Ma andate tutti in foresteria??? Solo Red è propenso al Camp 4um?
...
Comuque Fab non vola, semmai si libbra nell'aria

da trivi » mar ott 19, 2004 13:59 pm
da fab » mar ott 19, 2004 14:02 pm
occheccarino!!!!trivi ha scritto:SMIDOLLATI
...
da pietrorrrago » mar ott 19, 2004 14:03 pm
trivi ha scritto:SMIDOLLATI
...
da Roberto » mar ott 19, 2004 14:03 pm
trivi ha scritto:Comuque Fab non vola, semmai si libbra nell'aria
da STE*64 » mar ott 19, 2004 14:04 pm
cvigna ha scritto:Maxxo ha scritto:21/22/23/24 OTTOBRE BISMANTOVA
Boo
Roberto Patrizia e Giuliana
Davide 62 + famiglia
Maxxo+famiglia
Pietrorago(l'aritmico) e varie donne
Giannimiao
SteManto & AleManta (per 2 giorni)
Redpoint
yingyang
gug
Matteo.
alfaomega (se gli esami lo consentono) dai bastardo vieniiiiiiii
passolento & fràa (se me regge er fisico)
Trivi
Aiò
Eia
Montre
Amelia
Titanium+donna
Cusna
Fab
Cat
ste*64 e family
Grizzly (c'è, ci fà, si fà e porta il bottigliozzo!)
Franceska
Spider
Gladia
aculnaig
cvigna
-----------------------------------------------------------
Pasqua1984+amici??????
Buzz??
xee??
Michele Bz+Monica ???
flaviop+family ???
.....mi ero dimenticata di segnarmi.....
...fiiiii me che testa c'hò
![]()
By the way.......chi parte dalle mie zone? Ci mettiamo d'accordo per fare strada insieme? Devo portare la mia tenda o qualcuno ha un posticino libero nella sua....occupo poco spazio (
), non faccio rumori molesti e la mia logorrea e un ottimo soporifero
da trivi » mar ott 19, 2004 14:07 pm
Roberto ha scritto:trivi ha scritto:Comuque Fab non vola, semmai si libbra nell'aria
Più che libbra, direi quintale
da cat » mar ott 19, 2004 14:17 pm
trivi ha scritto:Roberto ha scritto:trivi ha scritto:Comuque Fab non vola, semmai si libbra nell'aria
In effetti![]()
![]()
da Roberto » mar ott 19, 2004 14:21 pm
La neve ci sarà per tutto l'inverno, saltare un finesettimana è niente, fai uno sforzo, esci dal tunnel della "powderite"STE*64 ha scritto:...se la neve non ci separa potremmo contattarci per il viaggio,io però verrei giù sabato, o matt. o pom. dipenderà dagli ultimi imp. sett.
da fab » mar ott 19, 2004 14:34 pm
ti sei giocato le birre!trivi ha scritto:Roberto ha scritto:trivi ha scritto:Comuque Fab non vola, semmai si libbra nell'aria
In effetti![]()
![]()
da Roberto » mar ott 19, 2004 14:38 pm
Quanto stazzi, attualmente?fab ha scritto:ti sei giocato le birre!trivi ha scritto:Roberto ha scritto:trivi ha scritto:Comuque Fab non vola, semmai si libbra nell'aria
In effetti![]()
![]()
da trivi » mar ott 19, 2004 14:50 pm
fab ha scritto:ti sei giocato le birre!trivi ha scritto:Roberto ha scritto:trivi ha scritto:Comuque Fab non vola, semmai si libbra nell'aria
In effetti![]()
![]()
da fab » mar ott 19, 2004 15:01 pm
Roberto ha scritto:Quanto stazzi, attualmente?fab ha scritto:ti sei giocato le birre!trivi ha scritto:Roberto ha scritto:trivi ha scritto:Comuque Fab non vola, semmai si libbra nell'aria
In effetti![]()
![]()
da pietrorrrago » mar ott 19, 2004 15:36 pm
fab ha scritto:Roberto ha scritto:Quanto stazzi, attualmente?fab ha scritto:ti sei giocato le birre!trivi ha scritto:Roberto ha scritto:trivi ha scritto:Comuque Fab non vola, semmai si libbra nell'aria
In effetti![]()
![]()
che vuol di?!
Trivi troppo tardi!
da fab » mar ott 19, 2004 15:53 pm
Stefano sicuramente rimorchierebbe di più!pietrorago ha scritto:fab ha scritto:Roberto ha scritto:Quanto stazzi, attualmente?fab ha scritto:ti sei giocato le birre!trivi ha scritto:Roberto ha scritto:trivi ha scritto:Comuque Fab non vola, semmai si libbra nell'aria
In effetti![]()
![]()
che vuol di?!
