PROGETTO CHIODATURA A CASSO

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda c.caio » ven ago 20, 2004 22:00 pm

bepositive ha scritto:
macchianera ha scritto:
Io, e chi opera con me, non ci rimette "molto spesso" di tasca sua MA SEMPRE, così come gli arrampicatori locali contribuiscono con le "collette" e l'Associazione CLIMBAND aiuta come può.

ohu! ti pregherei di inserire mel materiale per casso anche gli spit da me tolti in montagna che ti ho consegnato qualche mese fa... adesso vedrò di fare un salto dalle parti del velo per recuperare anche qualche catena... :twisted: :twisted: :twisted:

ohu... io, che sto nel lontano nord ovest e che difficilmente mi capitera' di venire a scalare dalle vostre parti, ho gia' consegnato il mio modestissimo contributo (30 piastrine Camp di seconda mano, ma in buono stato, 2 metri di catena per soste e 10 piastrine inox nuove di zecca!). Come ho gia' scritto in altro post, il tutto e' stato consegnato nelle mani di due amici di "tropicana"... se vi servissero altre piastrine di seconda mano posso darvene ancora parecchie, almeno altre 30/40.
Ciau!
C.
c.caio

Images: 33

Messaggioda macchianera » ven ago 20, 2004 22:16 pm

Grazie per il materiale che hai dato.

Lo sai, niente è dovuto ma tutto è gradito.

Anche se abiti distante valuta la possibilità di venire ai due giorni: ti assicuro siamo gente da gran festa (!).
macchianera

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab ago 21, 2004 11:33 am

bepositive ha scritto:... adesso vedrò di fare un salto dalle parti del velo per recuperare anche qualche catena... :twisted: :twisted: :twisted:

OHU, PRINCIPIANTE!
VEDI DI NON TOGLIERE LAVORO AGLI ALTRI !!!
(...schievenin ha bisogno di catene nuove.... :lol: )
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda tropicana » gio ago 26, 2004 13:04 pm

:idea: :idea: :idea: CMQ .... è SALTATO TUTTO evidentemente ho

sbagliato a Pubblicare le e-mail .... e chi voleva mettere i "bastoni tra le

ruote" ... c'è riuscito alla grande! :evil:

:arrow: Chiedo Pubblicamente Scusa ai diretti interessati : i firmatari delle lettere (e- mail da me pubblicate) ... :oops:

Mi dispiace :cry: essere stato io a scatenare il "suddetto vespaio" ma la

mia intenzione era in buona fede pensando che invece facesse piacere

tirare su il maggior numero di persone per la festa , visti i risultati di

quella che abbiamo fatto a erto!

Sicuramente, la prossima volta, le iniziative per questo genere di "cose" le lascerò prendere ad altri ...
tropicana

Images: 11

Messaggioda Rampegon » gio ago 26, 2004 17:55 pm

Pur avendo letto 4 pagine di post mi sembra che nessuno abbia voluto mettere i bastoni fra le ruote, a meno che avere delle opinioni o esporre i propri consigli non sia mettere i bastoni fra le ruote...............se è così ho l'impressione che ci sia una visione distorta del mondo
Rampegon

Messaggioda macchianera » gio ago 26, 2004 20:38 pm

Tropicana ti assicuro che dispiace ... dispiace molto.

Del resto il mondo delle falesie è fatto da una persona che lavora e mille che godono del risultato.

E fra questi mille sicuramente c'è chi ha rovinato la festa ...
macchianera

Messaggioda c.caio » gio ago 26, 2004 21:16 pm

macchianera ha scritto:Tropicana ti assicuro che dispiace ... dispiace molto.

Del resto il mondo delle falesie è fatto da una persona che lavora e mille che godono del risultato.

E fra questi mille sicuramente c'è chi ha rovinato la festa ...

