Corno Bianco - topic in divenire...

Messaggioda GiulioC4 » mer ago 04, 2004 14:09 pm

cvigna ha scritto:Ci si aggiorna domani sulle condizioni meteo e poi si decide quando è meglio partire :?: :wink:
Per Giulio: allora hai bisogno del passaggio :?: In ogni caso mi sembra stupido che saliamo con due auto :idea: :idea: PERCHE' INQUINARE IL DOPPIO LA VOSTRA BELLA VALLE :evil: :evil:
Mi piacerebbe passare a prendere le carte coi percorsi di scialpinismo al negozio che conosci tu.......potrei arrivare un po' prima la mattina e farci un salto insieme a te :roll:

MA QUINDI SIAMO RIMASTI IN DUE 8O vabbè, come si dice, pochi ma buoni....come buono sarà il risotto 'toma e timo' (guarda che lo pretendo :!: :!: )

Si, è quello che pensavo io, ieri ha fatto tempesta, oggi bello ma instabile...decidiamo domani mattina.
Per il passaggio :D ti ringrazio infinitamente...domani ti dico come accalappiarmi (facile...dall'uscita dell'autostrada 2 minuti), perfetto per le carte tanto è di strada...direi che va bene alla mattina...metà mattina con comodo tanto il primo giorno è fuffa.
Per il risotto :D ok sento "cosa bolle in pentola" :D alla peggio penso io a qualcosa.
Per chi fosse ulteriormente interessato ma è fuori tempo con il giro di questa settimana, facilmente (non è sicuro) si organizza di nuovo per l'ultima dia gosto...tra un pò prendo residenza :lol:
ciauz
GiulioC4

Images: 32

Messaggioda Redpoint » mer ago 04, 2004 14:22 pm

GiulioC4 ha scritto:Per chi fosse ulteriormente interessato ma è fuori tempo con il giro di questa settimana, facilmente (non è sicuro) si organizza di nuovo per l'ultima dia gosto...tra un pò prendo residenza :lol:
ciauz

Ma lo sai che fra gli alpinisti valsesiani si dice che il Corno Bianco lo si fà una volta sola... e poi passa la voglia... :? :?

per via della lunghissima discesa...
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda GiulioC4 » mer ago 04, 2004 14:34 pm

Redpoint ha scritto:
GiulioC4 ha scritto:Per chi fosse ulteriormente interessato ma è fuori tempo con il giro di questa settimana, facilmente (non è sicuro) si organizza di nuovo per l'ultima dia gosto...tra un pò prendo residenza :lol:
ciauz

Ma lo sai che fra gli alpinisti valsesiani si dice che il Corno Bianco lo si fà una volta sola... e poi passa la voglia... :? :?

per via della lunghissima discesa...

Ma io sono anche per metà valdostano...quindi... :lol:
si la discesa è una menata, ma ragazzi la montagna è anche questo...
se vado a fine agosto fanno 3 volte in un mese e mezzo...
probabilmente sono io che non faccio testo, l'anno scorso in un mese e mezzo/due sarò andato non so quante volte alla gnifetti via col d'olen...se piace...piace :wink:
GiulioC4

Messaggioda cvigna » mer ago 04, 2004 15:04 pm

Ma io sono anche per metà valdostano...

Sì ma resta pur sempre quella metà piemontese.... a guastare il tutto :wink:

Non c'entra molto, ma volevo dirti che ho messo qualche fotina nuova nella gallery....sono dello scorso w-e...un po' monotone, ma stavolta non avevo la mia macchina con me (dimenticata in auto :oops: ) e quindi non decidevo io cosa fotografare.
E tu qualche new entry?
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda GiulioC4 » mer ago 04, 2004 15:12 pm

cvigna ha scritto:
Ma io sono anche per metà valdostano...

Sì ma resta pur sempre quella metà piemontese.... a guastare il tutto :wink:

Non c'entra molto, ma volevo dirti che ho messo qualche fotina nuova nella gallery....sono dello scorso w-e...un po' monotone, ma stavolta non avevo la mia macchina con me (dimenticata in auto :oops: ) e quindi non decidevo io cosa fotografare.
E tu qualche new entry?

adesso vado a vedere...aspetto anche un resoconto (a voce s'intende!) dello scorso WE.
New entry? foto? devo scaricare ancora quelle del giro di domenica alla gnifetti...'spetta però...su un altro forum ho messo la foto della Yena...
dopo il micio non poteva mancare...
Immagine
ciauz
GiulioC4

Messaggioda cvigna » mer ago 04, 2004 15:20 pm

Musino!!!!!!!!
Ma quel nasino a bottoncino e da parte piemontese o da parte Valdostana :lol: :lol: :wink:
Se mi spieghi come inserire le foto (sigh!!) io rispondo con quella della 'belva pezzata' :twisted:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda GiulioC4 » mer ago 04, 2004 15:24 pm

Se la vuoi caricare da un altro sito, ci clicchi sopra col dx, proprietà e ti copi l'url dell'immagine, poi nella finestra del messaggio usi il comando img:
[ img ] url della foto [/img ] (togli gli spazi però)

Sennò la puoi caricare sull'album, visualizzarla e usare la stessa procedura.
ciauz
GiulioC4

