Spit dappertutto !!

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: Spit dappertutto !!

Messaggioda fab » gio set 16, 2004 16:30 pm

grizzly ha scritto:
stefanop ha scritto:
NON AVREI MAI VOLUTO... ma...... quando ci vuole ci vuole peggio per te!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Con arcane parole, le forze oscure, è l?ora di risvegliare.
Parole terribili che la mente di chi arrampica fan vacillare
Già nel profondo degli inferi il mostro si scuote
E con suoi artgli le porte dell?ADE percuote

TREMA!!..Pavido perforatore.
Che già il sanguinario mostro sente il Tuo odore.
E la sua oscura ombra su di te, ignaro marran, incombe
Come fredde pietre ricoprono l?infinito baratro delle tombe

<<Val belluna pensaci tu
Di spit proprio non se ne puo più
Con il martello e la chiavina
Ricada sugli spit la tua giustizzia divina>>
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Orsù signor, non sia biliare
Che il senno gli spit non faccian vacillare
Che a nulla la rabbia in versi puote
E sempre meglio è l?andar in quote

8O Ragazzi miei ma che c'avete oggi!!??
C'è di là dags che sta a da i numeri con delle trascrizioni trascendentali sulla vita sui figli che fanno paura... Qui che mettete in rima i vostri pensieri senza timore e senza macchia sull'andar per monti spittati... Blob è diventata na rubrica su 'chi è nato oggi'...
Bha! Poi dicono che sono strano io!!! :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda stefanop » gio set 16, 2004 16:31 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
stefanop ha scritto:
Con arcane parole, le forze oscure, è l?ora di risvegliare........
......
:

Perdonatelo... E' come Obelix...
Però, da piccolo, anzichè nella pentola della pozione magica, è finito dentro ad una vasca di acidi... e non è più tornato in qua.... :wink:

:D :D Oh ..chi si vede il mio nuovo amico :roll: lebro...lesos....lesbos beh... :D in somma .... vecchia spugna. Sei solo invidioso perchè tu per oltrepassare ''THE DOORS'' devi spuxxxnarti un sacco di soldi tutti i giorni e io invece ci sono stabilmente gratis!!! :wink: :wink:

ps :evil: nemico della vera arte :wink:
stefanop

Images: 29

Messaggioda grizzly » gio set 16, 2004 16:47 pm

fab ha scritto: 8O Ragazzi miei ma che c'avete oggi!!??
C'è di là dags che sta a da i numeri con delle trascrizioni trascendentali sulla vita sui figli che fanno paura... Qui che mettete in rima i vostri pensieri senza timore e senza macchia sull'andar per monti spittati... Blob è diventata na rubrica su 'chi è nato oggi'...

Strano? Eppur perbacco non le si addice
E tanta parte del suo dir qui lo dice
Forse l?insano volgo interpreta fasullo
Ciò che in realtà non è affatto grullo
grizzly

Images: 131

Messaggioda fab » gio set 16, 2004 16:54 pm

grizzly ha scritto:
fab ha scritto: 8O Ragazzi miei ma che c'avete oggi!!??

Strano? Eppur perbacco non le si addice
E tanta parte del suo dir qui lo dice
Forse l?insano volgo interpreta fasullo
Ciò che in realtà non è affatto grullo

il linguaggio che lei ostenta
è sol cosa per persona attenta
Ma l'idea che mi ha fornito
darà vita a un topic colorito
ora vado via da quà
su parole in libertà! :wink:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda grizzly » gio set 16, 2004 16:59 pm

Libertà, libertà
La sol cosa che vivrà
Finche il forum seguiterà
Mi onoro di leggerla anche di là
grizzly

Messaggioda berni » gio set 16, 2004 17:43 pm

...la vedo triste...
Grizzly...per il Verdon riparliamone va...
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
berni

Images: 68

Messaggioda grizzly » gio set 16, 2004 18:41 pm

Verdoneggiare pallido e assorto
Presso un rovente diedro storto
....
grizzly

Messaggioda Siloga66 » gio set 16, 2004 19:57 pm

O dai, cosi non parlate
le mie orecchie son ferite.
Se dappertutto gli spit piantate
Valbelluna darà mazzate.
O Valbelluna nostro, fai cosa bella,
dimmi qualcosa, fai sentir la tua favella.
Fai capir al giovin spittator
di essere nato peccator.
Il mio sfogo vi prego perdonar
ma or vi devo lasciar
perche ho fame
e odo in lontananza
i piatti tra loro tintinnar.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda ross » gio set 16, 2004 20:02 pm

silvercat ha scritto:Gli spit vanno messi dappertutto, poi chi non li vuole, si mette il dado vicino e fa finta che non ci sono. Non capisco il problema.
Chi per arrivare a New York usa l aereo chi va a nuoto. Fate come pensate.

