Cappellini e cappellacci!

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Cappellini e cappellacci!

Messaggioda berni » gio ott 28, 2004 12:44 pm

Mi sorge un dubbio e mi sovviene una domanda: ma con il cappellino...vengono meglio i gradi alti ? Boh, userò quello sbagliato!

Avete notato che i TOP-CLIMBER hanno tutti un cappellino (magari di lana) sul capoccione?

...ed una t-shirt...
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
berni

Images: 68

Re: Cappellini e cappellacci!

Messaggioda aculnaig » gio ott 28, 2004 12:46 pm

marco bernini ha scritto:Mi sorge un dubbio e mi sovviene una domanda: ma con il cappellino...vengono meglio i gradi alti ? Boh, userò quello sbagliato!

Avete notato che i TOP-CLIMBER hanno tutti un cappellino (magari di lana) sul capoccione?

...ed una t-shirt...

Servono a coprire le corna, sai loro ad arrampicare e le consorti....pure ma usando la pertica!! :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda berni » gio ott 28, 2004 12:58 pm

..ma allora sono pure magici 'stì cappellini...il cranio sembra perfettamente liscio...la sotto...
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
berni

Images: 68

Messaggioda cuorpiccino » gio ott 28, 2004 16:08 pm

la Tshirt non è indispensabile, si può arrampicare anche a torso nudo, ma sempre con il cappellino, tipo "preservativo di lana". Il pantalone rigorosamente lungo (il pantalone corto fa poco boulderista e comunque poco arrampicatore).
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda grizzly » gio ott 28, 2004 16:29 pm

Io ho provato? cappellino in lana, con tanto di punteruolo floscio, colore verde ramarro e arancio? cappellino in lanaccia, con paraorecchie in pile, colore rosso babbo natale? cappellino 100% acrilico, colore nero, tipo tonno nostromo? cappellino azzurro mare, con pon pon verde, marca molto tecnica? cappellino baseball, con tanto di aletta parasole girata sulla nuca? passamontagna verde in lana infeltrita, con diverse decine di risvolti, ispiratomi da vecchie fotografie bianco e nero di big d?epoca? cappellaccio floscissimo, verde jungla con rado piumaggio? e per finire il solito caschetto rosso economic life? non funziona niente!!!
grizzly

Images: 131

Messaggioda Rampegon » gio ott 28, 2004 16:58 pm

ma i pantaloni devo essere aderenti o larghi stile Rapper (magari a 3/4) ????
Rampegon

Messaggioda cuorpiccino » gio ott 28, 2004 17:22 pm

LARGHIIII!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda climber » gio ott 28, 2004 18:47 pm

panta fuso' rosa a pua' gialli sono il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
climber

Images: 28

Messaggioda flicker » gio ott 28, 2004 19:01 pm

body?
flicker

Messaggioda pabloj » gio ott 28, 2004 19:19 pm

I pantaloni, larghi sopra stretti in fondo, capienti sono meglio, soprattutto quando me la faccio sotto ...
pabloj

Messaggioda yena » ven ott 29, 2004 13:29 pm

io voto per il fusaux quando vedo le mie coscette di pollo tese e scattanti mi sembra di usare meglio i piedi

ps ma com'è venuta l'idea deipanta larghi? è solo perchè non impicciano quando si alza la gamba? io sarò imbranato ma spesso quando faccio il passo indietro si appigliano alle tacche ( saran troppo larghi!?) :?:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Herman » ven ott 29, 2004 13:45 pm

Secondo me è solo una questione di moda, ognuno si trova meglio con quello che preferisce, personalmente i pantaloni larghi mi danno fastidio con i cosciali, quelli stretti in alcuni movimenti, il top sono i pantaloni giusti :mrgreen::mrgreen:

Io il cappellino lo tengo con la visiera laterale sull'orecchio da dove batte sole e quando arrivo in catena esclamo: "Bella raga, yo yo, cala pure" 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda yena » ven ott 29, 2004 14:38 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda dademaz » ven ott 29, 2004 18:21 pm

ma io in montagna uso panta lunghi gisuti, ne larghi ne stretti, ma sempre cmq arrotolati un po' (poi i top mi hanno copiato) x vedermi meglio i piedi!
cappellino con visiera morbido (tipo bandana) solo sotto il casco....così asciuga un po' di sudore e poi mi fa meno la faccia da pirla....mi manca decisamente il cappellino in falesia...e sì che ce l'ho uno bello tipo preservativo di lana (peruviano)...chissà se lo metto che grado faccio!?!?!?!
dademaz

Images: 6

Messaggioda Herman » lun nov 01, 2004 22:27 pm

yo yo, bella raga, mi son comprato il capellino da 8c, stile pescatore, velluto fuori, cotone dentro, 1 taglia in +, yo yo, treeuroinvestitiperunottocì yo yo, ci farò un figurone al prossimo raduno, yo yo 8) :lol: 8) :lol: 8)
Herman

Messaggioda trivi » lun nov 01, 2004 22:38 pm

Herman ha scritto:yo yo, bella raga, mi son comprato il capellino da 8c, stile pescatore, velluto fuori, cotone dentro, 1 taglia in +, yo yo, treeuroinvestitiperunottocì yo yo, ci farò un figurone al prossimo raduno, yo yo 8) :lol: 8) :lol: 8)

Fratello, ma che cccell'hai il pata col cavallo al ginocchio perche se no l'8c col ca**o che te lo spari! Devi essere IN per fare certe cose! 8) 8) :lol: :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Herman » lun nov 01, 2004 22:45 pm

trivi ha scritto:
Herman ha scritto:yo yo, bella raga, mi son comprato il capellino da 8c, stile pescatore, velluto fuori, cotone dentro, 1 taglia in +, yo yo, treeuroinvestitiperunottocì yo yo, ci farò un figurone al prossimo raduno, yo yo 8) :lol: 8) :lol: 8)

Fratello, ma che cccell'hai il pata col cavallo al ginocchio perche se no l'8c col ca**o che te lo spari! Devi essere IN per fare certe cose! 8) 8) :lol: :lol:

Cellho celloho, ho fatto pure l'aggiunta alle fettucce dei cosciali per tenere la pata al ginocchio, oraicosciali mi stanno sulle ginocchia e quando volo mi giro però sono yo yo :lol: :lol: :lol:
Herman

Messaggioda Gladia » mar nov 02, 2004 0:55 am

cuorpiccino ha scritto:LARGHIIII!

a questo punto la domanda sorge spontanea: fuseaux neri mezzo polpaccio oppure calzoni tuta larga arrotolati sempre al mezzo polpaccio?
visto come arrampico quantomeno presentarmi in falesia con l'abbigliamento adatto :wink:
Gladia

Messaggioda Herman » mar nov 02, 2004 12:45 pm

Gladia ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:LARGHIIII!

a questo punto la domanda sorge spontanea: fuseaux neri mezzo polpaccio oppure calzoni tuta larga arrotolati sempre al mezzo polpaccio?
visto come arrampico quantomeno presentarmi in falesia con l'abbigliamento adatto :wink:

La moda direbbe la seconda, l'occhio di assicuratore e forumisti alla base il primo :lol: 8) :wink:
Herman

Messaggioda passolento » mar nov 02, 2004 14:06 pm

yena ha scritto:io voto per il fusaux quando vedo le mie coscette di pollo tese e scattanti mi sembra di usare meglio i piedi

ps ma com'è venuta l'idea deipanta larghi? è solo perchè non impicciano quando si alza la gamba? io sarò imbranato ma spesso quando faccio il passo indietro si appigliano alle tacche ( saran troppo larghi!?) :?:

io ce li ho larghi perchè ... li ho comprati prima di
dimagrire 20 kg :lol: :lol: :lol:
Immagine
passolento

Images: 96

Prossimo

Torna a Rock General