Messaggioda GiulioC4 » mer ago 04, 2004 15:30 pm

cvigna ha scritto:Musino!!!!!!!!
Ma quel nasino a bottoncino e da parte piemontese o da parte Valdostana :lol: :lol: :wink:

Attenta!!! è una yena (ma forse si scrive jena...bò) di nome e di fatto!!! no bè da piccolo era una peste, adesso si è dato una calmata, decisamente piemunteis!!! :lol:
ciauz
GiulioC4

Messaggioda cvigna » mer ago 04, 2004 15:36 pm

Ehm......ci provo :oops:

Immagine
cvigna

Messaggioda cvigna » mer ago 04, 2004 15:38 pm

Aiuto ce l'ho fatta al primo colpo.............beh, siccome non credevo aggiungo:

ecco a voi
CAMILLO il GATTOMUCCA :P
cvigna

Messaggioda GiulioC4 » mer ago 04, 2004 15:50 pm

cvigna ha scritto:Aiuto ce l'ho fatta al primo colpo.............beh, siccome non credevo aggiungo:

ecco a voi

gattomucca?! :lol: mitico... :lol:
ciauz
GiulioC4

Messaggioda cvigna » mer ago 04, 2004 15:58 pm

GiulioC4 ha scritto:
cvigna ha scritto:Aiuto ce l'ho fatta al primo colpo.............beh, siccome non credevo aggiungo:

ecco a voi

gattomucca?! :lol: mitico... :lol:
ciauz

E sì....tutto nasce da un compromesso.......quello fra il mio immenso amore per le mucche (e le loro orecchie felpatine) e l'impossibilità di tenerne una in giardino......così ho optato per lui, il mio mitico, morbidissimo e pezzatissimo, GATTOMUCCA!!!!!!
cvigna

Messaggioda yinyang » mer ago 04, 2004 16:17 pm

che bello il gattomucca! miauuuuu....
yinyang

Images: 65

Messaggioda cvigna » mer ago 04, 2004 16:25 pm

Ciao Giulio!!!!
Hai visto che bestiaccia ibrida mi tengo in casa????
Scherzo, lo adoro, e la mia coccola morbidosa quando rientro a casa, e come mi rilassa setire il suo ron ron sulla pancia quanto sono un po' agitata.
Saltando da un topic all'altro.....allora tutti a Briancon???? Io VdA e poi....si vedrà!!!!
Mi dai un bacione anche alla mitica EtaBeta.
A settembre mi portate a scalare con voi, o avrete già raggiunto livelli tali da escluderlo totalmente :wink:
Sei lanciatissimo, bravo :!: :!:
cvigna

Messaggioda yinyang » mer ago 04, 2004 16:32 pm

cvigna ha scritto:Ciao Giulio!!!!
Hai visto che bestiaccia ibrida mi tengo in casa????
Scherzo, lo adoro, e la mia coccola morbidosa quando rientro a casa, e come mi rilassa setire il suo ron ron sulla pancia quanto sono un po' agitata.
Saltando da un topic all'altro.....allora tutti a Briancon???? Io VdA e poi....si vedrà!!!!
Mi dai un bacione anche alla mitica EtaBeta.
A settembre mi portate a scalare con voi, o avrete già raggiunto livelli tali da escluderlo totalmente :wink:
Sei lanciatissimo, bravo :!: :!:

anch'io avevo un gatto e l'adoravo...e continuo ad adorare TUTTI i gatti del mondo :D ...anzi TUTTI I FELINI DEL MONDO!!!

anche quei miciacci luridi e stonati che si vedono ogni tanto in strada :roll:

già tutti a Briancon! certo che te la saluto...

seee lanciatissimo sui tappetini a dormire... :? 8)
yinyang

Images: 65

Messaggioda GiulioC4 » lun ago 09, 2004 11:00 am

8)
a presto le foto
ciauz
GiulioC4

Messaggioda Red Fab » lun ago 09, 2004 21:48 pm

GiulioC4 ha scritto:se vado a fine agosto fanno 3 volte in un mese e mezzo...

Beh, se vai a fine agosto magari fai un fischio. :wink:
Ciao,
Fabio
Red Fab

Images: 3

Messaggioda GiulioC4 » mar ago 10, 2004 9:56 am

Red Fab ha scritto:
GiulioC4 ha scritto:se vado a fine agosto fanno 3 volte in un mese e mezzo...

Beh, se vai a fine agosto magari fai un fischio. :wink:
Ciao,
Fabio

ok sarà fatto, è molto probabile comunque...non necessariamente durante il week end
ciauz
GiulioC4

Messaggioda GiulioC4 » dom ago 22, 2004 20:42 pm

...this is the end...
con l'ultima salita di oggi si chiude la mia stagione al Corno Bianco...
ciauz
GiulioC4

Messaggioda Malnat » mer ago 25, 2004 16:20 pm

Sei salito al corno e non mi hai detto niente?!
Non te lo perdonerò mai! hai anche il mio numero di cell e non ti sei fatto sentire.. incredibile, pensare che ero ad alagna a rompermi i maroni..
E' dura la montagna!
Malnat

Images: 4

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni