Quelli del CAI, un giorno forse capiro'.

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Re: Quelli del CAI, un giorno forse capiro'.

Messaggioda MarcoS » mer set 22, 2004 18:53 pm

gug ha scritto:
....perchè è molto più scomodo, soprattutto quando si fa sicura col gri-gri o col secchiello.

premettendo che uso l'anello di servizio per far sicura (trovo anch'io scomodo usare le asole per questo) c'è chi mi fa notare che con moschettone nelle asole, e questo si nota meglio col secchiello, detto moschettone ha meno tendenza a rovesciarsi...e non hanno mica tutti i torti. continuo però ad usare l'anello di servizio per far sicura, mi ci trovo meglio... :lol:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda wn » mer set 22, 2004 19:29 pm

pietrodp ha scritto:Sono contento, scopro di colpo che il numero dei miei peggiori nemici del forum si e' dimezzato!

E' tipico dei ragazzini viziati il voler rompere i giocattoli altrui ... .

Comunque, più seriamente, non mi hai ancora spiegato per quale ragione nel forum uno dovrebbe declinare le proprie generalità prima di fare un intervento scherzoso o provocatorio.

Mi ricordi un top(o) climber dal nick simpatico, che tempo fa, preso di petto in una discussione, di fatto non ha trovato di meglio che sottolineare che il suo nome era Tizio Caio... .
Un pò squallido, a parer mio.
wn

Images: 1

Messaggioda Feo » mer set 22, 2004 19:33 pm

wn ha scritto:
pietrodp ha scritto:Sono contento, scopro di colpo che il numero dei miei peggiori nemici del forum si e' dimezzato!

Comunque, più seriamente, non mi hai ancora spiegato per quale ragione nel forum uno dovrebbe declinare le proprie generalità prima di fare un intervento scherzoso o provocatorio.

Mi ricordi un top(o) climber dal nick simpatico, che tempo fa, preso di petto in una discussione, di fatto non ha trovato di meglio che sottolineare che il suo nome era Tizio Caio... .

Vero wn, l'episodio me lo ricordo bene... scala valutazione ghiaccio... :wink: (vero Be+?)
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda pietrodp » mer set 22, 2004 20:00 pm

wn ha scritto:

Wn, ma io non volevo romperti alcun giocattolo.. diciamo piuttosto che ti e' caduto di mano :lol:

La mucca Kelly ha fatto (l'ennesimo) intervento che non condividevo accusando i (presunti) istruttori del CAI di avere la coda di paglia e a me e' venuto semplicemente il sospetto che la coda di paglia la potesse averla piuttosto chi si diverte a fare lo scontato ruolo di provocatore muggendo dietro un nick. Va be', il forum e' anche questo, ci puo' stare benissimo: come pero' ci puo' stare benissimo che l'accusatore venga accusato, e che diamine.
Tu prendi sempre i miei interventi come attacchi personali nei tuoi confronti, ma guarda caso, non immmaginavo proprio che la vacca fosse il buon wn... (altrimenti avrei evitato..ormai l'ho capito che sei permalosetto).

Con immutata (poca) stima

il forumista noto come pietrodp
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda wn » mer set 22, 2004 21:26 pm

pietrodp ha scritto:Tu prendi sempre i miei interventi come attacchi personali nei tuoi confronti, ma guarda caso, non immmaginavo proprio che la vacca fosse il buon wn... (altrimenti avrei evitato..ormai l'ho capito che sei permalosetto).

Perchè dovrei aver inteso un "attacco personale" ?
Ho la testa dura e la coscienza sporca perchè spesso mi spiego male, quindi ci riprovo.

La coda di paglia non ce l'ha chi si presenta su un forum con nome e cognome, ma pittosto chi si nasconde dietro a mugugni e muggiti ...

La tua argomentazione, indirettamente quanto vuoi, ma in modo inequivocabile, è che la coda di paglia è di chi non dà nome e cognome ad un intervento in quanto nascosto da un nick.
Ciò è assai irritante.
In perfetto stile a molti tuoi interventi in cui ami "mettere una pezza" donandoci perle di banalità esasperante.
E, sono tardo, lo so, non occorre che tu me lo faccia presente, ma continui ad eludere la domanda.
Nessuno si nasconde dietro a mugugni e muggiti quando non è d'accordo o piglia per i fondelli. Gioca solo con i mezzi, leciti, di un forum.
Ma questo evidentemente a te non sta bene, o saggio Padre Pietro.
Con altrettanta assenza di stima.
La vacca wn.
MUH!
wn

Images: 1

Messaggioda pietrodp » gio set 23, 2004 10:01 am

wn ha scritto:
pietrodp ha scritto:Con immutata (poca) stima
Il forumista noto come pietrodp

La vacca wn.
MUH!

Va bene, io ho poca stima di te e tu di me, nessun problema, penso che vivremo bene ugualmente entrambi ignorandoci. :wink:
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda berni » gio set 23, 2004 10:52 am

WN SCRIVE:
...La tua argomentazione, indirettamente quanto vuoi, ma in modo inequivocabile, è che la coda di paglia è di chi non dà nome e cognome ad un intervento in quanto nascosto da un nick.
MUH!....

** Non credi WN/KELLY che forse Pietrodp intendeva solo dire, al contrario di quanto TU vuoi capire, non che la CODA c'é l'ha chi si presenta con un NICK, ma che non c'é l'ha chi si presente con il propio Nome e Cognome...è evidente come, tanto nel forum quanto nel quotidiano, si è sempre portati a capire le cose per come ci piace e non per quello che sono.
Qualcuno potrà obbiettare che anche il mio può essere tutto sommato un Nick...pazienza!

IO.
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
berni

Images: 68

Messaggioda berni » gio set 23, 2004 12:35 pm

Devo ammettere che hai perfettamente ragione...anche se a dire il vero non mi son mai posto il problema...non sono famoso, dunque...
Anzi molti nick sono davvero simpatici, o spiritosi, o ancora esprimono un po' della personalità del suo possessore, ciò non toglie che spesso, proprio perché è più facile esprimersi "in incognito", il "provocatore" di turno davvero esageri nel "provocare" o ad equivocare con l'unico tornconto di scatenar polemica...ed ogni riferimento ad Alpineman, Valbelluna & Co è assolutamente voluto...ma forse il bello del Forum risiede proprio in tutto ciò.
Da parte mia non ho nessun problema a dire ciò che penso, nel momento in cui ci credo; mi son battuto contro certi operati della guide alpine della mia zona, firmando gli articoli col mio nome...e pagandone le conseguenze...
Dunque nulla con chi usa un Nick...questione di scelte...
berni

Messaggioda Michele Bz » gio set 23, 2004 12:45 pm

bepositive ha scritto:io penso che una volta che sappiamo chi si nasconde dietro un nick, non siamo più oggettivi su quanto è scritto nei suoi messaggi (a maggior ragione se 'famoso'). e secondo me anche colui che si firma per intero non dice mai al 100% quel che pensa (...si trattiene? del resto c'è nome e cognome, e quindi ha la responsabilità di quel che dice...)

Il solito Bepositive.. :lol: :lol: ..non credo che conoscendo chi si nasconde dietro il nick si perda in oggettivita, solamente sappiamo gia se vale la pena di discutere o meno. Inoltre ritengo che qualcuno si astenga perche trova migliore discutere a quattr`occhi davanti ad un buon boccale di birra.. :roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda dixi_dix » gio set 23, 2004 13:48 pm

wn ha scritto:
pietrodp ha scritto:Tu prendi sempre i miei interventi come attacchi personali nei tuoi confronti, ma guarda caso, non immmaginavo proprio che la vacca fosse il buon wn... (altrimenti avrei evitato..ormai l'ho capito che sei permalosetto).

Perchè dovrei aver inteso un "attacco personale" ?
Ho la testa dura e la coscienza sporca perchè spesso mi spiego male, quindi ci riprovo.

La coda di paglia non ce l'ha chi si presenta su un forum con nome e cognome, ma pittosto chi si nasconde dietro a mugugni e muggiti ...

