da clod » mar ago 24, 2004 11:01 am
da Redpoint » mar ago 24, 2004 11:11 am
climbclod ha scritto:Domani alle 16.00 su rai sport satellite, canale satellitare in chiaro
da clod » mar ago 24, 2004 11:29 am
Redpoint ha scritto:climbclod ha scritto:Domani alle 16.00 su rai sport satellite, canale satellitare in chiaro
Allora mi tocca riaccendere la scatola parlate..![]()
![]()
un'evento del genere è come lo sbarco sulla luna...![]()
![]()
da clod » mar ago 24, 2004 11:30 am
Redpoint ha scritto:climbclod ha scritto:Domani alle 16.00 su rai sport satellite, canale satellitare in chiaro
Allora mi tocca riaccendere la scatola parlate..![]()
![]()
un'evento del genere è come lo sbarco sulla luna...![]()
![]()
da yinyang » mar ago 24, 2004 11:35 am
da clod » mar ago 24, 2004 12:32 pm
yingyang ha scritto:però posso farmela registrare
da yinyang » mar ago 24, 2004 12:33 pm
climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:però posso farmela registrare
La devo prendere come per favore registrala e poi dammi la cassetta?
da clod » mer ago 25, 2004 16:48 pm
da yinyang » mer ago 25, 2004 16:51 pm
climbclod ha scritto:Sti finocchi di mamma rai non hanno fatto vedere niente. Prima me lo segnano e poi non lo fanno vedere.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da clod » mer ago 25, 2004 17:01 pm
yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Sti finocchi di mamma rai non hanno fatto vedere niente. Prima me lo segnano e poi non lo fanno vedere.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene! io mi ero dimenticato di farmelo registrare![]()
![]()
da yinyang » mer ago 25, 2004 17:06 pm
climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Sti finocchi di mamma rai non hanno fatto vedere niente. Prima me lo segnano e poi non lo fanno vedere.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene! io mi ero dimenticato di farmelo registrare![]()
![]()
![]()
E così super ginseng dopo i super meteo poteri dimostra di avere anche i super tv poteri che gli permettono di modificare i programmi tv a suo piacimento
da Redpoint » gio ago 26, 2004 21:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.