da Roberto » dom ott 24, 2004 21:11 pm
da trivi » dom ott 24, 2004 21:24 pm
da Roberto » dom ott 24, 2004 21:34 pm
Non volevo mettervi in soggezione, sono sceso al vostro livellotrivi ha scritto:Tanti eravamo tanti, peccato che tu non hai potutuo arrampicare sul serio, ma solo riscaldarti su qualche 6a-b![]()
![]()
da trivi » dom ott 24, 2004 21:43 pm
Roberto ha scritto:Non volevo mettervi in soggezione, sono sceso al vostro livellotrivi ha scritto:Tanti eravamo tanti, peccato che tu non hai potutuo arrampicare sul serio, ma solo riscaldarti su qualche 6a-b![]()
![]()
(ammazza che perfido che sono
)
da Roberto » dom ott 24, 2004 22:17 pm
Non dire fesserie, tu diventerai fortetrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Non volevo mettervi in soggezione, sono sceso al vostro livellotrivi ha scritto:Tanti eravamo tanti, peccato che tu non hai potutuo arrampicare sul serio, ma solo riscaldarti su qualche 6a-b![]()
![]()
)
E ci umiliavi lo stesso...![]()
Penso che mi darò all'ippica...
da Herman » dom ott 24, 2004 22:18 pm
trivi ha scritto:E ci umiliavi lo stesso...![]()
da trivi » dom ott 24, 2004 22:18 pm
Roberto ha scritto:Non dire fesserie, tu diventerai fortetrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Non volevo mettervi in soggezione, sono sceso al vostro livellotrivi ha scritto:Tanti eravamo tanti, peccato che tu non hai potutuo arrampicare sul serio, ma solo riscaldarti su qualche 6a-b![]()
![]()
)
E ci umiliavi lo stesso...![]()
da trivi » dom ott 24, 2004 22:19 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:E ci umiliavi lo stesso...![]()
Aspetta aspetta, io l'ho visto prendere in mano un rinvio e dire "ma qua se sta' tutto a scivolà"
da Herman » dom ott 24, 2004 22:21 pm
trivi ha scritto:Herman ha scritto:trivi ha scritto:E ci umiliavi lo stesso...![]()
Aspetta aspetta, io l'ho visto prendere in mano un rinvio e dire "ma qua se sta' tutto a scivolà"
Roberto??!!![]()
![]()
Che si attacca ad un rinvio??
![]()
![]()
da Cusna » dom ott 24, 2004 22:23 pm
da trivi » dom ott 24, 2004 22:24 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:Herman ha scritto:trivi ha scritto:E ci umiliavi lo stesso...![]()
Roberto??!!![]()
![]()
![]()
![]()
E c'ho pure due testimoni, matteo. e giannimiao
da Herman » dom ott 24, 2004 22:26 pm
trivi ha scritto:P.s. io mi sono fatto fare scaletta da pietrorago per l'inizio difficile di una via!!![]()
![]()
da flaviop » dom ott 24, 2004 22:28 pm
da trivi » dom ott 24, 2004 22:31 pm
flaviop ha scritto:Mah sarà la roccia strana, cmq mia moglie si trovava bene, ha tirato da prima, è volata strappando un'appiglio ( fab, trivi ecc eravate appena andati perche è arrivato dove eravate voi) ma galvanizzata dalla presenza di Pietrorago, è proseguita come se volasse tutti i giorni.
da Roberto » dom ott 24, 2004 22:32 pm
Rinvii ne ho tirati tanti, ma quello che dici tu noHerman ha scritto:trivi ha scritto:Herman ha scritto:trivi ha scritto:E ci umiliavi lo stesso...![]()
Roberto??!!![]()
![]()
![]()
![]()
E c'ho pure due testimoni, matteo. e giannimiao
da passolento » dom ott 24, 2004 22:35 pm
da passolento » dom ott 24, 2004 22:37 pm
da trivi » dom ott 24, 2004 22:37 pm
passolento ha scritto:eccooomii![]()
wow che figata di raduni che siamo capaci di organizzare![]()
ed ho pure visto gli admin![]()
![]()
Mi son apparsi in una nuvola di luce. Solo una fugace apparizione, ma sono rimasto illuminato![]()
Soprattutto da quella giagantesa lavagna per ciclopi cui stavano dando l'assalto, una bella parete dieci per trenta ... assolutamente liscia!
Potenza della levitazione.
Piuttosto, Trivi, vattene a letto che domani c'hai scuola
da flaviop » dom ott 24, 2004 22:38 pm
trivi ha scritto:flaviop ha scritto:Mah sarà la roccia strana, cmq mia moglie si trovava bene, ha tirato da prima, è volata strappando un'appiglio ( fab, trivi ecc eravate appena andati perche è arrivato dove eravate voi) ma galvanizzata dalla presenza di Pietrorago, è proseguita come se volasse tutti i giorni.
L'ho vista... E' stato assurdo perchè ci eravamo appesi tutti (persino Fab!!!![]()
) poco prima e aveva tenuto... Nel tiro affianco Stemanto ha avuto un attimo di panico
da Roberto » dom ott 24, 2004 22:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.