da Titanium » lun set 20, 2004 15:25 pm
da Camel » lun set 20, 2004 17:03 pm
Titanium ha scritto:cercando una meta per questo weekend mi sono imbattuto sul sito dei Rampegoni in questa palestra di roccia. La quantità di vie mi sembra notevole, così come la roccia e la lunghezza delle vie. Il livello per me è ideale (quasi tutto tra 5b e 6a), ma non ne ho mai sentito parlare.
Qualcuno c'è mai stato e ha pareri/impressioni/opinioni?
Grazie mille!
da Montre » lun set 20, 2004 17:11 pm
da ento » lun set 20, 2004 17:46 pm
da Titanium » lun set 20, 2004 18:10 pm
da daddo » lun set 20, 2004 18:25 pm
da miry » lun set 20, 2004 18:41 pm
Titanium ha scritto:Grazie per le indicazioni e di suggerimenti. Mi incuriosisce Stallavena, qualcuno me ne accennò poco fa, ma non ho trovato molto sul web. Su che gradi si aggira in media l'arrampicata? Una guida è reperibile?
da Herman » lun set 20, 2004 21:59 pm
daddo ha scritto:La quida mi sembra sia quella della val Policella, la si trova nei bar della zona.
da Herman » lun set 20, 2004 22:00 pm
miry ha scritto:Se ti piace il lago potresti andare a Garda, c'è una bella falesia. Noi di solito ci andiamo la mattina e poi nel tardo pomeriggio ci facciamo un bel tuffo! Anche qui i gradi vanno dal 5° in su.
da Titanium » lun set 20, 2004 23:10 pm
da Herman » lun set 20, 2004 23:23 pm
da alfaomega » mar set 21, 2004 0:58 am
da Montre » mar set 21, 2004 9:52 am
da miry » mar set 21, 2004 14:17 pm
Montre ha scritto:eccolo l'untore di stallavena.
quando volete andare a stalla il montre è sempre disponibile.
è la falesia ideale per imparare, va benissimo fino al 6c, poi si deve cambiare posto...... ma per queste cose ci vuole tempo.
le vie sono tante, varie, lunghe e sopratutto spittate bene.
se vi serve una guida sempre a disposizione (sopratutto per miry)
da Montre » mar set 21, 2004 18:03 pm
miry ha scritto:Montre ha scritto:eccolo l'untore di stallavena.
quando volete andare a stalla il montre è sempre disponibile.
è la falesia ideale per imparare, va benissimo fino al 6c, poi si deve cambiare posto...... ma per queste cose ci vuole tempo.
le vie sono tante, varie, lunghe e sopratutto spittate bene.
se vi serve una guida sempre a disposizione (sopratutto per miry)
Eh!Eh!
Grazie mille la tua generosità non conosce limiti..![]()
La guida ce l'ho già, ma vista la quantità di cose che perdo ogni giorno, in caso di necessità saprò a chi rivolgermi!!
da Herman » mar set 21, 2004 22:26 pm
Montre ha scritto:a parte gli scherzi, se bazzichi nel veronese sarebbe utile conoscerci, è sempre difficile trovare compagni di arrampicata
da Titanium » mer set 22, 2004 10:04 am
da yinyang » mer set 22, 2004 10:10 am
Titanium ha scritto:'nzomma, da Bologna è consigliabile una trasferta in direzione Garda oder nein? E lasciate stare 'ste donne...!![]()
da Titanium » mer set 22, 2004 10:19 am
yingyang ha scritto:Titanium ha scritto:'nzomma, da Bologna è consigliabile una trasferta in direzione Garda oder nein? E lasciate stare 'ste donne...!![]()
seee e che vita sarebbe?
da Montre » mer set 22, 2004 10:30 am
Titanium ha scritto:yingyang ha scritto:Titanium ha scritto:'nzomma, da Bologna è consigliabile una trasferta in direzione Garda oder nein? E lasciate stare 'ste donne...!![]()
seee e che vita sarebbe?
Se voi le lasciaset stare... per me non sarebbe malaccio...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.