da AlbertAgort » dom ott 17, 2004 18:49 pm
da civ » lun ott 18, 2004 15:45 pm
da Feo » mer ott 20, 2004 13:26 pm
da civ » gio ott 21, 2004 9:44 am
Feo ha scritto:Dev'essere una bomba (se parla di alpinismo...ci sono relazioni o solo le normali alle cime??).
Burel, Rocchette, Bosconero...
da regina » gio ott 21, 2004 22:24 pm
da cuttack » lun ott 25, 2004 15:32 pm
regina ha scritto: VISENTINI NON SBAGLIA UN COLPO !
Stavolta è perfino riuscito a trovare due matti che hanno descritto delle montagne tra le più impervie in assoluto. E si capisce che le hanno girate e rivoltate in lungo ed in largo ,ma che sopratutto le hanno amate (specie la Schiara)
Una guida meticolosa , ma anche un grande libro fotografico , un libro che non può mancare nella libreria di chi ama veramente la MONTAGNA.
Gruppi forse sconosciuti a qualcuno , ma che appunto questa eccellente guida ,saprà far conoscere , e sicuramente attirerà.
da regina » lun ott 25, 2004 21:31 pm
da cuttack » mer ott 27, 2004 17:47 pm
regina ha scritto:CARO CUTTACK , Premetto che non intendo giudicare i lavori di Visentini , in quanto per questo sono i FATTI che parlano.
Nella mia ignoranza , riconfermo che anche questo ultimo suo lavoro , sia altamente qualificato.
Se Tu mi dici che doveva rimediare ad alcuni storici errori di Angelini-Sommavilla , ti faccio presente che per tre/quarti il libro mi sembra che descriva altre zone. Essendo comunque un appassionato lettore e frequentatore della montagna , avrei piacere di sapere quali sarebbero questi STORICI ERRORI.
da cuttack » mer ott 27, 2004 18:14 pm
luigi dal re ha scritto:probabilmente nei vari volumi di Visentini qualche errore ci sarà stato ma finora ,per quello che ho visto io non ne ho trovati,quando avrò ripetuto tutti gli itinerari proposti vi saprò dire.Complessivamente però mi sembrano molto ben fatti.Poi le foto sono sempre stupende e mai banali,almeno negli ultimi 3-4 libri.
da Scatenatoro » mer ott 27, 2004 20:05 pm
da regina » gio ott 28, 2004 20:57 pm
da cuttack » ven ott 29, 2004 15:22 pm
regina ha scritto:E comunque lo Spiz + vicino al cielo è quello di Mezzo.
Vallo a misurare .
da regina » ven ott 29, 2004 20:32 pm
da Scatenatoro » sab ott 30, 2004 23:05 pm
regina ha scritto:Caro Cuttak,sei tu che devi eventualmente dimostrare che la quota è sbagliata , Noi poveri lettori ci affidiamo ad Angelini ed i Suoi Discepoli .
A proposito lo sai che la Civetta è 3221 ,l'Antelao 3253 ,la Marmolada 3319, oppure credi ,come noi , a ciò che sta scritto nei libri ???
Ovviamente scherzo ,mettiti il cuore in pace.
da flaviop » dom ott 31, 2004 0:19 am
Scatenatoro ha scritto:regina ha scritto:Caro Cuttak,sei tu che devi eventualmente dimostrare che la quota è sbagliata , Noi poveri lettori ci affidiamo ad Angelini ed i Suoi Discepoli .
A proposito lo sai che la Civetta è 3221 ,l'Antelao 3253 ,la Marmolada 3319, oppure credi ,come noi , a ciò che sta scritto nei libri ???
Ovviamente scherzo ,mettiti il cuore in pace.
Regina, bella gnocca,
mettitelo tu il cuore in pace,
smettila di perdere tempo con questo sfigato![]()
falla insieme a me la telenovela: sospiri e languori garantiti
da regina » dom ott 31, 2004 16:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.