io son qui,tra uno stage e due esami da dare, mi piaerebbe moltissimo venir giù a bismantova, ma x colpa di Berlusconi (tanto in italia ormai è sempre colpa sua

da geko - luca » ven ott 22, 2004 21:07 pm
da grizzly » sab ott 23, 2004 16:26 pm
dix ha scritto: ...X GRIZZLY:IO VADO DA SOLO A RECUPERARE I CHIODI LASCIATI SULLA CRISTALLIERA AD AGOSTO....
da grizzly » sab ott 23, 2004 16:28 pm
geko - luca ha scritto:ciao ragazzi come va'???
io son qui,tra uno stage e due esami da dare, mi piaerebbe moltissimo venir giù a bismantova, ma x colpa di Berlusconi (tanto in italia ormai è sempre colpa sua![]()
), ci son stati molti tagli ai miei finanziamenti... cmq magari la prox settimana ci si può incontrare magari dalle parti di vercelli per una birra...
da DADODEL » dom ott 24, 2004 12:35 pm
grizzly ha scritto:dix ha scritto: ...X GRIZZLY:IO VADO DA SOLO A RECUPERARE I CHIODI LASCIATI SULLA CRISTALLIERA AD AGOSTO....
Ecco, bravo... vai e recupera...
da dix » dom ott 24, 2004 17:09 pm
gran combinazione!!!!!!!!!!sai è il mio nomignolo in famigliaDADODEL ha scritto:grizzly ha scritto:dix ha scritto: ...X GRIZZLY:IO VADO DA SOLO A RECUPERARE I CHIODI LASCIATI SULLA CRISTALLIERA AD AGOSTO....
Ecco, bravo... vai e recupera...ma come mai,se mi è consentito,trattate qs Dix in qs modo!sembra un pò strano ma ho letto qualche suo vaneggiamonto che qualche fondo di verità sacrosanta lo contiene.Beh,nn ti offendere ix,è vero che sei un pò.....fuori dal comune(di nascita...
).
![]()
un ciao a tutti i miei conterranei.cacchio ma che forum strambo che è questo.Non disdegnerei sapere se ci sono anche "arrampicatrici....boh!ciao ragazzi qui da me oggi è un pò brutto magari mi infogno in qualche bosco....non ho trovato soci per qualche arrampicatina veloce veloce
ciao ei Dix non te la prendere i"geni"son sempre incompresi
![]()
da grizzly » lun ott 25, 2004 11:02 am
DADODEL ha scritto:grizzly ha scritto:dix ha scritto: ...X GRIZZLY:IO VADO DA SOLO A RECUPERARE I CHIODI LASCIATI SULLA CRISTALLIERA AD AGOSTO....
Ecco, bravo... vai e recupera...... ma come mai,se mi è consentito,trattate qs Dix in qs modo!...
da dix » lun ott 25, 2004 19:38 pm
A ME PIACE IL GRANITO I DIEDRI E I MANIGLIONI.....MA NN QUELLI DELL'AMORE!O MEGLIO NN I TUOI .......grizzly ha scritto:DADODEL ha scritto:grizzly ha scritto:dix ha scritto: ...X GRIZZLY:IO VADO DA SOLO A RECUPERARE I CHIODI LASCIATI SULLA CRISTALLIERA AD AGOSTO....
Ecco, bravo... vai e recupera...... ma come mai,se mi è consentito,trattate qs Dix in qs modo!...
Lo si tratta troppo bene, dici? Quel falesiardo pseudo celtico... prima o poi capiterà a Finale...![]()
da geko - luca » lun ott 25, 2004 21:46 pm
dix ha scritto:A ME PIACE IL GRANITO I DIEDRI E I MANIGLIONI.....MA NN QUELLI DELL'AMORE!O MEGLIO NN I TUOI .......grizzly ha scritto:DADODEL ha scritto:grizzly ha scritto:dix ha scritto: ...X GRIZZLY:IO VADO DA SOLO A RECUPERARE I CHIODI LASCIATI SULLA CRISTALLIERA AD AGOSTO....
Lo si tratta troppo bene, dici? Quel falesiardo pseudo celtico... prima o poi capiterà a Finale...![]()
![]()
HEHEHEHEH CIAU CI SI VEDE IL PROX WEEK?
da grizzly » mer ott 27, 2004 17:44 pm
dix ha scritto: ...CIAU CI SI VEDE IL PROX WEEK?
da geko - luca » mer ott 27, 2004 18:08 pm
grizzly ha scritto:dix ha scritto: ...CIAU CI SI VEDE IL PROX WEEK?