...... vado a vedere le foto di Bep che è molto meglio.
ross

Images: 16

Messaggioda Davide62 » ven set 17, 2004 8:30 am

Pape satan, pape satan aleppe.
Vade retro clean climbing...
Davide62

Images: 113

Messaggioda sergio63 » ven set 17, 2004 9:34 am

pensare che dopo aver letto il post di silvercat ero incazzto :evil: :evil: :evil: ....

ma giunto in fondo devo rigraziare tutti per il ritrovato buonumore :D :D :D
sergio63

NO SPIT

Messaggioda cris_climber » dom set 19, 2004 1:10 am

Ma porca boia è possibile ke nessuno abbia un minimo di rispetto per l'ambiente alpino. Perchè dovete spittare ogn cosa anche le classiche.
Perchè siete ossessionati dall'idea della sicurezza. Vi ricordo una cosa: in montagna si muore (spero non mi capiti), non dovete andare a cercare li spit solo per salvarvi il culo e andare a dire al bar oppure in palestra che domeni avete fatto una magnifica via di 6c+ a spit su montagne che ormai sono falesie. Se volete l'ascensore state a casa. E se siete cosi tanto forti da fare vie di 7b a spit vediamo se lo siete altrettanto a fare grandi classiche su chiodi magari di merda e con il cervellino impegnato a cagarsi in mano...vediamo se dopo lasciate perdere il vostro super grado e andate in montagna più onestamente. E poi se volete la sicurezza andate in falesia. Io ci vado regolarmente e mi diverto da matti.
Non voglio offendere nessuno ma solo tutelare le montagne da alpinisti della domenica
"Non esistono pareti impossibili ma solo uomini che non sono in grado di salirle". Cesare Maestri
cris_climber

Messaggioda Siloga66 » ven set 24, 2004 12:02 pm

Ocio cris climber che a parlare cosi apertamente ti linciano.Anche se sono d'accordissimo con te.Ciao.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda fab » ven set 24, 2004 12:28 pm

A Cris! Se mi dici vado a mettere gli spit su una classica Ti dico di andare a cagare... Ma se mi dici vado ad aprire una via in montagna che non rompe le balle a nessun'altra via e decidi di metterci gli spit, per renderla più sicura e , perchè no, disponibile, non vedo quale sia il problema???
Siamo tutti eroi come te??
Siamo tutti con due coglioni quadrati come ce l'hai tu?
Penso di no, quindi apri le vedute e lascia vivere! :wink:
Ultima modifica di fab il ven set 24, 2004 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.

...sob...!
...sigh...!
fab

Re: NO SPIT

Messaggioda lconserva » ven set 24, 2004 12:29 pm

cris_climber ha scritto:E se siete cosi tanto forti da fare vie di 7b a spit vediamo se lo siete altrettanto a fare grandi classiche su chiodi magari di merda e con il cervellino impegnato a cagarsi in mano...

Miii... tu si che sei un alpinista coi coglioni...!
Dai piantiamola di "usare" la montagna per rivaleggiare su chi ha piu` le palle di altri.

Invochiamo invece solo il rispetto dell'ambiente, della tradizione e di cio` che e` stato fatto da altri prima di noi (vedi documento della Val Gardena).

Lorenzo
lconserva

Images: 27

Messaggioda cris_climber » ven set 24, 2004 13:40 pm

Si appunto evochiamo il rispetto per l'ambiente....piantiamo placchette lucide ovunque! Ma dai ragazzi la sicurezza in montagna non c'è mai stata e mai ci sarà.
Non potete pretendere di addomesticare la natura. Non è questione di palle o meno è questione di sapere accettare i propri limiti psicologici. Le falesie ci sono apposta per dare atto ad uno sport fantastico.
Continuate pure a spittare linee di 6a/6b cosi finalmente se un giorno un grande personaggio famoso magari politico avrà voglia di salire per inttacare tutto quello che alimenta i nostri cuori durante la settimana potrà farlo liberamente. Poi verrò a ringraziare gente come voi.(non tutti per fortuna.)

