da Gladia » mar ott 05, 2004 18:20 pm
da Gladia » mar ott 05, 2004 18:21 pm
da Redpoint » mar ott 05, 2004 18:24 pm
Il Montre sa scegliere bene le "risorse umane" su cui fare affidamento...Gladia ha scritto:e cmq alle 50 pagine di cazz....ate ci arriviamo in un baleno se continuiamo così!!!
da Spider » mar ott 05, 2004 18:35 pm
Davide62 ha scritto:Questo è un vero 3d andato in vacca
da trivi » mar ott 05, 2004 22:11 pm
Davide62 ha scritto:Questo è un vero 3d andato in vacca
da Montre » mer ott 06, 2004 0:42 am
trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Questo è un vero 3d andato in vacca
Avete classe non c'è che dire... Spero di imparare da voi![]()
![]()
![]()
Però anche montre che fa appello alla serietà di tutti... E' come se chiedesse a Bush di ragionare sulle conseguenze delle sue azioni...![]()
da Montre » mer ott 06, 2004 0:48 am
Gladia ha scritto:wow sono tutta un brivido...lo sai che ti istigo apposta per tirare fuori la belva che c'è in te!!!!
da pietrorrrago » mer ott 06, 2004 9:57 am
Montre ha scritto:Gladia ha scritto:wow sono tutta un brivido...lo sai che ti istigo apposta per tirare fuori la belva che c'è in te!!!!
e sai anche che ci riesci bene...tu!
pensa quanto soffrirò sabato...tu qui a verona....magari a casa mia.... e io...costretto a fotografare un matrimonio.....che tristezzao meglio ......che inc..........
![]()
e poi, con tutta la concorrenza che ci sarà
da matteo. » mer ott 06, 2004 10:35 am
da Gladia » mer ott 06, 2004 18:51 pm
Montre ha scritto:Gladia ha scritto:wow sono tutta un brivido...lo sai che ti istigo apposta per tirare fuori la belva che c'è in te!!!!
pensa quanto soffrirò sabato...tu qui a verona....magari a casa mia.... e io...costretto a fotografare un matrimonio.....che tristezzao meglio ......che inc..........
![]()
da Gladia » mer ott 06, 2004 18:53 pm
pietrorago ha scritto:Montre ha scritto:Gladia ha scritto:wow sono tutta un brivido...lo sai che ti istigo apposta per tirare fuori la belva che c'è in te!!!!
![]()
Non temere Stè, ci sarò io a perorare la tua causa
Le racconterò tutte le tue mirabili gesta
le spiegherò le tue innumereboli doti come persona e come arrampicatore
le spiegherò che uomo sensibile c'è sotto la scorza del rude latin lover
...insomma, mi invento un bel pò di balle così finalmente almeno una volta porti a termine con successo un tacchinaggio
(ma guarda cosa mi tocca fare per aiutare sti ragazzini senza esperienza)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da pietrorrrago » mer ott 06, 2004 20:25 pm
Gladia ha scritto:pietrorago ha scritto:Montre ha scritto:Gladia ha scritto:wow sono tutta un brivido...lo sai che ti istigo apposta per tirare fuori la belva che c'è in te!!!!
![]()
...insomma, mi invento un bel pò di balle così finalmente almeno una volta porti a termine con successo un tacchinaggio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ti perori????
è una causa persa la tua...e poi mi vuoi così male?
mi getteresti così nelle braccia di un maniaco, io picccola giovane innocente![]()
????
da Feo » gio ott 07, 2004 0:26 am
pietrorago ha scritto:Gladia ha scritto:pietrorago ha scritto:Montre ha scritto:Gladia ha scritto:wow sono tutta un brivido...lo sai che ti istigo apposta per tirare fuori la belva che c'è in te!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ti perori????
mi getteresti così nelle braccia di un maniaco, io picccola giovane innocente![]()
????
Non ti preoccupare giovin virgulto dalle soavi fattezze, la mia era solo un uscita per tener tranquillo il povero tacchino veronese![]()
figurati se ti butto in si fatte mani![]()
e poi se pensassi di avere un ascendente tale su di te pensi che lo userei a favore dell' uomo del Montre ?
(va bè essere passatelloe un pò svampito ma non sono ancore del tutto rincoglionito)
da Roberto » gio ott 07, 2004 7:23 am
E Tatiana?Feo ha scritto:pietrorago ha scritto:Gladia ha scritto:pietrorago ha scritto:Montre ha scritto:Gladia ha scritto:wow sono tutta un brivido...lo sai che ti istigo apposta per tirare fuori la belva che c'è in te!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ti perori????
????
Non ti preoccupare giovin virgulto dalle soavi fattezze, la mia era solo un uscita per tener tranquillo il povero tacchino veronese![]()
figurati se ti butto in si fatte mani![]()
e poi se pensassi di avere un ascendente tale su di te pensi che lo userei a favore dell' uomo del Montre ?
(va bè essere passatelloe un pò svampito ma non sono ancore del tutto rincoglionito)
...ma Pietro, e le francesine??![]()
![]()
da Franceska » gio ott 07, 2004 9:12 am
matteo. ha scritto:SE QUALCUNO ARRIVA IN TRENO UN QUALSIASI GIORNO....SI FACCIA VIVO...RESTO A DISPOSIZIONE...
CIAO
da pietrorrrago » gio ott 07, 2004 10:37 am
Roberto ha scritto:E Tatiana?Feo ha scritto:...ma Pietro, e le francesine??![]()
![]()
da Roberto » gio ott 07, 2004 13:02 pm
pietrorago ha scritto:Sono troppo filantropo
da Pierluigi Vesica » gio ott 07, 2004 13:13 pm
Roberto ha scritto:pietrorago ha scritto:Sono troppo filantropoMa cell'hai tutte tu le malattie
La "filantropia", non è quella sindrome per cui uno a mezzanotte si trasforma in "filo" e poi ritorna umano solo alle prime luci del sole? E, mentre è notte, stravolto nel carattere e nel fisico, fa il "filo" a tutte le ragazze che incontra?
da pietrorrrago » gio ott 07, 2004 15:09 pm
Roberto ha scritto:pietrorago ha scritto:Sono troppo filantropoMa cell'hai tutte tu le malattie
La "filantropia", non è quella sindrome per cui uno a mezzanotte si trasforma in "filo" e poi ritorna umano solo alle prime luci del sole? E, mentre è notte, stravolto nel carattere e nel fisico, fa il "filo" a tutte le ragazze che incontra?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.