POWDEREUFORIA!!! STAGIONE 04 05.

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Re: IL SOLITO TRAN TRAN

Messaggioda .:eZy:. » ven ott 22, 2004 16:37 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:E' bello di venerdi', soprattutto in questi mesi, sbirciare le web cam e vedere gia' il bianco!!! Finisci la settimana, il lavoro, vai a casa contento. Ti aspettano altri due giorni sugli sci! Buon fine settimana a tutti! E POOOOOOWDEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!

Ciao Doc...in trasferta a Roma?
Ho visto foto straordinarie della Marmolada bianca-bianca di domenica scorsa: ho pensato subito a te!!! Ormai è riflesso condizionato...neve-polvere-Doc- POOWDEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:wink: :wink: :wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda DADODEL » dom ott 24, 2004 16:57 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:E' bello di venerdi', soprattutto in questi mesi, sbirciare le web cam e vedere gia' il bianco!!! Finisci la settimana, il lavoro, vai a casa contento. Ti aspettano altri due giorni sugli sci! Buon fine settimana a tutti! E POOOOOOWDEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!
:oops: scusate...son nuovo e sono(o almeno ci provo)un telemarker,ma vi trovate per sciare o no?se si mi fate dei vostri?saluti da un celto-gallico
NON IMPORTA...TANTO!AL DIO DEGLI INGLESI NON CREDERE MAI
DADODEL

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun ott 25, 2004 8:58 am

DADODEL ha scritto:
:oops: scusate...son nuovo e sono(o almeno ci provo)un telemarker,ma vi trovate per sciare o no?se si mi fate dei vostri?saluti da un celto-gallico
SONO A QUOTA 7 SCIVOLATE. FINO A FINE GIUGNO SCIVOLO IN VALLEE. QUANDO VUOI! ANCHE IN PIEGA!!!!!!!!! E POOOOWDEEEERRR!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

SITUAZIONE BREUIL

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun ott 25, 2004 9:17 am

SCIATA CHE FAI, STAGIONE CHE TROVI!!!! DOPO IL WEEK END 16 17 OTTOBRE PASSATO IN FARINA DOPPIO ZERO, QUESTO FINE SETTIMANA A QUOTE BASSE....2700 3500, LA NEVE ERA UN BEL TRASFORMATO! SOLE, SOLE E POI SOLE! SABATO DA TROPICI.....IERI PIU' FREDDO. VENTINA ANCORA CHIUSO, MA DIVERSI HANNO RISALITO E SCESO LA PISTA. SUL GHIACCIAIO, NEVE SUPENDA! 3 ANCORE APERTE. PER ARRIVARE ALLA PARTENZA DELLA FUNIVIA DEL PICCOLO, SI CAMMINA SCI IN SPALLA 5 MINUTI. BREITHIORN BEN TRACCIATO. QUESTA DOVREBBE ESSERE LA PRIMA SETTIMANA....."feconda"!!!!!!!!!!!!! E POOOOOOWDEEERRRRR!!!! ED UN SALUTO A MADAME XEE, CHE CI HA ONORATO DELLE SUE PRIME CURVE DI STAGIONE!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Messaggioda Baldazzar » lun ott 25, 2004 11:06 am

Egreggio Doc il prossimo fine settimana inizierò qnch'io a mettere gli assi su neve... Ma mi dica un pò, sul Bianco si può scendere da qualche parte? O Cervinia rimane l'unico post? Devo fare lo stagionale e avevo bisogno di sapere cos'è aperto sto fine settimana...

A presto... e ho uno scietto nuovo da sfoderare per sto inverno che me lo tengo in camera da letto da ammirare tutti i giorni!!!!! :wink:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Re: SITUAZIONE BREUIL

Messaggioda xee » lun ott 25, 2004 12:47 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:SCIATA CHE FAI, STAGIONE CHE TROVI!!!! DOPO IL WEEK END 16 17 OTTOBRE PASSATO IN FARINA DOPPIO ZERO, QUESTO FINE SETTIMANA A QUOTE BASSE....2700 3500, LA NEVE ERA UN BEL TRASFORMATO! SOLE, SOLE E POI SOLE! SABATO DA TROPICI.....IERI PIU' FREDDO. VENTINA ANCORA CHIUSO, MA DIVERSI HANNO RISALITO E SCESO LA PISTA. SUL GHIACCIAIO, NEVE SUPENDA! 3 ANCORE APERTE. PER ARRIVARE ALLA PARTENZA DELLA FUNIVIA DEL PICCOLO, SI CAMMINA SCI IN SPALLA 5 MINUTI. BREITHIORN BEN TRACCIATO. QUESTA DOVREBBE ESSERE LA PRIMA SETTIMANA....."feconda"!!!!!!!!!!!!! E POOOOOOWDEEERRRRR!!!! ED UN SALUTO A MADAME XEE, CHE CI HA ONORATO DELLE SUE PRIME CURVE DI STAGIONE!

