da trivi » mer ott 13, 2004 15:01 pm
da Roberto » mer ott 13, 2004 15:02 pm
Non fare quella faccia, non ti donaFranceska ha scritto::evil:![]()
![]()
da passolento » mer ott 13, 2004 16:00 pm
ecco, appunto!!! Le devo un book fotograficoFranceska ha scritto:
Dimanticanza imperdonabile: Iaia!!!!! Chi sa se viene????
da passolento » mer ott 13, 2004 16:03 pm
trivi ha scritto:Venerdì
Fab
Cat
Passolento
Fra
Boo
Roberto
Trivi
...
da Roberto » mer ott 13, 2004 16:06 pm
A che ora intendi partire?passolento ha scritto:trivi ha scritto:Venerdì
Fab
Cat
Passolento
Fra
Boo
Roberto
Trivi
...
partendo da Roma, possiamo prendere al macchina di Fràa (7 posti)
da fab » mer ott 13, 2004 16:06 pm
Non ti nascondo che ci avevo già pensato!!!passolento ha scritto:trivi ha scritto:Venerdì
Fab
Cat
Passolento
Fra
Boo
Roberto
Trivi
...
da Roberto » mer ott 13, 2004 16:09 pm
Dimenticavo che "io sono in tre", ma non mi spiacerebbe fare il viaggio assieme, su due mezzi diversi, ovviamente!fab ha scritto:Non ti nascondo che ci avevo già pensato!!!passolento ha scritto:trivi ha scritto:Venerdì
Fab
Cat
Passolento
Fra
Boo
Roberto
Trivi
...
Per me va bene, e alla guida possiamo alternarci!
da fab » mer ott 13, 2004 16:13 pm
A me anche piacerebbe far il viaggio insieme, ma sia io che cat volevamo partire presto, a l'ora di pranzo in accordo con passolento sarebbe stato l'ideale, perchè non anticipate?! Arrivare in un posto che non conosco e dover piantare la tenda o cos'altro al buoi non mi va per niente!Roberto ha scritto:Dimenticavo che "io sono in tre", ma non mi spiacerebbe fare il viaggio assieme, su due mezzi diversi, ovviamente!fab ha scritto:Non ti nascondo che ci avevo già pensato!!!passolento ha scritto:trivi ha scritto:Venerdì
Fab
Cat
Passolento
Fra
Boo
Roberto
Trivi
...
da Roberto » mer ott 13, 2004 16:14 pm
A parte che se noi anticiapiamo, tu sei capace di ritardare o anticipare ancor di piùfab ha scritto:A me anche piacerebbe far il viaggio insieme, ma sia io che cat volevamo partire presto, a l'ora di pranzo in accordo con passolento sarebbe stato l'ideale, perchè non anticipate?! Arrivare in un posto che non conosco e dover piantare la tenda o cos'altro al buoi non mi va per niente!Roberto ha scritto:Dimenticavo che "io sono in tre", ma non mi spiacerebbe fare il viaggio assieme, su due mezzi diversi, ovviamente!fab ha scritto:Non ti nascondo che ci avevo già pensato!!!passolento ha scritto:trivi ha scritto:Venerdì
Fab
Cat
Passolento
Fra
Boo
Roberto
Trivi
...
da fab » mer ott 13, 2004 16:17 pm
E allora andiamo avanti noi, così troviamo qualcosa pure per voi, e anche se arrivate tardi siete parati!Roberto ha scritto:A parte che se noi anticiapiamo, tu sei capace di ritardare o anticipare ancor di piùfab ha scritto:A me anche piacerebbe far il viaggio insieme, ma sia io che cat volevamo partire presto, a l'ora di pranzo in accordo con passolento sarebbe stato l'ideale, perchè non anticipate?! Arrivare in un posto che non conosco e dover piantare la tenda o cos'altro al buoi non mi va per niente!Roberto ha scritto:Dimenticavo che "io sono in tre", ma non mi spiacerebbe fare il viaggio assieme, su due mezzi diversi, ovviamente!fab ha scritto:Non ti nascondo che ci avevo già pensato!!!passolento ha scritto:trivi ha scritto:Venerdì
Fab
Cat
Passolento
Fra
Boo
Roberto
Trivi
...
Ma c'è la terapia di Giuggi, non possiamo saltarla
da Roberto » mer ott 13, 2004 16:31 pm
Questa mi sembra una buona ideafab ha scritto:E allora andiamo avanti noi, così troviamo qualcosa pure per voi, e anche se arrivate tardi siete parati!Roberto ha scritto:A parte che se noi anticiapiamo, tu sei capace di ritardare o anticipare ancor di piùfab ha scritto:A me anche piacerebbe far il viaggio insieme, ma sia io che cat volevamo partire presto, a l'ora di pranzo in accordo con passolento sarebbe stato l'ideale, perchè non anticipate?! Arrivare in un posto che non conosco e dover piantare la tenda o cos'altro al buoi non mi va per niente!Roberto ha scritto:Dimenticavo che "io sono in tre", ma non mi spiacerebbe fare il viaggio assieme, su due mezzi diversi, ovviamente!fab ha scritto:Non ti nascondo che ci avevo già pensato!!!passolento ha scritto:trivi ha scritto:Venerdì
Fab
Cat
Passolento
Fra
Boo
Roberto
Trivi
...
Ma c'è la terapia di Giuggi, non possiamo saltarla
da Maxxo » mer ott 13, 2004 19:25 pm
da Roberto » mer ott 13, 2004 19:32 pm
Maxxo ha scritto:Non ci capisco più na mazza![]()
![]()
Nessuno ha prenotato la foresteria??? Io avevo intenzione di salire ven pom, dopo aver recuperato trivi ma se non c'è nessuno e, soprattutto, se c'è qualcuno che ha bisogno di "ricovero" posso rimandare a sabato mattina naturalmente ospitando qualcuno (tranquilo trivi tu vai dove vado io, nun te abbandono)
Anche se franceska organizza il camper tutti non ci state, bisognerebbe decidere al più presto se avete intenzione di salire subito venerdi e sfruttare tenda, camper o altro, oppure fermarsi a Modena e salire il sabato.
Ah già, tanti auguri SupermegaAlfiominchia![]()
![]()
da Maxxo » mer ott 13, 2004 19:38 pm
Roberto ha scritto:Maxxo ha scritto:Non ci capisco più na mazza![]()
![]()
Nessuno ha prenotato la foresteria??? Io avevo intenzione di salire ven pom, dopo aver recuperato trivi ma se non c'è nessuno e, soprattutto, se c'è qualcuno che ha bisogno di "ricovero" posso rimandare a sabato mattina naturalmente ospitando qualcuno (tranquilo trivi tu vai dove vado io, nun te abbandono)
Anche se franceska organizza il camper tutti non ci state, bisognerebbe decidere al più presto se avete intenzione di salire subito venerdi e sfruttare tenda, camper o altro, oppure fermarsi a Modena e salire il sabato.
![]()
Io prenoterei, ma vorrei sapere quanto costa e di che cosa si tratta!
da trivi » mer ott 13, 2004 19:39 pm
Maxxo ha scritto:Non ci capisco più na mazza![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer ott 13, 2004 19:47 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Non ci capisco più na mazza![]()
![]()
![]()
Nemmeno io ho più capito niente... Però affido la mia vita a mAxxo e quindi sono sicuro (![]()
![]()
speriamo)
Romanacci: venite subito su alla Pietra, si sistema la tenda e si cazzeggia no?
da passolento » mer ott 13, 2004 19:48 pm
da trivi » mer ott 13, 2004 20:08 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Non ci capisco più na mazza![]()
![]()
![]()
Nemmeno io ho più capito niente... Però affido la mia vita a mAxxo e quindi sono sicuro (![]()
![]()
speriamo)
Romanacci: venite subito su alla Pietra, si sistema la tenda e si cazzeggia no?
Andrea, se ti riesce prendi il primo treno, poi vediamo, io non ho problemi a salire già al pom, l'unico dubbio è se devo ospitare qualcuno, oltre a te
Vorrei solamente ricordarti che domenica ho un impegno e non ci sono, la tenda posso lasciartela, devi organizzarti per il rientro
da Booo » mer ott 13, 2004 21:29 pm
Roberto ha scritto:Io prenoterei, ma vorrei sapere quanto costa e di che cosa si tratta!
da matteo. » mer ott 13, 2004 21:33 pm
Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Io prenoterei, ma vorrei sapere quanto costa e di che cosa si tratta!
Io pure foresterei. Ci sono già stato una volta: il posto è bellissimo, i prezzi modici e la sciura (anche se fuma come una turca!!!!![]()
![]()
) è molto simpatica così come le figlie!
Alex
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.