Ieri (29 ottobre) ho comprato due biglietti per il concerto di Bolzano, quelli non numerati. Ne rimanevano ancora 1021 (anzi, dopo i miei 1019), più un certo numero di tribuna numerata, non moltissimi ma non ricordo le cifre, sorry.
Presi da ORBIS qui a Roma. Da Orbis c'è uno schermo verso chi acquista e uno verso l'operatore, così riesci a vedere le stesse cose e in caso di posti numerati scegli meglio.
Non credo che siano biglietti riservati a roma, mi pare ben strano dato che sono circuiti collegati via terminale. però non sono biglietti ticketone (a differenza di quelli, acquistati sempre nello stesso posto, che presi per ancona a suo tempo) ma showtime-ticket/greenticket
http://www.showtime-ticket.com/ che è un'agenzia altoatesina.
Molte persone su it.fan.musica.rem si lamentavano che già dai giorni scorsi erano esauriti per bozen (non parliamone per milàn), ma secondo me il problema riguarda le agenzie collegate al circuito ticketone.
a quel sito che ho linkato ci sono indicate alcune prevendite (evidentemente non tutte, dato che roma non c'è) e il nr di telefono per le info.