Io arriverò in loco sabato mattina tra le 9 e le 10, non è che ci si potrebbe incontrare lì?

da Davide62 » gio ott 21, 2004 15:44 pm
da Davide62 » gio ott 21, 2004 17:14 pm
da andreaesse » gio ott 21, 2004 17:15 pm
Davide62 ha scritto:Dato che saremo in tanti e diventerà difficile trovare un posto per cenare il sabato sera tutti insieme, la signora della Foresteria dove molti di noi alloggeranno mi ha chiesto se andrebbe bene cenare da lei.
Io arriverò in loco sabato mattina tra le 9 e le 10, non è che ci si potrebbe incontrare lì?
da Davide62 » gio ott 21, 2004 17:17 pm
da andreaesse » gio ott 21, 2004 17:25 pm
Davide62 ha scritto:Oh là, questo è già un passo avanti![]()
Per cui sabato mattina dovrei trovarti belle lessosul posto
da Roberto » gio ott 21, 2004 18:17 pm
da Davide62 » gio ott 21, 2004 18:27 pm
Roberto ha scritto:Ma siamo sicuri che arrivi alle 10? E se poi fai tardi? Mica possiamo restare li ad aspettare te! Io direi di tenerci in contatto telefonico
da trivi » gio ott 21, 2004 18:29 pm
Davide62 ha scritto:...sai come faccio di cognome![]()
da Roberto » gio ott 21, 2004 18:30 pm
Già, io parlavo solo di eventuali problemi, come forare due gomme, uscire in curva e sbattere contro il guardrail, fare un frontale con un tir, sbagliare mira ed abbattere il casello, piegare due bielle e forare un pistone... insomma, un piccolo problema che ti farebbe ritardareDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma siamo sicuri che arrivi alle 10? E se poi fai tardi? Mica possiamo restare li ad aspettare te! Io direi di tenerci in contatto telefonico
Beh ci teniamo sicuramente in contatto telefonico, soprattutto perchè c'è la possibilità che arrivi prima![]()
Non dimentichiamo, che forte dell'esperienza dei precedenti raduni, con ogni probabilità alle 10 sarete tutti a strafogarvi cornetti e cappuccini.
Guarda che ho prenotato a mio nome per 6 persone, voi tre e noi tre...sai come faccio di cognome![]()
da Davide62 » gio ott 21, 2004 18:30 pm
trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:...sai come faccio di cognome![]()
62 no?![]()
da Roberto » gio ott 21, 2004 18:36 pm
trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:...sai come faccio di cognome![]()
62 no?![]()
da Gladia » gio ott 21, 2004 19:00 pm
da ste_manto » ven ott 22, 2004 11:28 am
memo ha scritto:molto bene, app.to davanti la foresteria ore 9.30
da fab » ven ott 22, 2004 11:30 am
Per me e penso pure cat, passolento e frà va bene...ste_manto ha scritto:memo ha scritto:molto bene, app.to davanti la foresteria ore 9.30
Confermate questo appuntamento???? (visto che io non ho nessun numero di telefono....)
da Roberto » dom mar 15, 2009 15:35 pm
da Davide62 » dom mar 15, 2009 18:20 pm
Roberto ha scritto:Un bel posto, un bel rifugio e bella gente, mi ci sono trovato ottimamente e ci torno
da Roberto » dom mar 15, 2009 20:23 pm
Te e io ci siamo ancora ed è ora di "rinnovare" il tuo avatarDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Un bel posto, un bel rifugio e bella gente, mi ci sono trovato ottimamente e ci torno
Sono perfettamente d'accordo, mi fa solo un pò di tristezza leggere le pagine precedenti.........pazienza.
da Davide62 » dom mar 15, 2009 21:18 pm
Roberto ha scritto:Te e io ci siamo ancora ed è ora di "rinnovare" il tuo avatarDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Un bel posto, un bel rifugio e bella gente, mi ci sono trovato ottimamente e ci torno
Sono perfettamente d'accordo, mi fa solo un pò di tristezza leggere le pagine precedenti.........pazienza.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.