....Figata! :wink:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Re: SITUAZIONE BREUIL

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun ott 25, 2004 14:45 pm

xee ha scritto:
DOCTOR POWDER ha scritto:SCIATA CHE FAI, STAGIONE CHE TROVI!!!! DOPO IL WEEK END 16 17 OTTOBRE PASSATO IN FARINA DOPPIO ZERO, QUESTO FINE SETTIMANA A QUOTE BASSE....2700 3500, LA NEVE ERA UN BEL TRASFORMATO! SOLE, SOLE E POI SOLE! SABATO DA TROPICI.....IERI PIU' FREDDO. VENTINA ANCORA CHIUSO, MA DIVERSI HANNO RISALITO E SCESO LA PISTA. SUL GHIACCIAIO, NEVE SUPENDA! 3 ANCORE APERTE. PER ARRIVARE ALLA PARTENZA DELLA FUNIVIA DEL PICCOLO, SI CAMMINA SCI IN SPALLA 5 MINUTI. BREITHIORN BEN TRACCIATO. QUESTA DOVREBBE ESSERE LA PRIMA SETTIMANA....."feconda"!!!!!!!!!!!!! E POOOOOOWDEEERRRRR!!!! ED UN SALUTO A MADAME XEE, CHE CI HA ONORATO DELLE SUE PRIME CURVE DI STAGIONE!
Mia cara Madame Xee!!!!!!!!!!!: non dimentichi i due impegni che si e' presa con me!!!! PRIMO: la sottoscrizione in Forum, per acquistare la casa di Plateau Rosa. SECONDO: mentre sorseggiava l'ultimo goccio di Valdobbiadene.....se ben ricorda e' arrivato l'amico Davide Merlo, alias PALLOTTOLA e lei ha promesso il Marinelli a fine stagione!!! Si alleni meticolosamente......!!!!! E POOOOOWDEEEERRRRRR!!!!!!!

....Figata! :wink:
DOCTOR POWDER

SITUAZIONE

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun ott 25, 2004 14:49 pm

Baldazzar ha scritto:Egreggio Doc il prossimo fine settimana inizierò qnch'io a mettere gli assi su neve... Ma mi dica un pò, sul Bianco si può scendere da qualche parte? O Cervinia rimane l'unico post? Devo fare lo stagionale e avevo bisogno di sapere cos'è aperto sto fine settimana...

A presto... e ho uno scietto nuovo da sfoderare per sto inverno che me lo tengo in camera da letto da ammirare tutti i giorni!!!!! :wink:
BREUIL, da sabato scorso aperto tutti i giorni, per ora ancora solo versante Svizzero. Funivie Bianco aperte fino al 2 novembre. Traversata al Midi, complicatina ma fattibile. La discesa sotto...sconsigliabile.....Eventualmente gitarella sotto il Cirque Maudit o al colle sotto il Dente. Stagionale solo alle casse del Breuil. FISCHIA SE PASSI!!!!!!!!!! E POOOOOWDEEEERRRR!!!!!!!!!!!!!
DOCTOR POWDER

Re: SITUAZIONE

Messaggioda Baldazzar » lun ott 25, 2004 14:57 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:
Baldazzar ha scritto:Egreggio Doc il prossimo fine settimana inizierò qnch'io a mettere gli assi su neve... Ma mi dica un pò, sul Bianco si può scendere da qualche parte? O Cervinia rimane l'unico post? Devo fare lo stagionale e avevo bisogno di sapere cos'è aperto sto fine settimana...

BREUIL, da sabato scorso aperto tutti i giorni, per ora ancora solo versante Svizzero. Funivie Bianco aperte fino al 2 novembre. Traversata al Midi, complicatina ma fattibile. La discesa sotto...sconsigliabile.....Eventualmente gitarella sotto il Cirque Maudit o al colle sotto il Dente. Stagionale solo alle casse del Breuil. FISCHIA SE PASSI!!!!!!!!!! E POOOOOWDEEEERRRR!!!!!!!!!!!!!

Allora domenica ci si vede su... Ti avviso nel fine settimana!!!!
Immagine
Baldazzar

SU!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun ott 25, 2004 15:00 pm

Noi ci siamo da sabato a martedi' compreso. Mi spiace per chi fara' la prima di stagione, ma io spero in un meteo schifosamente, pericolosamente, devastantemente BRUTTO E PERTURBATO!!!!!!!!! VINO E ........POOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!
DOCTOR POWDER

Re: SU!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Baldazzar » lun ott 25, 2004 15:11 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:Noi ci siamo da sabato a martedi' compreso. Mi spiace per chi fara' la prima di stagione, ma io spero in un meteo schifosamente, pericolosamente, devastantemente BRUTTO E PERTURBATO!!!!!!!!! VINO E ........POOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!