Trivi troppo tardi!
Stazza
1 (mar.) volume complessivo degli spazi interni di una nave mercantile misurato in unità speciali dette tonnellate di stazza, pari a 2,832 m3 ciascuna | stazza netta, volume degli spazi utilizzabili per il carico di merci | stazza lorda, volume di tutti gli spazi chiusi, compresi quelli non utilizzabili per il carico | stazza di regata, per le imbarcazioni a vela, numero ricavato da un calcolo che si fonda sulle dimensioni dello scafo e delle vele; serve per stabilire gli abbuoni di tempo da attribuire in regata
2 (fig.) corporatura robusta: avere una bella stazza.
Ma che fareste senza di me tu e Stefano ?
da pietrorrrago » mar ott 19, 2004 16:04 pm
fab ha scritto:Stefano sicuramente rimorchierebbe di più!pietrorago ha scritto:fab ha scritto:Roberto ha scritto:Quanto stazzi, attualmente?fab ha scritto:ti sei giocato le birre!trivi ha scritto:Roberto ha scritto:trivi ha scritto:Comuque Fab non vola, semmai si libbra nell'aria
In effetti![]()
![]()
che vuol di?!
Trivi troppo tardi!
Stazza
1 (mar.) volume complessivo degli spazi interni di una nave mercantile misurato in unità speciali dette tonnellate di stazza, pari a 2,832 m3 ciascuna | stazza netta, volume degli spazi utilizzabili per il carico di merci | stazza lorda, volume di tutti gli spazi chiusi, compresi quelli non utilizzabili per il carico | stazza di regata, per le imbarcazioni a vela, numero ricavato da un calcolo che si fonda sulle dimensioni dello scafo e delle vele; serve per stabilire gli abbuoni di tempo da attribuire in regata
2 (fig.) corporatura robusta: avere una bella stazza.
Ma che fareste senza di me tu e Stefano ?
da Maxxo » mar ott 19, 2004 19:08 pm
trivi ha scritto:Qualcuno dei locals ha notizie sul meteo?
Per Maxxo: bisogna creare qualcosa per riconoscersi...![]()
Dai che manca poco!! Non vedo l'ora di conoscervi!!!!!(Però a differenza di Pietrorago non vi voglio baciare)
da trivi » mar ott 19, 2004 20:25 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:Qualcuno dei locals ha notizie sul meteo?
Per Maxxo: bisogna creare qualcosa per riconoscersi...![]()
Dai che manca poco!! Non vedo l'ora di conoscervi!!!!!(Però a differenza di Pietrorago non vi voglio baciare)
Hei, ti ho dato tutti i miei numeri, il mio indirizzo e la mia disponibilità, cosa devo fare anche un'identikit??? Quando scendi dal treno è suff che alzi un bel cartello con sù scritto "raduno forum pm" e io ti riconosco......girando i tacchi e filandomela![]()
![]()
Eppoi nel tuo elenchino mi hai già escluso dai campeggiatori abusivi, quando invece bivaccherò nella tua tenda
![]()
![]()
Ripeto per tutti quelli che non lo ricordano e per chi non avesse letto sul sito della foresteria, che è possibile utilizzare, per le tende, il prato antistante la foresteria con l'unico impegno di smontarle al mattino e rimontarle alla sera.
Comunque noi, cioè io e trivi arriviamo ven pom, ci si vede al camp 4um!!
P.S. per la meteo.....facciamo gli scongiuri
da onoff » mar ott 19, 2004 20:42 pm
da Roberto » mar ott 19, 2004 20:56 pm
Ai raduni, quelli che provocano e si nascondono dietro il nik, non vengono, siamo tutti noi, quelli che hanno qualcosa in comune: la passione per la montagna (... ed il cazzeggioonoff ha scritto:Ma volevo chiedere una cosa, sti raduni li fate per redimere tutte le beghe accumulate nell'anno? vi portate pure il ring? stabilite delle regole oppure fate alla Bud Spencer?
da ste_manto » mer ott 20, 2004 9:29 am
Roberto ha scritto:Ai raduni, quelli che provocano e si nascondono dietro il nik, non vengono, siamo tutti noi, quelli che hanno qualcosa in comune: la passione per la montagna (... ed il cazzeggioonoff ha scritto:Ma volevo chiedere una cosa, sti raduni li fate per redimere tutte le beghe accumulate nell'anno? vi portate pure il ring? stabilite delle regole oppure fate alla Bud Spencer?)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.