Ragazze... a me!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Buzz » ven set 24, 2004 17:43 pm

Montre ha scritto:splendido, sai già benissimo che sei il mio sogno erotico per eccellenza.

quello che mi scrivi delle gigantografie che hai attaccato per la casa mi lusinga assai, anzi mi manda fuori di testa, mi ti immagino ....nuda....nella vasca ...... piena di schiuma..... una dea..... mentre guardi sbalordita la mia performace di tallone .... e ti ecciti...tutta...mmmmmmmmm... poi...
e poi.... ma.... casa stai facendo con quella cosa ....enorme che hai in mano..???????

8O 8O 8O 8O

ahhh non l'avevo mai letta sta finezza...

:D :D :D :D :D

scatenatoro in confronto è un gentiluomo!

:-P
Buzz

Images: 110

Messaggioda Scatenatoro » sab set 25, 2004 11:23 am

Montre ha scritto:eccomi, ogni tanto lavoro anche io!!!!

ci avevo dato un'occhiata veloce stamattina ma ho capito subito che questa concorrenza mi fa un baffo, non cè stile 8)

comunque ormai mi sa che mi si è fatto attorno un personaggio che non mi leverò più di dosso :roll:

chissa cosa pensano quelle che non mi conoscono personalmente..... per non parlare di quelli che mi conoscono....mmmm... tra un po mi toccherà cambiare forum :lol:

...Sei tutto chiacchiere e distintivo, uomo-orologio.
Ma l'hai mai rimorchiata una vera donna, tu?
O hai raccontato in giro performances improbabili e ora vivi di rendita?
Scatenatoro

Images: 1

Re: Ragazze... a me!

Messaggioda Hermione » sab set 25, 2004 12:13 pm

Scatenatoro ha scritto:Ciao belle
sono ligure, scalo sempre, sigle da poco, prestante a detta di molte (figo!) e ho una gran voglia
di conoscervi e di arrampicare con voi.

Fatevi sotto, anche tutte assieme :wink:

Sempre così modesto?... Ho avuto brutte esperienze con i climber, diciamo, un po' "montati"... Però sembra almeno che non ti manchi il senso dell'umorismo!!!
Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri... ci sono!!! La falesia!!!

"Vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare..."
Hermione

Images: 3

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder