montre » lun nov 08, 2004 18:25 pm
da trivi » lun nov 08, 2004 18:31 pm
da Montre » lun nov 08, 2004 18:55 pm
trivi ha scritto:Io penso solo la domenica... Ci sarebbe qualche buonanima disposta a venire a recuperarmi alla stazione di Arco? vipregovipregovi
Ezy non capisco se il tuo sia un si o un no
da Gladia » lun nov 08, 2004 19:00 pm
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Io penso solo la domenica... Ci sarebbe qualche buonanima disposta a venire a recuperarmi alla stazione di Arco? vipregovipregovi
ma a arco arriva il treno??????
comunque sia tu vieni, poi forse qualcuno te verrà a piglià, al massimo ti passi la giornata in stazione![]()
![]()
da trivi » lun nov 08, 2004 19:04 pm
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Io penso solo la domenica... Ci sarebbe qualche buonanima disposta a venire a recuperarmi alla stazione di Arco? vipregovipregovi
comunque sia tu vieni, poi forse qualcuno te verrà a piglià, al massimo ti passi la giornata in stazione![]()
![]()
da Gladia » lun nov 08, 2004 19:07 pm
Montre ha scritto:allora direi che si va ad arco, mi pare che tutti ormai lo danno per scontato
anche perchè casa mia è piccolina.
in sostanza tutti al camping zoo.
noi saremo già li sabato mattina.
per gladia: il lino è dei nostri ma non so quando sia disponibile, ma mi sembrava anche che si era ammalgamato bene con il latinoamericano![]()
di conseguenza riaggiorniamo la lista?
montre
aiò
lino
P.S. (per spider): puoi correggere il titolo mettendo le date?
da trivi » lun nov 08, 2004 19:07 pm
Gladia ha scritto:se poi diventa tragica c'è sempre l'amatissimo autostop che tante soddisfazioni mi ha regalato negli anni![]()
da Gladia » lun nov 08, 2004 19:10 pm
da Spider » lun nov 08, 2004 19:13 pm
Gladia ha scritto:P.S. (per spider): puoi correggere il titolo mettendo le date?
da trivi » lun nov 08, 2004 19:15 pm
Spider ha scritto:Gladia ha scritto:P.S. (per spider): puoi correggere il titolo mettendo le date?
Che brava segretaria il nostro Montre.....![]()
![]()
![]()
da Gladia » lun nov 08, 2004 19:28 pm
trivi ha scritto:Montre ha scritto:trivi ha scritto:Io penso solo la domenica... Ci sarebbe qualche buonanima disposta a venire a recuperarmi alla stazione di Arco? vipregovipregovi
![]()
![]()
Mi hai fatto venire il dubbio e...... c***o ad Arco il treno non ci arriva!!
![]()
Mi tocca scendere a Rovereto e poi prendere l'autobus!!!
![]()
![]()
Vabbè per voi questo ed altro...
Poi se non volete non venitemi a prendere, io aspetterò, e voi sarete presi dai rimorsi e non vi godrete la giornata e... no eh?![]()
![]()
da trivi » lun nov 08, 2004 19:31 pm
Gladia ha scritto:trivi ha scritto:Montre ha scritto:trivi ha scritto:Io penso solo la domenica... Ci sarebbe qualche buonanima disposta a venire a recuperarmi alla stazione di Arco? vipregovipregovi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi se non volete non venitemi a prendere, io aspetterò, e voi sarete presi dai rimorsi e non vi godrete la giornata e... no eh?![]()
![]()
dove hai trovato l'orario dei treni per arco?
da andreaesse » lun nov 08, 2004 20:12 pm
Montre ha scritto:allora direi che si va ad arco, mi pare che tutti ormai lo danno per scontato
anche perchè casa mia è piccolina.
in sostanza tutti al camping zoo.
noi saremo già li sabato mattina.
per gladia: il lino è dei nostri ma non so quando sia disponibile, ma mi sembrava anche che si era ammalgamato bene con il latinoamericano![]()
di conseguenza riaggiorniamo la lista?
montre
aiò
lino
P.S. (per spider): puoi correggere il titolo mettendo le date?
da pietrorrrago » lun nov 08, 2004 21:23 pm
da andre » lun nov 08, 2004 22:10 pm
trivi ha scritto:Gladia ha scritto:trivi ha scritto:Montre ha scritto:trivi ha scritto:Io penso solo la domenica... Ci sarebbe qualche buonanima disposta a venire a recuperarmi alla stazione di Arco? vipregovipregovi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove hai trovato l'orario dei treni per arco?
L'orario dei treni l'ho trovato su www.trenitalia.it La stazione + vicina è Rovereto...
da Herman » lun nov 08, 2004 23:05 pm
Spider ha scritto:Herman non glielo chiediamo nemmeno, è un caso perso...![]()
da Spider » mar nov 09, 2004 12:37 pm
ezyrider ha scritto:Spider ha scritto:
...
E Ezy? (e qua ti voglio...![]()
![]()
)
Herman non glielo chiediamo nemmeno, è un caso perso...![]()
.....Ehi, Spider
[size=24]VA A CA@@@@@@........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.