da tropicana » lun ago 09, 2004 15:38 pm
da tropicana » lun ago 09, 2004 15:59 pm
da julius » lun ago 09, 2004 18:12 pm
da c.caio » lun ago 09, 2004 19:16 pm
julius ha scritto:Non credo di essermi espresso in maniera pedante ! Il mio intento era solo quello di mettere in luce un aspetto che spesso viene completamente tralasciato: quello dell'impatto ambientale. Prendo atto che non è stato molto capito e che altri hanno espresso giudizi senza neppure sapere cosa ci sia a monte.
Certo...mi sembra un po' duro sperare di coinvolgere altre persone, se il progetto è di una falesia per soli big...
da tropicana » mar ago 10, 2004 8:32 am
da c.caio » mar ago 10, 2004 11:36 am
tropicana ha scritto:... effettivamente nelle due lettere che ho fedelmente riportato non si fà alcun accenno a gradi o tipi di chiodatura ma si chiede solo un aiuto ... nel senso che tutti possono chiodare ... e comunque non sono mica le persone che decidono il grado di una via ... ma la Rocciae leggendo bene le due lettere si può capire (... verranno messe delle corde fisse ... almeno una per settore) che probabilmente si cercherà di chiodare il più possibile
![]()
cmq julius sei uno del cai che fai riferimento al cai o forestale ecc. vorrei precisarti che tra i diretti primi interessati ci sono: guide alpine, scoiattoli, istruttori cai, istruttori fasi, guardia di finanza ecc. ...... e quelli che hanno iniziato un pò la storia dell' arrampicata nella nostre zone ... e che a suo tempo invece di polemizzare si sono rimboccati le maniche ... è troppo facile sfruttare il tempo e i soldi degli altri ... ecc. ecc.
da vito » mar ago 10, 2004 13:31 pm
c.caio ha scritto:... da qualche tempo ho fatto mia una frase che ho letto da qualche parte e di cui non ricordo l'autore:
"CHI FA PUO' SBAGLIARE, CHI NON FA SBAGLIA SEMPRE..."
e con questo chiudo il discorso.
C.
da MICKA » mer ago 11, 2004 0:43 am
Mi hai tolto la frase dalla tasieravito ha scritto:c.caio ha scritto:... da qualche tempo ho fatto mia una frase che ho letto da qualche parte e di cui non ricordo l'autore:
"CHI FA PUO' SBAGLIARE, CHI NON FA SBAGLIA SEMPRE..."
e con questo chiudo il discorso.
C.
Aggiungerei anche: "e' solo chi non lavora che non sbaglia mai" (e quanto e' vera questa frase nel mondo del lavoro...e non solo)
da julius » mer ago 11, 2004 11:13 am
da c.caio » mer ago 11, 2004 23:56 pm
julius ha scritto:Di fronte a questa sequela di risposte "seccate" e di luoghi comuni distribuiti a piene mani...viene voglia solo di una cosa: astenersi da ulteriori commenti, come infatti farò,almeno in questa sede !
da c.caio » gio ago 12, 2004 20:29 pm
tropicana ha scritto:era ora ...
da eclisse_di_luna » ven ago 13, 2004 15:12 pm
da macchianera » dom ago 15, 2004 20:34 pm
da Rampegon » lun ago 16, 2004 8:54 am
da eclisse_di_luna » lun ago 16, 2004 12:27 pm
da macchianera » lun ago 16, 2004 14:03 pm
da Rampegon » lun ago 16, 2004 14:21 pm
da Vertical » lun ago 16, 2004 15:03 pm
da Rampegon » lun ago 16, 2004 15:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.