La tua argomentazione, indirettamente quanto vuoi, ma in modo inequivocabile, è che la coda di paglia è di chi non dà nome e cognome ad un intervento in quanto nascosto da un nick.
Ciò è assai irritante.
In perfetto stile a molti tuoi interventi in cui ami "mettere una pezza" donandoci perle di banalità esasperante.
E, sono tardo, lo so, non occorre che tu me lo faccia presente, ma continui ad eludere la domanda.
Nessuno si nasconde dietro a mugugni e muggiti quando non è d'accordo o piglia per i fondelli. Gioca solo con i mezzi, leciti, di un forum.
Ma questo evidentemente a te non sta bene, o saggio Padre Pietro.
La vacca wn.
MUH!

essù wn, sempre a litigare, non se ne può più! :evil:
mi sembra che stai a meraviglia....quindi ti aspetto tra qualche mese...
non ti sei scordato, vero? cold couloir (si scrive così?) ci aspetta :wink:
un saluto anche Be+, dai che ci si vede ancora!!!
ciao :P
dixi_dix

Messaggioda Feo » gio set 23, 2004 13:56 pm

... ah :cry:
Mi spiace che vadano all'asta le ferrovie bellunesi :cry:
:twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :cry:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda Redpoint » gio set 23, 2004 13:57 pm

bepositive ha scritto:
Michele Bz ha scritto: Inoltre ritengo che qualcuno si astenga perche trova migliore discutere a quattr`occhi davanti ad un buon boccale di birra.. :roll: :roll:

....ah già...... notizia triste di oggi :cry: :cry: :cry:

Immagine
Scherzate!!!

io ho dei ricordi fin da piccolo.... :cry: :cry: :cry: :cry: conservo una cicatrice gelosamente.... ma come.... :cry: :cry:

e perchè mai chiude??? spero non abbia attinenza con l'articolo di destra....
sò che sono momenti difficili... ma se chiudono anche queste attività... è come se se ne andasse un pezzo di storia.... tristezza.... :cry: :cry:

non so come dirlo al mio vecchio... :cry: :cry:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda Michele Bz » gio set 23, 2004 14:00 pm

bepositive ha scritto:
Michele Bz ha scritto: Inoltre ritengo che qualcuno si astenga perche trova migliore discutere a quattr`occhi davanti ad un buon boccale di birra.. :roll: :roll:

....ah già...... notizia triste di oggi :cry: :cry: :cry:

:? :? ..purtroppo non saranno piu le stesse chiacchere senza la Centenario.. :( :(
Michele Bz

Messaggioda Michele Bz » gio set 23, 2004 14:15 pm

bepositive ha scritto:
Michele Bz ha scritto: :? :? ..purtroppo non saranno piu le stesse chiacchere senza la Centenario.. :( :(

io in segno di protesta ho deciso di restituire volontariamente il bancomat... 8O 8O

:D :D ..ci ho messo un pochino a capire, ma ora ho le lacrime agli occhi.. :D :D
Michele Bz

Messaggioda berni » gio set 23, 2004 17:18 pm

Non volermene VN/KELLY....davvero....

A N D A T E UN PO' QUA: http://www.bechamel.com/v3/strange2.swf

...SIMPATICAMENTE....
berni

Messaggioda quilodicoequilonego » gio set 23, 2004 20:12 pm

....ma come, nessuno che si preoccupa della
BIRRERIA PEDAVENA :?: :?: :?:

...ma non è il covo degli attaccabrighe bellunesi :twisted: :twisted: :?:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Buzz » ven set 24, 2004 10:06 am

NOOOOOOOOOOOOOO

8O 8O 8O 8O 8O

ma che ferale notizia è mai questa!!!!!

vengo attirato in questo 3d dal titolo palloso perchè mi si dice che si scoprì la vacca (apposta mi stava simpatica... .-) e
trovo questa orribile notizia!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

quando chiude? come ?
perchè?

faccio in tempo a dormire di nuovo nel parcheggio?

:-(

orietta, wn, be+, valbelluna!, max, ma fate qualcosa!
Buzz

Images: 110

Messaggioda Redpoint » ven set 24, 2004 10:34 am

Proporrei di fare a Pedavena il raduno d'ottobre del forum...

una sorta di ultimo brindisi nella storica birreria...

credo che saremo in molti con le lacrime agli occhi
...
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda Feo » ven set 24, 2004 11:41 am

marco bernini ha scritto:Non volermene VN/KELLY....davvero....

A N D A T E UN PO' QUA: http://www.bechamel.com/v3/strange2.swf

...SIMPATICAMENTE....

Grandioso!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda berni » ven set 24, 2004 11:45 am

...GRAZIE....GRAZIE...MODESTAMENTE...
berni

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General