da DOCTOR POWDER » mer nov 03, 2004 11:51 am
da teocalca » mer nov 03, 2004 13:30 pm
da DOCTOR POWDER » mer nov 03, 2004 16:14 pm
RUGGINE TOLTA A FINE SETTEMBRE! FOTO SOLO DAL VIVO, MA FINO A VENERDI' LAVORO! TROVERAI SOTTO PLATEAU UNO STAFF CHE STA GIRANDO PER WODAFONE PORTUGAL UN NUOVO SPOT PUBBLICITARIO, FATTI REGALARE UN CELLULARE CON FOTO,BUONE PIEGHE!!!!!!!!!!! L'AVATAR D'ALTRI TEMPI...MI RICORDA UN RALLY CHE HO FATTO IN BERGAMASCA.....teocalca ha scritto:abbello....vogliamo le foto delle tue solette...vogliamo vedere se hai fatto la nuova impronta....![]()
![]()
E NON BARARE
![]()
![]()
![]()
Io vado su domani a togliere la ruggine dal tallone libero...Se qualche anima pia volesse unirsi...ben venga
da Wolf » ven nov 05, 2004 13:45 pm
da DOCTOR POWDER » ven nov 05, 2004 16:23 pm
da xee » ven nov 05, 2004 22:38 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:In Vallée, tempo gia' in miglioramento e temperature in graduale diminuzione. Vi chiedo gentilmente un favorone: a tutti, continuate a dire che il caldo prosegue, che la bici e' stupenda, che si arrampica ancora felicemente, che iniziano le degustazioni di novello e soprattutto che non c'e' neve per sciare, che e' meglio pregare, pregare e pregare per che scenda la fiocca! Grazie di cuooooooooooooreeeeeeeeeeeeee!!!!!!! E POOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR!!! FELICE FINE SETTIMANA A TUTTI!
da c.caio » sab nov 06, 2004 21:23 pm
xee ha scritto:DOCTOR POWDER ha scritto:In Vallée, tempo gia' in miglioramento e temperature in graduale diminuzione. Vi chiedo gentilmente un favorone: a tutti, continuate a dire che il caldo prosegue, che la bici e' stupenda, che si arrampica ancora felicemente, che iniziano le degustazioni di novello e soprattutto che non c'e' neve per sciare, che e' meglio pregare, pregare e pregare per che scenda la fiocca! Grazie di cuooooooooooooreeeeeeeeeeeeee!!!!!!! E POOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR!!! FELICE FINE SETTIMANA A TUTTI!
Dai DOC concedimi ancora domani (sabato) di buono, che vorrei andare ad arrampicare a quota 1000 slm.
Poi... Tutta la pauder che vuoi, alla grande!
da xee » sab nov 06, 2004 21:30 pm
c.caio ha scritto:
... io ci andro' quando ci saranno le condizioni! Per ora mi sembrate una manica di esauriti!
![]()
... poi non ce ne sara' piu' per nessuno!
Saro' pronto a incrociare le curve con chi vuole, anche con quella scarsona di xee!!!
![]()
da STE*64 » dom nov 07, 2004 3:05 am
xee ha scritto:c.caio ha scritto:
... io ci andro' quando ci saranno le condizioni! Per ora mi sembrate una manica di esauriti!
![]()
Saro' pronto a incrociare le curve con chi vuole, anche con quella scarsona di xee!!!
![]()
Le condizioni giuste per C.Caio?
![]()
Campa cavallo che l'erba cresce
![]()
![]()
![]()
![]()
da xee » dom nov 07, 2004 12:04 pm
STE*64 ha scritto:
buona l'erba e .....anche xeee oppss una e di troppo
da Buzz » dom nov 07, 2004 12:13 pm
xee ha scritto:STE*64 ha scritto:
buona l'erba e .....anche xeee oppss una e di troppo
Beccato!
Scatenatoro, ti sei tradito![]()
![]()
da DOCTOR POWDER » lun nov 08, 2004 10:34 am
c.caio ha scritto:ILLUSTRISSIMO SIGNOR C.CAIO, ANCHE SABATO SCORSO, HO GUARITO 2 ESAURITI...................!!!!! SONO FORSE ANCORA TALMENTE ESAUSTI DI POWDER, CHE LA LORO SCRITTURA RIPOSA.....!!! MA SABATO, SOTTO PLATEAU ROSA, SONO DAVVERO GUARITI.......!!!! E NON SOLO PER IL CESARINI SFORZA, DEGLUTITO..........!!! E POOOOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRR!!!!! HA RAGIONE COMUNQUE, NON C'E' NE GIA' PIU' PER NESSUNO!!!...xee ha scritto:DOCTOR POWDER ha scritto:In Vallée, tempo gia' in miglioramento e temperature in graduale diminuzione. Vi chiedo gentilmente un favorone: a tutti, continuate a dire che il caldo prosegue, che la bici e' stupenda, che si arrampica ancora felicemente, che iniziano le degustazioni di novello e soprattutto che non c'e' neve per sciare, che e' meglio pregare, pregare e pregare per che scenda la fiocca! Grazie di cuooooooooooooreeeeeeeeeeeeee!!!!!!! E POOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR!!! FELICE FINE SETTIMANA A TUTTI!
Dai DOC concedimi ancora domani (sabato) di buono, che vorrei andare ad arrampicare a quota 1000 slm.
Poi... Tutta la pauder che vuoi, alla grande!
![]()
da DOCTOR POWDER » mar nov 09, 2004 17:28 pm
da DOCTOR POWDER » lun nov 15, 2004 10:39 am
da xee » lun nov 15, 2004 10:57 am
DOCTOR POWDER ha scritto:E' VERO, UN SOLO GRIDO: POOOOOWDER!!!
da DOCTOR POWDER » lun nov 15, 2004 11:13 am
DOVEVATE SALIRE IN QUEL DI PILA IERI!!! LA DISCESA, E' STATA DA REPARTO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE PSICHIATRICA!!!!!!!! SCUSACI PER IL POMERIGGIO, MA ERAVAMO IN FUGA!!! A PRESTO, "RAGGIO" DI POOOOOOWDEEEEEERRRRRR!!!!! E RIPPPPOOOOWDEEEERRRRR!!!!xee ha scritto:DOCTOR POWDER ha scritto:E' VERO, UN SOLO GRIDO: POOOOOWDER!!!
![]()
![]()
In effetti ho ancora il timpano destro che rimbomba e vibra: P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P...
![]()
Doc, il prossimo we ci sono anche io! Fa che sia tanta
da DOCTOR POWDER » ven nov 19, 2004 17:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.