da neon » ven ott 22, 2004 14:44 pm
da c.caio » sab ott 23, 2004 9:17 am
neon ha scritto:Ciao a tutti!
Sapete dirmi dove posso trovare delle indicazioni sui gradi
delle pareti di Rocca Sbarua? In particolare della sezione 'Infernetto'.
grazie 1000
Ciao
da neon » lun ott 25, 2004 9:38 am
da c.caio » lun ott 25, 2004 9:48 am
neon ha scritto:Ciao, cercavo qualcosina on-line...
Alla libreria della montagna ho visto parecchie guide.
grazie cmq
Ciao
da Gianbo » lun ott 25, 2004 13:26 pm
da c.caio » lun ott 25, 2004 16:13 pm
Gianbo ha scritto:8O
miii, non dire così a caio che ti fucila a colpi di fix inox calibro 10 !!!
cmq, a quanto ne so non c'é nessun sito che riporti i settori di rocca sbarua... l'unica rimane la guida di Michele Carbone
da berni » lun ott 25, 2004 17:18 pm
da c.caio » mar ott 26, 2004 10:25 am
marco bernini ha scritto:...esiste una nuova guida su CD, e su carta, acquistabili anche separatamente, dal costo davvero irrisorio, la trovi su www.roccasbarua.it
Tra l'altro comperando le guide spesso non si va ad arricchire il compilatore, specialmente nel caso di settore si conosciuti ma limitati ad un utenza più di zona, ma spesso se ne aiuta la "manutanzione" delle vie etc...e credo che Caio ne sappia qualcosa!
Non è pubblicità all'autore, che per altro non mi è neppure molto simpatico...solo che credo fermamente nell'aiuto a chi si sbatte...GRATUITAMENTE spesso per sola passione...
da berni » mar ott 26, 2004 11:16 am
da fabiocap » mar ott 26, 2004 12:56 pm
marco bernini ha scritto:...l'autore della Guida...ovviamente! Non è neanche antipatia, solo un diverso modo di vedere le cose...quelle arrampicatorie, chi mi conosce sa che sono un pochetto polemico, eh eh.
da berni » mar ott 26, 2004 13:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.