... mi spiace molto? Tutto e' saltato? Chi voleva mettere i bastoni fra le ruote? ... che cacchio significa???
Cosa e' successo? Si puo' sapere?.....
Grazie
Ciao
Caio
C.
c.caio

PROGETTO CASSO : TUTTO A MONTE

Messaggioda Sandro Neri » ven ago 27, 2004 21:48 pm

E' andata male . Pazienza . Non si fa più nulla , niente di niente . La falesia di Casso resterà in pace e in silenzio , senza raduni di alcun genere . E' incredibile come l'amor di polemica possa arrivare a sconvolgere anche le iniziative più semplici , e farle abortire .
Trovo assurdo il polverone scatenato da questo progetto , che voleva solamente vederci uniti nel dare una mano a chi promuove il nostro sport , nel rispetto delle persone e dell' ambiente .
Ringrazio di cuore tutti gli amici che hanno sostenuto questa iniziativa , purtroppo fallita .
Peccato , cari climbers : le occasioni per promuovere insieme il nostro gioco meraviglioso non sono molte , e questa volta ne abbiamo gettata una al vento .
Sandro Neri
Sandro Neri

Re: PROGETTO CASSO : TUTTO A MONTE

Messaggioda c.caio » ven ago 27, 2004 22:51 pm

Sandro Neri ha scritto:E' andata male . Pazienza . Non si fa più nulla , niente di niente . La falesia di Casso resterà in pace e in silenzio , senza raduni di alcun genere . E' incredibile come l'amor di polemica possa arrivare a sconvolgere anche le iniziative più semplici , e farle abortire .
Trovo assurdo il polverone scatenato da questo progetto , che voleva solamente vederci uniti nel dare una mano a chi promuove il nostro sport , nel rispetto delle persone e dell' ambiente .
Ringrazio di cuore tutti gli amici che hanno sostenuto questa iniziativa , purtroppo fallita .
Peccato , cari climbers : le occasioni per promuovere insieme il nostro gioco meraviglioso non sono molte , e questa volta ne abbiamo gettata una al vento .
Sandro Neri

... beh, io trovo invece un po' assurdo questo modo di chiudere l'iniziativa (che tanto ho seguito e difeso su questo thread) e non riesco a capire cosa sia successo. Quali sono le polemiche che hanno fatto abortire il progetto? Spero non ti riferisca a quelle apparse su questo forum perche' non vedrei alcun nesso tra qualche sterile e puerile intervento da pseudo ambientalista radical chic e una iniziativa lodevole come la tua/vostra...
Veramente non riesco a capire come, dove e perche' si sia arenato il progetto.
Io comunque ho mandato il mio piccolo contributo in materiali e se non vi decidete a fare qualche cosa per utilizzarlo, parto io dal Piemonte con il mio Hilti e vengo direttamente a Casso ad attrezzare vie! :-)
C.
c.caio

Messaggioda julius » sab ago 28, 2004 19:22 pm

Tanto perchè non nascano equivoci...bastoni tra le ruote o "polveroni" non sono stato certo io a provocarli. Al contrario,volevo solo dare un piccolissimo contributo alla discussione con cui era stata "lanciata" l'iniziativa.
Al signor C.Caio, visto che prosegue con gli epiteti tutt'altro che gentili, definendomi - se non ho inteso male - "pseudo-ambientalista-radical-chic" chiedo: mi spieghi com'è secondo te l'ambientalista vero e non radical chic ?? Ti sono grato sin d'ora.
julius

Messaggioda Aldino » lun ago 30, 2004 10:52 am

Sono stato ad arrampicare a Casso due volte e penso sia proprio un peccato che questa iniziativa si sia arenata, visto che le potenzialità del posto sono notevoli e il posto è "da intenditori" per il tipo di arrampicata e non essendo proprio a portata di mano. Sarei curioso anche di sapere perchè è andato tutto a monte. Penso anch'io che non dipenda da questo topic :)!
Una riflessione: forse voler coinvolgere troppa gente non paga, in nessun campo.
Aldino

Images: 20

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder