sono come una bambina ,non vedo l'ora di partire e non riuscirò neanche a dormire bene ,sono sicura!

da cat » gio ott 21, 2004 23:13 pm
da Herman » gio ott 21, 2004 23:31 pm
da Roberto » ven ott 22, 2004 7:59 am
Ciao "piccola", ci vediamo alla Pietracat ha scritto:...qui casa fab&cat,tutto pronto per la partenza....
allora,...andiamo???!!!
![]()
sono come una bambina ,non vedo l'ora di partire e non riuscirò neanche a dormire bene ,sono sicura!
da Maxxo » ven ott 22, 2004 8:34 am
Herman ha scritto:Locals, se piove/iggina, si rampa in qualche settore? se si, su che vie?
da Maxxo » ven ott 22, 2004 8:37 am
fab ha scritto:Hey per trivi no problem... tu portalo, poi ci pensa fab a fargli la guardia venerdì sera....![]()
per chi non l'avesse capito:
IO, CAT, PASSOLENTO & FRANCESCA PARTIAMO DOMANI ALL'UNA... QUINDI PREVISTO ARRIVO IN FORESTERIA PER LE 17!!!
CHI TROVIAMO LI????
da fab » ven ott 22, 2004 9:10 am
non farti arrestare!Maxxo ha scritto:fab ha scritto:Hey per trivi no problem... tu portalo, poi ci pensa fab a fargli la guardia venerdì sera....![]()
per chi non l'avesse capito:
IO, CAT, PASSOLENTO & FRANCESCA PARTIAMO DOMANI ALL'UNA... QUINDI PREVISTO ARRIVO IN FORESTERIA PER LE 17!!!
CHI TROVIAMO LI????
Bene io e trivi ci saremo, ho sempre l'incognita se rimanere o no per la notte ma ci saremo. Stamattina c'è un tempo che fà cagare ma le previsioni dicono che domani e dom saranno ottimi, spèrem!!!!!
Vado nelle grinfie del magistrato, ci si sente......ah, buon viaggio!!!
Ciauz
da giannimiao » ven ott 22, 2004 9:25 am
fab ha scritto:IO, CAT, PASSOLENTO & FRANCESCA PARTIAMO DOMANI ALL'UNA... QUINDI PREVISTO ARRIVO IN FORESTERIA PER LE 17!!!
CHI TROVIAMO LI????
da cat » ven ott 22, 2004 9:34 am
da giannimiao » ven ott 22, 2004 9:39 am
cat ha scritto::wink: grazie,ho preso nota!!!
se facciamo presto quindi ti incontriamo?!
da fab » ven ott 22, 2004 9:44 am
giannimiao ha scritto:cat ha scritto::wink: grazie,ho preso nota!!!
se facciamo presto quindi ti incontriamo?!
...diciamo che se faccio presto io(al lavoro),
allora riesco ad incontrarvi.
(se finisco alle 16:30(sperem!) in un'ora sono in Pietra)
Ciao!
Piergiovanni
da Davide62 » ven ott 22, 2004 9:50 am
da giannimiao » ven ott 22, 2004 9:52 am
fab ha scritto:Piùttosto ma domani una scappata la fai??!
da fab » ven ott 22, 2004 9:56 am
Davide62 ha scritto:Ragazzi, non so come dirvelo ma....
SONO AMMALATO, HO 39 DI FEBBRE
Ieri sera ho chiamato Pietrorago per sapere se voleva un passaggio, però non mi sentivo tanto bene, non ho dato peso alla cosa, ho dato colpa alla stanchezza, poi ho misurato la febbre perchè il malessere aumentava, ebbene il termometro segnava 39.4.
Naturalmente non sono andato a lavorare, ma ne ho adesso poco più di 38, ho anche nausea e cagarella![]()
Sono costretto a restare a casa, sono mortificato, ma conciato così non saprei che fare, mia figlia è andata a scuola piangendo perchè non si parte più.
Mi spiace non salutarvi dicendovi ci si vede domani, però divertitevi
da passolento » ven ott 22, 2004 9:58 am
Ieri sera ho chiamato Pietrorago per sapere se voleva un passaggio, però non mi sentivo tanto bene, non ho dato peso alla cosa, ho dato colpa alla stanchezza, poi ho misurato la febbre perchè il malessere aumentava, ebbene il termometro segnava 39.4.
Naturalmente non sono andato a lavorare, ma ne ho adesso poco più di 38, ho anche nausea e cagarella![]()
Sono costretto a restare a casa, sono mortificato, ma conciato così non saprei che fare, mia figlia è andata a scuola piangendo perchè non si parte più.
da giannimiao » ven ott 22, 2004 9:58 am
da Franceska » ven ott 22, 2004 10:00 am
da Buzz » ven ott 22, 2004 10:00 am
da fab » ven ott 22, 2004 10:03 am
da fab » ven ott 22, 2004 10:04 am
il presidente ha avuto lo stesso tracollo!!!!ombra ha scritto:Davide62 ha scritto:Ragazzi, non so come dirvelo ma....
![]()
un tipico caso di stress da competizione...
da Davide62 » ven ott 22, 2004 10:05 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.