Se vieni giù sulla costa... forse. Ma io sono steso, nel senso che ho la pancia bucata...storie di pirati e marsigliesi dal coltello facile...
da grizzly » mer ott 27, 2004 18:26 pm
da Scatenatoro » mer ott 27, 2004 19:36 pm
da dix » mer ott 27, 2004 21:11 pm
è previsto brutto tempo dicono...boh vedremo se è brutto nn ho voglia.Ragazzi ci si scassa il fegato da qualche parte con un pò di sana selveggina femminile?che dite?Geko dai tu sei giovane porta un pò di esche per sti due vecchietti!Mò il Gr4i ha anche la pancia bucata,nn si sà se dall'alcol o cosa.Qui ci vorrebbe una consulenza esperta:REDDDDDDDDDDDDDDDDDDD P........dove sei?grizzly ha scritto:dix ha scritto: ...CIAU CI SI VEDE IL PROX WEEK?
Se vieni giù sulla costa... forse. Ma io sono steso, nel senso che ho la pancia bucata...storie di pirati e marsigliesi dal coltello facile...
da dix » gio ott 28, 2004 19:13 pm
BEH,ANIMALE!FORSE UN Pò SELVATICO SI!!ma dov'è il confine tra animalità e non?????chi lo può direFranceska ha scritto:dix ha scritto:è previsto brutto tempo dicono...boh vedremo se è brutto nn ho voglia.Ragazzi ci si scassa il fegato da qualche parte con un pò di sana selveggina femminile?che dite?Geko dai tu sei giovane porta un pò di esche per sti due vecchietti!Mò il Gr4i ha anche la pancia bucata,nn si sà se dall'alcol o cosa.Qui ci vorrebbe una consulenza esperta:REDDDDDDDDDDDDDDDDDDD P........dove sei?grizzly ha scritto:dix ha scritto: ...CIAU CI SI VEDE IL PROX WEEK?
Luca fremo per la neve in arrivo,ma fa caldo cacchio
L'avevo capito che eri un animale
da Redpoint » gio ott 28, 2004 19:21 pm
Ehi Dix... hai ragione la meteo è proprio avversa... in Valsesia hanno aperto tutti i rubinetti....dix ha scritto:Qui ci vorrebbe una consulenza esperta:REDDDDDDDDDDDDDDDDDDD P........dove sei?Luca fremo per la neve in arrivo,ma fa caldo cacchio
da Franceska » ven ott 29, 2004 10:18 am
dix ha scritto:BEH,ANIMALE!FORSE UN Pò SELVATICO SI!!ma dov'è il confine tra animalità e non?????chi lo può direFranceska ha scritto:dix ha scritto:è previsto brutto tempo dicono...boh vedremo se è brutto nn ho voglia.Ragazzi ci si scassa il fegato da qualche parte con un pò di sana selveggina femminile?che dite?Geko dai tu sei giovane porta un pò di esche per sti due vecchietti!Mò il Gr4i ha anche la pancia bucata,nn si sà se dall'alcol o cosa.Qui ci vorrebbe una consulenza esperta:REDDDDDDDDDDDDDDDDDDD P........dove sei?grizzly ha scritto:dix ha scritto: ...CIAU CI SI VEDE IL PROX WEEK?
Luca fremo per la neve in arrivo,ma fa caldo cacchio
L'avevo capito che eri un animale
da Redpoint » ven ott 29, 2004 19:27 pm
ho riguardato la meteo, nulla di buono...Redpoint ha scritto:dix ha scritto:Qui ci vorrebbe una consulenza esperta:REDDDDDDDDDDDDDDDDDDD P........dove sei?Luca fremo per la neve in arrivo,ma fa caldo cacchio
se il tempo rimane pessimo, credo che andrò a bagnare il becco...![]()
![]()
da dix » lun nov 01, 2004 22:12 pm
io e Amelia ti aspettammo in quel di torino per una birrata o altro ma nn ti vedemmo.ti avremmo incontrato volentieriRedpoint ha scritto:ho riguardato la meteo, nulla di buono...Redpoint ha scritto:dix ha scritto:Qui ci vorrebbe una consulenza esperta:REDDDDDDDDDDDDDDDDDDD P........dove sei?Luca fremo per la neve in arrivo,ma fa caldo cacchio
se il tempo rimane pessimo, credo che andrò a bagnare il becco...![]()
![]()
così passerò un w.e. fra studio e sortite serali...![]()
mi hanno già messo in mano un biglietto omaggio per una discoteca... sono anni che manco dal giro... non so che mettermi...
comunque, magari nel w.e. faccio un salto in quel di Torino... per musei... almeno una visita veloce... ci sentuma...
da grizzly » mar nov 02, 2004 10:03 am
da dix » mar nov 02, 2004 20:24 pm
oohhh finalmente il gri è uscito dalla tana...io ci sono cacchio ieahgrizzly ha scritto:Sarà la sferzante pioggia... il gelido vento... le morte foglie o il cupo cielo nero? ma è tempo di bagna caüda? giovani e vecchi balenghi del nord-ovest? si organizza!!!??![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.