Ciao.
Cerco un compagno/a di cordata per una via nella zona Sella/Odle/Catinaccio etc domani sabato 18 settembre.
da orietta » ven set 17, 2004 14:22 pm
da Michele Bz » ven set 17, 2004 15:04 pm
orietta ha scritto:Ciao.
Cerco un compagno/a di cordata per una via nella zona Sella/Odle/Catinaccio etc domani sabato 18 settembre.
da Pman » gio set 23, 2004 17:39 pm
da Pman » gio set 23, 2004 17:42 pm
Pman ha scritto:Cavolo sono entrato solo oggi nel forum...se mi svegliavo a leggere prima magari questo fine settimana passato facevo a meno di piangere dalla disperazione e la cordata la facevo moooolto volentieri....
Per eventi e proposte future fatevi avanti...mi pare di capire che la zona di residenza sia la stessa ( bz ) ...io sono giovane all'emozione verticale ma sempre ben disponibile e ardito....asta pronto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.