da Amelia » mer ago 04, 2004 13:45 pm
da clod » mer ago 04, 2004 14:27 pm
da yinyang » mer ago 04, 2004 16:39 pm
climbclod ha scritto:Allora avevo scelto bene sfogliando la guida. Cmq tu sei mai stata in quella falesia?L'idea era di andare venerdì ad arrampicare prendendo un po' di fresco ed evitando la val masino. Già che ci sei mi sai anche consigliare qualche buon posto per una cena ben innaffiata da abbondanti bottiglie di sassella?
da Amelia » mer ago 04, 2004 17:40 pm
climbclod ha scritto:Allora avevo scelto bene sfogliando la guida. Cmq tu sei mai stata in quella falesia?L'idea era di andare venerdì ad arrampicare prendendo un po' di fresco ed evitando la val masino. Già che ci sei mi sai anche consigliare qualche buon posto per una cena ben innaffiata da abbondanti bottiglie di sassella?
da MICKA » mer ago 04, 2004 20:18 pm
amelia,li,in zona campo moro ci son falesie da pioggia? c.mq ho visto che da nuvoloso x venerdi, e qualche isolato temporale...sperom bene ps xche non ti unisci a noi x cena, clode pensera' a prenotare! capito clodeAmelia ha scritto:climbclod ha scritto:Allora avevo scelto bene sfogliando la guida. Cmq tu sei mai stata in quella falesia?L'idea era di andare venerdì ad arrampicare prendendo un po' di fresco ed evitando la val masino. Già che ci sei mi sai anche consigliare qualche buon posto per una cena ben innaffiata da abbondanti bottiglie di sassella?
Si ho iniziato ad arrampicare lì! (Abito appena prima...)
Azz venerdì lavoro se no ti facevo da Cicerone...
per la cena, se vuoi mangiare pizzocheri/tagliatelle ai funghi e sciat buoni, io ti consiglierei a Campo Franscia (prima di campo moro, esci dalla galleria e trovi un rist. a sinistra bello, e uno a destra brutto...é quello brutto) al rist. Edelweiss.(Ti conviene prenotare quando salite al mattino!!) Vino non ne manca mai!!!!
(però guarda che per venerdì hanno messo brutto tempo)
da MICKA » mer ago 04, 2004 20:20 pm
ale ale,stai facendo le cose in grande eh?climbclod ha scritto:Allora avevo scelto bene sfogliando la guida. Cmq tu sei mai stata in quella falesia?L'idea era di andare venerdì ad arrampicare prendendo un po' di fresco ed evitando la val masino. Già che ci sei mi sai anche consigliare qualche buon posto per una cena ben innaffiata da abbondanti bottiglie di sassella?
da clod » mer ago 04, 2004 23:52 pm
Amelia ha scritto:
da clod » mer ago 04, 2004 23:56 pm
yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Allora avevo scelto bene sfogliando la guida. Cmq tu sei mai stata in quella falesia?L'idea era di andare venerdì ad arrampicare prendendo un po' di fresco ed evitando la val masino. Già che ci sei mi sai anche consigliare qualche buon posto per una cena ben innaffiata da abbondanti bottiglie di sassella?
sassella??stai scherzando!!!
devi lavorare! lavorare! altro che bagordi![]()
dai che a settembre mi alleno e andiamo a fare strapiombi a manetta!
ci pianto la tenda a carate urio![]()
da Amelia » gio ago 05, 2004 10:01 am
climbclod ha scritto:Amelia ha scritto:
...
menagram![]()
...
Speriamo di no.
Comunque se non piove potresti raggiungerci per cena.
da clod » gio ago 05, 2004 13:49 pm
Amelia ha scritto:climbclod ha scritto:Amelia ha scritto:
...
menagram![]()
...
Speriamo di no.
Si può fare, si può fare.....ma chi siete tu e...?
da Amelia » gio ago 05, 2004 14:06 pm
climbclod ha scritto:Amelia ha scritto:climbclod ha scritto:Amelia ha scritto:
...
menagram![]()
...
Speriamo di no.
Si può fare, si può fare.....ma chi siete tu e...?
Dei forumisti siamo io, micka e forse eta beta. Poi ci sono altri amici.
Come butta il tempo? Io mi sono studiato un po' di previsioni e sembra che fino ad almeno metà pomeriggio il tempo dovrrebbe tenere. Micka mi sa che non conviene buttarsi verso il piemonte perchè il rischio temporali è più alto da quella parte per domani. Comunque ci aggiorniamo stasera dopo cena.
Stasera prima di uscire dal lavoro mandami un messaggio con le previsoni meteo di qualche vecchietto che soffre di artrosi che di solito sono quelli che ci azzeccano di più
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.