Condizioni Masenade

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Condizioni Masenade

Messaggioda sturno » sab ott 23, 2004 2:24 am

Vorrei fare la Decima domenica e mi scoccerebbe fare il viaggio per gnente. Si rampa?
Grazie, baci.
Sturno
sturno

Re: Condizioni Masenade

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab ott 23, 2004 10:04 am

sturno ha scritto:Vorrei fare la Decima domenica e mi scoccerebbe fare il viaggio per gnente. Si rampa?
Grazie, baci.
Sturno

NO
... c'è un metro e mezzo di neve, la temperatura è a meno venticinque, i passi sono chiusi, ad Agordo portano il pane da Belluno perchè sono finiti tutti i combustibili, i cervi sono scesi a Venezia ed al Duran sono arrivate le renne...
....come se non bastasse, visto che le dolomiti crollano, è crollata la Cattedrale e per uno strano gioco di rimbalzi si è incanalata giù per la Decima devastandola irrimediabilmente!
...........................................................................
8O 8O 8O
scusa, ...ma qual'è il problema?

a parte gli schrzi, è piovuto parecchio e probabilmente è bagnata: fanne un'altra a fianco!
...oppure manda una mail o un MP a AlbertAgort che la vede col cannocchiale da casa e ti saprà dire....
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda zorro2 » sab ott 23, 2004 12:01 pm

Allora forse vedrò qualche forumista dal vivo. Anch'io domenica volevo dirigermi lì; sperando nel non-bagnato.
ciao
zorro2

Images: 4

Messaggioda sturno » sab ott 23, 2004 12:09 pm

:lol: :lol: :lol:
Allora portero' un lazo, se la Decima e' bagnata cerchero' di catturare le renne per portare i regali per Natale.
La Decima e' l'unica che non ho fatto, fra quelle fattibili da me.... se non c'e' la cascata vedro' di riuscire a salire.

Caro Zorro2, io arrivero' al Duran attorno alle 8,30 (da RE e' lunghetta...) quindi forse attacchero' attorno alle 10.30....
Ho un casco bianco col mio nome (scritta ormai sbiadita) spiaccicato appena sopra la fronte.

Sarebbe vello vedersi, ciao!
Alberto
sturno

Messaggioda zorro2 » lun ott 25, 2004 22:14 pm

Ciao Sturno,
domenica sono stato sì in zona ma sulla Pala del Belia quasi per caso; il mio compare ha lasciato a casa qualsiasi relazione ed era la prima volta che venivamo dalle parti della Moiazza. Non avendo idea di quali fossero e dove fossero le vie siamo stati indirizzati su almeno 4 itinerari diversi dai vari arrampicatori che abbiamo incrociato. Risultato abbiamo fatto un giro sul Belia fra Penasa e spigolo, girando un po' dove non c'era gente (visto che siamo delle seghe e dove ci sono altre cordate devono aspettarci :oops: ). Quindi niente Decima. In compenso il caso ha voluto che incrociassi altri tre forumisti (che non cito per mantenere la privacy) lungo lo Spigolo Sorarù. Poi ci siamo fatti passare la sete al rifugio del Duran 8O . Peccato non averti incrociato, ma mai dire mai...
un saluto
zorro
zorro2

Images: 4

Messaggioda sturno » mar ott 26, 2004 19:04 pm

Ciao Zorro2, io ho fatto la Decima... Minchia che via! Ma hai fatto bene a non venire, era intasata da 4 cordate davanti, che abbiam dovuto sorpassare (c'era qualche forumista????).
La giornata e' stata da urlo. A che ora hai bevuto al Duran? Io ero li' verso le 17.30.
Caro Drugo, mo' ho capito perche' il mio msg ti sembrava stonato... devi capire, noi padani sono quasi 3 settimane che non vediamo il cielo ed il sole e ci avevano raccontato che era scesa molta neve fino sotto ai 2000. Daccordo, potevo guardare le web cam, ma ho fatto prima a chiedere a voi.
Comunque un paio di renne le ho portate a casa.

A prest, ciao
Sturno
sturno

Messaggioda andreag » mar ott 26, 2004 19:29 pm

sturno ha scritto:Ciao Zorro2, io ho fatto la Decima... Minchia che via! Sturno

Piaciuta eh??
Hai fatto tutta l'originale o qualche variante?

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda rudy » mer ott 27, 2004 11:02 am

sturno ha scritto:Caro Drugo, mo' ho capito perche' il mio msg ti sembrava stonato... devi capire, noi padani sono quasi 3 settimane che non vediamo il cielo ed il sole e ci avevano raccontato che era scesa molta neve fino sotto ai 2000.

.....sturno porta pazienza.... perchè poteva arrivarci da solo il mio amico :lol:

complimenti x la scelta della via..... eccezionale (mi dispiace x il traffico che hai trovato.... ma almeno succede che si conosca gente nuova)
rudy

Images: 44

Torna a Arrampicata in montagna