Amelia ha scritto:Andavo a 70 Km/h invece che 50!!! mica a 200 all'ora![]()
uffff
"Signorina per la precisione andava a 71Km/h...."![]()
Signorina lo dica a sua sorella...ma V@@@@@@@@@@O!!!!
Che caratterino da Michael Schumacher..

da Michele Bz » ven ago 13, 2004 16:21 pm
Amelia ha scritto:Andavo a 70 Km/h invece che 50!!! mica a 200 all'ora![]()
uffff
"Signorina per la precisione andava a 71Km/h...."![]()
Signorina lo dica a sua sorella...ma V@@@@@@@@@@O!!!!
da .:eZy:. » ven ago 13, 2004 16:29 pm
quilodicoequilonego ha scritto: ...se mi beccassero ogni volta che supero i limiti, rifarei la patente ogni 2 mesi, e avrei il mutuo per pagare le multe![]()
...ammetto di essere stato fortunato, e per scaramanzia tocco ferro
da quilodicoequilonego » ven ago 13, 2004 16:39 pm
ezyrider ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto: ...se mi beccassero ogni volta che supero i limiti, rifarei la patente ogni 2 mesi, e avrei il mutuo per pagare le multe![]()
Voi gente di montagna, siete degli scavezzacollo in macchina, in moto e con l'ape...in più quando vedete noi poveri cittadini grattare e metter la freccia sul tornante ci sorpassate a folle velocità e ci spernacchiate, pure...![]()
da Michele Bz » ven ago 13, 2004 16:45 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Ma mica siamo negli anni '60 con le macchine di allora dai, oggi in molti punti se rispetti i limiti ti tamponano subito !!!![]()
Spesso ci sono proprio dei limiti ridicoli !
da quilodicoequilonego » ven ago 13, 2004 16:51 pm
Michele Bz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Ma mica siamo negli anni '60 con le macchine di allora dai, oggi in molti punti se rispetti i limiti ti tamponano subito !!!![]()
Mi spieghi allora perche' in Italia e in Europa ci sono migliaia di morti negli incidenti stradali, in gran parte dovuti all'alta velocita'?..![]()
da Michele Bz » ven ago 13, 2004 16:59 pm
da Amelia » ven ago 13, 2004 17:00 pm
ezyrider ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto: ...se mi beccassero ogni volta che supero i limiti, rifarei la patente ogni 2 mesi, e avrei il mutuo per pagare le multe![]()
Voi gente di montagna, siete degli scavezzacollo in macchina, in moto e con l'ape...in più quando vedete noi poveri cittadini grattare e metter la freccia sul tornante ci sorpassate a folle velocità e ci spernacchiate, pure...![]()
da .:eZy:. » ven ago 13, 2004 17:10 pm
Amelia ha scritto:ezyrider ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto: ...se mi beccassero ogni volta che supero i limiti, rifarei la patente ogni 2 mesi, e avrei il mutuo per pagare le multe![]()
Tu sei uno di quelli che mettono la freccia sul tornante???!!!!![]()
![]()
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ezy da te non me l'aspettavo!!!!
da Amelia » ven ago 13, 2004 17:26 pm
ezyrider ha scritto:Amelia ha scritto:ezyrider ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto: ...se mi beccassero ogni volta che supero i limiti, rifarei la patente ogni 2 mesi, e avrei il mutuo per pagare le multe![]()
![]()
Non sapete niente di me....
ebbene si, freccia a dx - tornante sx a bordo di fiat 600 abarth con le decalcomanie dei passi dolomitici e di baita segantini...sulla cappelliera, due cuscini di uncinetto della nonna e piccolo cane con testa mobile. Sul sedile posteriore plaid scozzese...
Cruscotto , padre Mariano con sù scritto: "Non correre"...
Specchietto fish-eyes con rosario di padre pio, lungo un metro....