Ma specialmente continuate ad addomesticare la natura, che tanto da prova regolarmente di ribellarsi.
"Non esistono pareti impossibili ma solo uomini che non sono in grado di salirle". Cesare Maestri
cris_climber

Messaggioda erik. » ven set 24, 2004 14:31 pm

cris_climber ha scritto:Si appunto evochiamo il rispetto per l'ambiente....piantiamo placchette lucide ovunque! Ma dai ragazzi la sicurezza in montagna non c'è mai stata e mai ci sarà.
Non potete pretendere di addomesticare la natura. Non è questione di palle o meno è questione di sapere accettare i propri limiti psicologici. Le falesie ci sono apposta per dare atto ad uno sport fantastico.
Continuate pure a spittare linee di 6a/6b cosi finalmente se un giorno un grande personaggio famoso magari politico avrà voglia di salire per inttacare tutto quello che alimenta i nostri cuori durante la settimana potrà farlo liberamente. Poi verrò a ringraziare gente come voi.(non tutti per fortuna.)

Ma specialmente continuate ad addomesticare la natura, che tanto da prova regolarmente di ribellarsi.

CHE PALLEEEEE!!!!
Vediamo un po'....non so bene da dove cominciare a ridire le stesse cose....
mah vediamo:sicuramente tu non usi i friend sarebbe disonesto,come nut,stopper o chiodi....gia',sarebbe addomesticare la natura....
....e sicuramente usi la corda di canapa..ops anche questo sarebbe addomesticare la natura...e' vero tu non userai neanche la corda....
vediamo ancora....ah già sali con scarponi in tela (il vibram che orrore...non parliamo poi di scarpette!)...anzi no penso che tu salga come Vinazzer:a piendi nudi....eh si' altrimenti sarebbe disonesto!
Non mi dilungo su svariato vestiario tecnico di cui sicuramente non conoscerai n'è esistenza n'è pronuncia....

Pero' bella la tua provocazione....purtroppo già sentita e senza fine:non porta a niente.Torniamo ai tempi chiodo si' chiodo no (Dulfer - Preuss),chiodi a pressione si' chiodi a pressione no (anni 40-50),spit si' spit no (oggi)....
Certamente con i mezzi a disposizione oggi ci vorrebbe una certa "morale" di chi apre e rispetto verso l'esistente....
ma questa io credo con il tempo verrà da sè....

Ah dimenticavo....potrebbe essere anche che tu non capisca un c***o di montagna (come me:cosi' ti risparmio la replica :wink: ) e che parli tanto per sparare cagate.... :lol:
...ma secondo me vuoi solo provocare e smuovere una discussione senza fine....

CIAO,Erik.
erik.

Images: 10

Messaggioda cris_climber » ven set 24, 2004 14:42 pm

Inanzi tutto grazie delle offese che mi hai dato.
In ogni caso se ti interessa saperlo arrampico senza corda su vie di 3 e 4 molto piu onesto di fare un 7a a spit in montagna.
Quelli che come te offendono e deridero coloro che non vedono la montagna un passatempo domenicale da fare solo con il bel tempo e in compagnia non dovrebbero offendere quelli che con la montagna hanno uno scopo piu intimo.
Ma forse sono pensieri troppo fini per uno che spara certe castronerie come te.
cris_climber

Messaggioda cris_climber » ven set 24, 2004 14:46 pm

Mi sono dimenticato di dirti che odio gli avvicinameti in scarpe da tennis...quindi arrampico con gli scarponi..sempre ammesso che fare una stupida via di 4 con 400 Mt sotto il culo sia arrampicare e non camminare...è bello sentire quando i falesisti fanno vie di 4 e le chiamano camminate.....Che ridere
cris_climber

Messaggioda erik. » ven set 24, 2004 15:19 pm

cris_climber ha scritto:Inanzi tutto grazie delle offese che mi hai dato.
In ogni caso se ti interessa saperlo arrampico senza corda su vie di 3 e 4 molto piu onesto di fare un 7a a spit in montagna.
Quelli che come te offendono e deridero coloro che non vedono la montagna un passatempo domenicale da fare solo con il bel tempo e in compagnia non dovrebbero offendere quelli che con la montagna hanno uno scopo piu intimo.
Ma forse sono pensieri troppo fini per uno che spara certe castronerie come te.

OPS siamo subito caduti su io faccio qui,io faccio là....
MALE,MOLTO MALE....perchè tu non sai niente di me:non sai n'e' come n'è cosa voglia dire per me andare in monte quindi mi spiace che tu ti sia ritenuto offeso (cosa che tra l'altro non ho fatto visto che ho detto che mi sembri che tu voglia provocare la discussione evidenziando certi pensieri "estremi")
e mi spiace anche aver dato un peso alle tue affermazioni:
pensavo che la montagna la amassi e che quindi discutere su come e in che maniera andarci fosse un qualcosa che ti importasse.
Invece da come parli sembra che tu sia l'unico a sapere come e che cosa voglia dire andare in monte e che chi non la pensa come te allora non capisce niente ed è solo un povero falesiista (con rispetto parlando per chi va solo in falesia).
erik.

Images: 10

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna