In questo forum in molte dovrebbero imparare la tenacia delle donne Sarde.
Cosa ne pensate

da tuyky » gio ago 19, 2004 21:57 pm
da Redpoint » gio ago 19, 2004 22:57 pm
da Silvio » ven ago 20, 2004 0:03 am
Redpoint ha scritto:Ti rispondo con le stesse parole che ha usato Maurizio per raccontarci di Cecilia:"A volte le vittorie più belle non passano attraverso il grado di una via... "...
l'arrampicata, come la vita è fatta di un'infinità di realtà soggettive differenti... ognuna di voi, come ognuno di noi, segue la propria Via... più o meno ardita...
se il tuo era un invito alla tenacia ed al coraggio di scegliere a volte vie che rappresentano un sogno... appoggio...
ma molto spesso basta saper valorizzare ciò che già si fa...
da tuyky » lun ago 30, 2004 19:37 pm
Redpoint ha scritto:Ti rispondo con le stesse parole che ha usato Maurizio per raccontarci di Cecilia:"A volte le vittorie più belle non passano attraverso il grado di una via... "...
l'arrampicata, come la vita è fatta di un'infinità di realtà soggettive differenti... ognuna di voi, come ognuno di noi, segue la propria Via... più o meno ardita...
se il tuo era un invito alla tenacia ed al coraggio di scegliere a volte vie che rappresentano un sogno... appoggio...
da Buzz » lun ago 30, 2004 21:01 pm
tuyky ha scritto:In questo forum in molte dovrebbero imparare la tenacia delle donne Sarde.
da cuorpiccino » mar ago 31, 2004 10:54 am
tuyky ha scritto:Redpoint ha scritto:Ti rispondo con le stesse parole che ha usato Maurizio per raccontarci di Cecilia:"A volte le vittorie più belle non passano attraverso il grado di una via... "...
Valorizzare ciò che già si fa è il modo col quale si diventa Grandi, se sai come valorizzare...
Il mio è un elogio a discapito di quante si commiserano prima ancora di aver provato a fare o a pensare![]()
ciao
da tuyky » mar ago 31, 2004 10:56 am
da Buzz » mar ago 31, 2004 10:58 am
tuyky ha scritto:Ciao Buzz, strano l'intervento da parte di chi dice d'avere come interessi stare lontano dalle donne ,![]()
Delle donne di "questo forum"Conosco le donne
![]()
Questo forum appartiene a qualcuno/qualcuna ?
da tuyky » mar ago 31, 2004 11:04 am
da tuyky » gio set 02, 2004 12:11 pm
Zietta ha scritto:dove devo leggere?
cerco su google?
da Zio Vare » gio set 02, 2004 12:25 pm
tuyky ha scritto:Non leggo nessun parere da parte femminile![]()
![]()
Riuscirai mai a fare qualcosa del genere![]()
![]()
da rocco » gio set 02, 2004 13:18 pm
Mi spieghi cosa dovrebbe significare una frase del genere?
Citazione:
Riuscirai mai a fare qualcosa del genere
da tuyky » gio set 02, 2004 13:23 pm
da tuyky » gio set 02, 2004 13:29 pm
rocco ha scritto:Mi spieghi cosa dovrebbe significare una frase del genere?
Citazione:
Riuscirai mai a fare qualcosa del genere
...che è un misogino selettivo...
...o forse solo un insulso provocatore.
da Buzz » gio set 02, 2004 13:32 pm
da tuyky » gio set 02, 2004 13:42 pm
Buzz ha scritto:sarà un amichetto di ballakano
gente che sente continuamente la necessità di affrancarsi dal proprio complesso d'inferiorità puntando il dito sulle debolezze altrui
da Daffi » gio set 02, 2004 14:35 pm
tuyky ha scritto:Non credo che la tua terza domanda sia una risposta.
Non leggo nessun parere da parte femminile![]()
![]()
da tuyky » gio set 02, 2004 14:56 pm
Daffi ha scritto:tuyky ha scritto:Non credo che la tua terza domanda sia una risposta.
![]()
Scusa, pensavo fossi un troll
da Daffi » gio set 02, 2004 17:15 pm
tuyky ha scritto:Daffi ha scritto:tuyky ha scritto:Non credo che la tua terza domanda sia una risposta.
![]()
Scusa, pensavo fossi un troll
Non lo sono, per arrampicare utilizzano qualche tecnica particolare femminile ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.