Metodi di assicurazione ...: Convegno Internazionale

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Metodi di assicurazione ...: Convegno Internazionale

Messaggioda LimaMike » mar set 28, 2004 17:38 pm

Posto anche su questo 3d la segnalazione di questo importante evento che reputo che possa rappresentare un buon momento per verificare non solo "stato dell'arte" ma anche pe poterci confrontare su un argomento che da sempre ci sta a cuore e che anima molte delle nostre discussioni e 3d. Ulteriori info si possono trovare nel forum "News, eventi"

Ad Arco il giorno 31 ottobre 2004, a cura della Commissione Centrale Materiali e Tecniche del CAI e del Collegio Nazionale Guide Alpine Italiane si terrà un convegno dal titolo "Metodi di assicurazione in montagna e falesa: tecniche e problemi".

Salut
ML
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.
LimaMike

Images: 38

Messaggioda Antille » lun ott 04, 2004 14:54 pm

Ciao, il convegno purtroppo me lo sono perso, ma sai dirmi dove posso trovare gli atti? Te ne sarei infinitamente grato!

Ciao e grazie. :D
Antille
Antille

Images: 42

Messaggioda LimaMike » lun ott 04, 2004 14:56 pm

Antille ha scritto:Ciao, il convegno purtroppo me lo sono perso, ma sai dirmi dove posso trovare gli atti? Te ne sarei infinitamente grato!

Ciao e grazie. :D

Calma il convegno non l'hai ancora perso è in programma per il 31 ottobre 2004
Se cmq era solo il tempo del verbo ad essere sbagliato vedrò, a suo tempo, di recuperarne una copia ed inviarteli.

Salut
ML
LimaMike

Messaggioda Antille » lun ott 04, 2004 15:09 pm

:oops: Sono stato precipitoso, ho letto velocemenete e ho scambiato Ottobre per Settembre!!!
Sicuramente se riesco a salite ci sarò altrimenti rimarrà valida la richiesta.

Grazie ancora della disponibilià, eventualmente ti pago le spese di consegna.

Ciao. :D
Antille
Antille

Images: 42

Messaggioda LimaMike » lun ott 04, 2004 15:14 pm

Antille ha scritto::oops: Sono stato precipitoso, ho letto velocemenete e ho scambiato Ottobre per Settembre!!!
Sicuramente se riesco a salite ci sarò altrimenti rimarrà valida la richiesta.

Grazie ancora della disponibilià, eventualmente ti pago le spese di consegna.

Ciao. :D

Tu fammi sapere se non sei riuscito a venire e per le spese non se ne parla nemmeno.

Salut
ML
LimaMike

Torna a Rock General