da Franz77 » ven lug 30, 2004 11:24 am
da Yashin » ven lug 30, 2004 12:44 pm
da paolo 76 » ven lug 30, 2004 13:30 pm
Franz77 ha scritto:Avete delle informazioni sul Basso? Dalla normale.
lunghezza via (valutazione personale, la relazione ce l'ho!)
importante: chiodatura e soste e protezioni necessarie
corda da 60 ok?
corde doppie ben attrezzate...
difficoltà (personale) dei due passaggi di IV bei lisci lisci....
noi abbiam 6 friend e una decina di cordini e 2 chiodi
poco? dobbiam portare di più?
da Redpoint » ven lug 30, 2004 13:35 pm
da Feo » ven lug 30, 2004 13:38 pm
Redpoint ha scritto:E una partenza tarda come la vedete?? non dico di partire con le stelle... ma a pomeriggio??
da Redpoint » ven lug 30, 2004 13:46 pm
Feo ha scritto:Redpoint ha scritto:E una partenza tarda come la vedete?? non dico di partire con le stelle... ma a pomeriggio??
Penso sia una bella cosa, però trovi la calca di quelli che scendono e ti si fiondano in testa
da paolo 76 » ven lug 30, 2004 13:46 pm
da Feo » ven lug 30, 2004 13:52 pm
Redpoint ha scritto:...
così poi se stò dietro ad una... per conquistarla la porto sù sotto le stelle e con una bottiglia di moscato.... per brindare in vetta....![]()
![]()
se ne trovo una disposta ad una cosa del genere.... la sposo... altrimenti la lascio lì...![]()
![]()
![]()
lì' alla base... io salgo da solo con la bottiglia a godermi la luna...
da Redpoint » ven lug 30, 2004 13:55 pm
Feo ha scritto:Questa sa quasi di AlpineMan... ti abbiamo smascherato, red![]()
![]()
![]()
![]()
da Franz77 » ven lug 30, 2004 14:26 pm
da ubirou » lun ago 02, 2004 11:59 am
da quilodicoequilonego » lun ago 02, 2004 13:05 pm
da andrex » lun ago 02, 2004 18:24 pm
da Franz77 » lun ago 09, 2004 16:00 pm
andrex ha scritto:..........e poi al pomeriggio verso le 5 o le 6 preparati x il consueto e puntuale temporale giornaliero![]()
da Franz77 » lun ago 09, 2004 16:25 pm
paolo 76 ha scritto:Franz77 ha scritto:Avete delle informazioni sul Basso? Dalla normale.
lunghezza via (valutazione personale, la relazione ce l'ho!)
importante: chiodatura e soste e protezioni necessarie
corda da 60 ok?
corde doppie ben attrezzate...
difficoltà (personale) dei due passaggi di IV bei lisci lisci....
noi abbiam 6 friend e una decina di cordini e 2 chiodi
poco? dobbiam portare di più?
La normale è una bella via, panoramica visto che giri in torno al Basso per arrivare in cima. I due tratti duri sono effettivamente lisciati. La chiodatura è buona ma non superabbondante. Cmq i chiodi, dove servono li trovi (mi pare ce ne siano 3 sulla parete Pooli). Quando attacchi la perete Ampferer fai attenzione a dove sali poichè esisitono diverse varianti dal IV+ in su. Qui sì c'è una marea di chodi. Le soste sono tutte cementate e le usi anche per scendere in doppia. Corde da 60m non necessarie.
Friends van bene, ma qualche dado lo porterei...
Parti presto al mattino perchè, soprattutto se vai durante i finesettimana rischi di trovare ressa. Cmq se sei abile, puoi facilmente attrezzarti le soste in posti comodi e poco distanti da quelle cementate.
Quando scendi fai TUTTE le doppie, senza tentare di raggiunere velocemente lo stradone provinciale: le corde si incastrano facilmente (e poi qualcuno deve rompersi le ba#@e a scastrarvele...![]()
)
Buon giro.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.