sabato zona Sella/Odle/Catinaccio

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

sabato zona Sella/Odle/Catinaccio

Messaggioda orietta » ven set 17, 2004 14:22 pm

Ciao.
Cerco un compagno/a di cordata per una via nella zona Sella/Odle/Catinaccio etc domani sabato 18 settembre.
orietta

Images: 15

Re: sabato zona Sella/Odle/Catinaccio

Messaggioda Michele Bz » ven set 17, 2004 15:04 pm

orietta ha scritto:Ciao.
Cerco un compagno/a di cordata per una via nella zona Sella/Odle/Catinaccio etc domani sabato 18 settembre.

Purtroppo domani ho artigiani in casa che lavorano (o forse fanno solo finta.. 8O 8O ), ma se passi in zona posso diventare un ottimo compagno di bevuta.. 8) 8)
Michele Bz

Messaggioda Pman » gio set 23, 2004 17:39 pm

Cavolo sono entrato solo oggi nel forum...se mi svegliavo a leggere prima magari questo fine settimana passato facevo a meno di piangere dalla disperazione e la cordata la facevo moooolto volentieri....

Per eventi e proposte future fatevi avanti...mi pare di capire che la zona di residenza sia la stessa ( bz ) ...io sono giovane all'emozione verticale ma sempre ben disponibile e ardito....asta pronto
Pman

Images: 12

Messaggioda Pman » gio set 23, 2004 17:42 pm

Pman ha scritto:Cavolo sono entrato solo oggi nel forum...se mi svegliavo a leggere prima magari questo fine settimana passato facevo a meno di piangere dalla disperazione e la cordata la facevo moooolto volentieri....

Per eventi e proposte future fatevi avanti...mi pare di capire che la zona di residenza sia la stessa ( bz ) ...io sono giovane all'emozione verticale ma sempre ben disponibile e ardito....asta pronto

Ma questo fine settimana voi cosa fate? Se non devo tenere il cane :?: una cordata la farei volentieri...
Pman

Images: 12

Torna a Rock General