E lo spero ben anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Baldazzar

Messaggioda mamo » lun ott 25, 2004 16:25 pm

Ci ho già una manazza sui coglions ... l'altra sopra il ferro ...
sperem c'al fiocca .
Takaju presente a Gressoney per gli esami d'ammissione , mancherà solo Capsula . Ma il buon vecchio Re dice che la prassi ormai consolidata vuole che il 30 di Ottobre si salga al colle Betta con gli sci ( con o senza neve ).
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

ANCORA PER BALDAZZAR.

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun ott 25, 2004 16:37 pm

N.B. PER BALDAZZAR: se non fiocca in settimana e non aprono il versante italiano del Breuil, ricordati che lo stagionale di accesso e ' ROSSO + ZERMATT. Modica cifra, non residenti: euro 863. Oppure prendi il solo ROSSO VALLEE e ogni volta che vuoi Zermatt, paghi la differenza internazionale. Dipende sempre quanto pensi di sfruttare Zermatt entro il 1 maggio 2005. SE NON FIOCCA......OKKIO A PORTARE GLI SCI NUOVI......
DOCTOR POWDER

Re: ANCORA PER BALDAZZAR.

Messaggioda Baldazzar » lun ott 25, 2004 17:04 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:N.B. PER BALDAZZAR: se non fiocca in settimana e non aprono il versante italiano del Breuil, ricordati che lo stagionale di accesso e ' ROSSO + ZERMATT. Modica cifra, non residenti: euro 863. Oppure prendi il solo ROSSO VALLEE e ogni volta che vuoi Zermatt, paghi la differenza internazionale. Dipende sempre quanto pensi di sfruttare Zermatt entro il 1 maggio 2005. SE NON FIOCCA......OKKIO A PORTARE GLI SCI NUOVI......

Stagionale solo Rosso, a zermatt ci vado pochissimo, mi conviene pagare la salita quando andiamo a fare il giro del Rosa.... se solo abitassi 5 km più in su avrei lo sconto residenti per il monterosa ski..... :evil:
Niente sci nuovi per i primi giorni... l'anno scorso ho fatto il danno già alla prima uscita! Quindi Legend e, spero, maschera con lenti gialle anti-bufere :wink:
Immagine
Baldazzar

Poooooowdeeeerrrrr!!!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun ott 25, 2004 17:11 pm

www.zermatt.ch le web cam mostrano la prima "PUNTURINA CURATIVA" della settimana in arrivo!!!!!! E POOOOOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
DOCTOR POWDER

Re: Poooooowdeeeerrrrr!!!!!

Messaggioda Baldazzar » lun ott 25, 2004 17:20 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:www.zermatt.ch le web cam mostrano la prima "PUNTURINA CURATIVA" della settimana in arrivo!!!!!! E POOOOOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!

Per caso :lol: mi sono imbattuto in questa pagina...

Previsione per il Piemonte per MARTEDI', 26 OTTOBRE

Nuvolosita':
cielo molto nuvoloso o coperto con visibilita' ridotta. Iniziali schiarite in serata sulle Alpi sudoccidentali.

Precipitazioni:
diffuse e persistenti, mediamente forti sul Piemonte settentrionale, moderate sugli altri settori. Previsti valori massimi molto forti su Verbano, Valsesia, Biellese, Canavese e pianura settentrionale. Probabili fenomeni temporaleschi, con picchi piu' rilevanti sull'Appennino. Generale tendenza all'attenuazione in nottata. Quota neve in calo da 2800 a 2400 m.

Temperatura:
minime stazionarie sui 13/15°C e massime in calo sui 15/18°C.

Zero termico:
in calo fino a 2800-2900 m
Immagine
Baldazzar

capsula c'è

Messaggioda zeo saverio » mer ott 27, 2004 0:00 am

mamo ha scritto:Takaju presente a Gressoney per gli esami d'ammissione , mancherà solo Capsula . Ma il buon vecchio Re dice che la prassi ormai consolidata vuole che il 30 di Ottobre si salga al colle Betta con gli sci ( con o senza neve ).
ciao mamo

sorpresa :wink: !!
capsulino arriverà la notte del 31( ..non so in che stato.... :roll: :roll: :roll: ) come le streghe e si ferma fino al 2 ....
come potevo mancare agli esami ????
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

HEI VOOOOIIIIIIIII LAGGIUUUUUUUU'........

Messaggioda DOCTOR POWDER » gio ott 28, 2004 16:33 pm

Sentite??????????? Sta chiamando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon lungo week end a tutti!!!!!!!!!!! Specialmente a ROBMONTI che prendera' posto in trincea! ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! POWDER!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOCTOR POWDER

Messaggioda Franceska » gio ott 28, 2004 16:42 pm

Hai dimenticato la E prima di POWDER :!:
Franceska

Images: 6

E

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer nov 03, 2004 11:20 am

Franceska ha scritto:Hai dimenticato la E prima di POWDER :!:
LA "E" VIENE MESSA SOLO SU POWDER "LUNGO". E POOOOOOOOOOOOOOWDEEEEERRRR!!!!! POWDER!
DOCTOR POWDER

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo