da marinoroma » mar ago 31, 2004 8:26 am
da Cusna » mar ago 31, 2004 9:26 am
da marinoroma » mar ago 31, 2004 12:35 pm
Cusna ha scritto:ma hai visto delle peste che uscivano fdalla cresta? perche l'OHm non riporta salite recenti della cresta....
da sergio63 » mar ago 31, 2004 18:58 pm
da Davide62 » mer set 01, 2004 11:21 am
marinoroma ha scritto:Domenica mattina ero sul Bianco, contento come una pasqua per la nostra bella cavalcata sulla lunga cresta di Bionnassay, per la mia prima volta sul caro Bianco dopo anni di corteggiamento e malcelato disinteresse e per il fatto di essere diventato zio (lo credevo, in realtà la piccola ha deciso di restare al suo posto per qualche giorno....), e cosa ti vedo ??
questa cresta affilata che arriva sotto la cima sbucando da vortici di nuvole.... mi si é seccata la gola, era la mitica uscita della cresta di peuterey, letta e riletta nei racconti di bonatti come unica via di uscita verso la cima, la salvezza. Non vi dico che turbinio di idee e di progetti é cominciato nella mia testolina bacata......
Insomma mi piacerebbe andarci, facendo ad esempio la cresta dell'innominata e mi chiedevo se qualcuno di voi l'aveva già fatta e aveva dei ricordi speciali, belle immagini da raccontare, paure da digerire o qualsiasi cosa gli venga in mente.
prendo tutto
ciao
da marinoroma » mer set 01, 2004 13:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.