Roberto ha scritto:Ombra viene?
no, è la settimana che ho mia figlia.
la prendo domani sera.
da Buzz » ven ott 22, 2004 12:01 pm
Roberto ha scritto:Ombra viene?
da Maxxo » ven ott 22, 2004 12:09 pm
da cvigna » ven ott 22, 2004 12:11 pm
Redpoint ha scritto:Ste... ma cosa vuoi che sia...ste_manto ha scritto:Mio padre ha notato una strana anomalia nella mia macchina... una ruota ha solo 3 bulloni![]()
pare filetto rovinato
Oggi vado dal meccanico e vedo di rimediare. Certo non posso garantire la partenza per domani
![]()
![]()
il sottoscritto ha individuato un trafilaggio dal paraolio semiasse lato cambio...![]()
speriamo di non rimanere a piedi...
![]()
da Redpoint » ven ott 22, 2004 12:26 pm
Non è un grosso problema... è solo da tenere sotto controllo... giusto per non rimaner senza olio nel cambio..cvigna ha scritto:
Conviene usare la mia 'enfant terrible' (ehm......tale auto, tale padrona)
da ste_manto » ven ott 22, 2004 12:30 pm
Redpoint ha scritto:Ste... ma cosa vuoi che sia...![]()
il sottoscritto ha individuato un trafilaggio dal paraolio semiasse lato cambio...![]()
speriamo di non rimanere a piedi...
![]()
da andreag » ven ott 22, 2004 12:32 pm
Maxxo ha scritto:Ragazzi la "Maledizione della Pietra" serpeggia, tenete (teniamo!!) duro, boia chi molla...dai sù siamo in dirittura d'arrivo![]()
speriamo il tempo migliori, per ora fà cagare pure quello
da aculnaig » ven ott 22, 2004 12:38 pm
Davide62 ha scritto:Adesso ho preso la tachipirina, ma la febbre si alza al posto che abbassarsi, sono davvero uno straccio![]()
Come cavolo faccio a stare in giro due giorni conciato così![]()
da Roberto » ven ott 22, 2004 13:05 pm
E non puoi venire con tua figlia? C'è la mia e quella di Davide!ombra ha scritto:Roberto ha scritto:Ombra viene?
la prendo domani sera.
da ste_manto » ven ott 22, 2004 13:09 pm
Roberto ha scritto:E non puoi venire con tua figlia? C'è la mia e quella di Davide!ombra ha scritto:Roberto ha scritto:Ombra viene?
la prendo domani sera.
da Roberto » ven ott 22, 2004 13:16 pm
E' un tipo ombroso, si adombra facilmenteste_manto ha scritto:Roberto ha scritto:E non puoi venire con tua figlia? C'è la mia e quella di Davide!ombra ha scritto:Roberto ha scritto:Ombra viene?
la prendo domani sera.
Su forza ombra
da ste_manto » ven ott 22, 2004 13:25 pm
Roberto ha scritto:E' un tipo ombroso, si adombra facilmenteste_manto ha scritto:Roberto ha scritto:E non puoi venire con tua figlia? C'è la mia e quella di Davide!ombra ha scritto:Roberto ha scritto:Ombra viene?
la prendo domani sera.
Su forza ombra
da Feo » ven ott 22, 2004 13:31 pm
da Roberto » ven ott 22, 2004 13:32 pm
Buzz fa pensare all'astronauta di Toy Story, incazzoso ma simpatico e cordiale, mentre Ombra rende più l'idea, ombroso e con i coglioni che gli girano spessoste_manto ha scritto:Roberto ha scritto:E' un tipo ombroso, si adombra facilmenteste_manto ha scritto:Roberto ha scritto:E non puoi venire con tua figlia? C'è la mia e quella di Davide!ombra ha scritto:Roberto ha scritto:Ombra viene?
la prendo domani sera.
Su forza ombra
E' si a pensarci bene è più appropriato ombra che Buzz!!!!!!
da Roberto » ven ott 22, 2004 13:35 pm
da Spider » ven ott 22, 2004 13:40 pm
da Herman » ven ott 22, 2004 13:44 pm
Spider ha scritto:Le previsioni che ho visto io danno nuvoloso ma scarsa possibilità di pioggia, speriamo bene!
PS io arrivo sabato mattina con Franceska e forse Andreag e forse Herman (non ho ancora capito se arriviamo tutti assieme o no), arriveremo verso le 11, dove ci troviamo?
da Roberto » ven ott 22, 2004 13:47 pm
Ci contoHerman ha scritto:Io mi sento con Andreag dopo le 15:00, ma pensavo di arrivare un paio d'ore prima visto che torno in serata e voglio arrampicare! (cosa che per te spider, è relativa![]()
da Franceska » ven ott 22, 2004 14:05 pm
da pietrorrrago » ven ott 22, 2004 14:13 pm
Franceska ha scritto:Volevo avvertire quelli che hanno sperato in una soluzione calda per la notte che non vengo col camper.
da trivi » ven ott 22, 2004 14:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.