da Enzolino » ven lug 30, 2004 15:56 pm
da kravun » ven lug 30, 2004 16:29 pm
da Buzz » ven lug 30, 2004 16:42 pm
benvenuto a te e a tutti quelli che seguiranno; è un onore per noi avere lettori attivi, vivi e presenti e, speriamo..... simpatici.
mi auguro che questa nuova veste creata da Krizia e Federico sia di gradimento per tutti e che il forum si mantenga un luogo civile (perchè io in genere i forum non li sopporto). E' tutto nuovo anche per noi, comunque mi sembra che questo marchingegno abbia un sacco di funzioni, sembra la cabina di pilotaggio di un aereo, molte delle quali probabilmente inutili, comunque è simpatico.
Allora grazie di esserci e buona verticale!
Andrea (GD)
da fab » lun ago 02, 2004 12:17 pm
ipocrita venditore!!!Buzz ha scritto:ecco cosa ha risposto a 5.13 che si è iscritto:benvenuto a te e a tutti quelli che seguiranno; è un onore per noi avere lettori attivi, vivi e presenti e, speriamo..... simpatici.
mi auguro che questa nuova veste creata da Krizia e Federico sia di gradimento per tutti e che il forum si mantenga un luogo civile (perchè io in genere i forum non li sopporto). E' tutto nuovo anche per noi, comunque mi sembra che questo marchingegno abbia un sacco di funzioni, sembra la cabina di pilotaggio di un aereo, molte delle quali probabilmente inutili, comunque è simpatico.
Allora grazie di esserci e buona verticale!
Andrea (GD)
da simo il 4 CG » lun ago 02, 2004 12:36 pm
da yinyang » lun ago 02, 2004 15:03 pm
Maxxo ha scritto:e quella gran tzukka di AM è già attivo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.