![]()
![]()
da Silvio » ven ago 13, 2004 20:14 pm
Amelia ha scritto:ezyrider ha scritto:Amelia ha scritto:ezyrider ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto: ...se mi beccassero ogni volta che supero i limiti, rifarei la patente ogni 2 mesi, e avrei il mutuo per pagare le multe![]()
![]()
Non sapete niente di me....
ebbene si, freccia a dx - tornante sx a bordo di fiat 600 abarth con le decalcomanie dei passi dolomitici e di baita segantini...sulla cappelliera, due cuscini di uncinetto della nonna e piccolo cane con testa mobile. Sul sedile posteriore plaid scozzese...
Cruscotto , padre Mariano con sù scritto: "Non correre"...
Specchietto fish-eyes con rosario di padre pio, lungo un metro....
![]()
![]()
![]()
ma che sei un'esorcista???
da clod » sab ago 14, 2004 9:30 am
Amelia ha scritto:climbclod ha scritto:Amelia ha scritto:
![]()
![]()
si si lette un po' in fretta!!!!
![]()
![]()
![]()
Stai attenta o potresti trovarti uno sfriso sulla tua macchinina nuova![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti azzardare che potrei diventare cattiva!!
e poi taci che sta mattina ho anche preso la multa per eccesso di velocità e a niente é valsa la mia faccia da angioletto..."signorina secondo l'articolo bla bla bla sono 137,55 Euro!!!! e due punti in meno sulla patente "mi si sono riempiti gli occhi di lacrime e lui (STRONZO VAFFANCULO AVEVA ANCHE RAGIONE!) "adesso può andare..." "non vede che ho gli occhi pieni di lacrime? non ci vedo! aspetti un attimo buon Dio!" Che figura di merda!
![]()
![]()
Ma siccome io sono ottimista chi se ne frega sono già tornata di buon umore!!
da clod » sab ago 14, 2004 9:35 am
quilodicoequilonego ha scritto:ezyrider ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto: ...se mi beccassero ogni volta che supero i limiti, rifarei la patente ogni 2 mesi, e avrei il mutuo per pagare le multe![]()
...ma no, il problema è un'altro. Ci sono punti in tangenziale dove obbligano ai 70, punti in autostrada dove max 110. Ma mica siamo negli anni '60 con le macchine di allora dai, oggi in molti punti se rispetti i limiti ti tamponano subito !!!![]()
da kau » lun ago 16, 2004 14:35 pm
da alexzappa » lun ago 16, 2004 21:54 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Io sono per le multe in base al reddito
da Silvio » mar ago 17, 2004 0:50 am
alexzappa ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Io sono per le multe in base al reddito
come in Finlandia, leggete questa:
HELSINKI, 10 FEBBRAIO 2004 - Multa salata per un automobilista finlandese, che dovrà versare 170mila euro per aver attraversato a 80 Km/h il centro di Helsinki, quando il limite è fissato a 40 Km/h.
La cifra record è stata calcolata tenendo conto che l'automobilista è Jussi Salonoja, 27 anni, rampollo di una famiglia di milionari (in euro), ed erede di un'industria di insaccati. In Finlandia, infatti, le contravvenzioni si pagano in base al reddito registrato dagli uffici del fisco, e nel 2002 risulta che il giovane Salonoja ha guadagnato sette milioni di euro.
La cifra della contravvenzione dovrà comunque essere confermata da un tribunale. Qualora la sanzione per eccesso di velocità dovesse essere convalidata rappresenterà un vero e proprio record, superiore agli 80mila euro pagati nel 2000 da un altro milionario, Jaakko Rytsola, e ai 35mila euro sborsati dal presidente della Nokia Pekka Ala-Pietila, colpevole di essere passato col rosso.
Per ottenere uno ''sconto'', Salonoja dovrà dimostrare che il suo reddito è calato, come accadde nel caso un altro dirigente della Nokia, Anssi Vanjoki, che ottenne uan riduzione del 95% di una multa da 116mila euro grazie a un calo del reddito.
da MarcoS » gio set 02, 2004 12:50 pm
da steazzali » ven set 03, 2004 7:17 am
da simo il 4 CG » ven set 03, 2004 9:38 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.