Domani sera sara´ ancora migliore, visto che la luna piena e´ domani...
Vi sapro´ dire...

da michi_bz » ven lug 30, 2004 15:12 pm
da Franz77 » ven lug 30, 2004 15:22 pm
da michi_bz » ven lug 30, 2004 15:24 pm
da Franz77 » ven lug 30, 2004 15:57 pm
da Buzz » ven lug 30, 2004 16:38 pm
Franz77 ha scritto:Ma sali dalla val senales?
Ci sono stato solo una volta per 15 gg di corso internazionale di glaciologia organizzato a Karthaus dall'Università di Utrecht...
in un pomeriggio libero da lezioni siam saliti in due di fronte al similaun, arrivando ad una croce a circa 2800 partendo dalla diga del lago...sai dove è..
poi un giorno siam stati sul ghiacciaio presso il bellavista a fare rilievi...
tu sei bolzanino???
conosco molto bene l'A.A. (sud tirol)...ci ho fatto 20 gg per 20 anni con i miei...ho visitato tutte le valli una per una...e tutte le cime (o quasi...)
vallelunga (2 volte), slingia, val martello, proves (2 volte), riobianco di pennes, racines, plan passiria, corvara in passiria, vizze (due volte), aurina, lappago (2 volte), anterselva, riva di tures, valles,...
da dogon » ven lug 30, 2004 17:44 pm
michi_bz ha scritto:Ciao a tutti.... noi saliamo questa notte al chiaro di luna con lo scopo di vedere l´alba dalla vetta... speriamo in una notte stellata...
Domani sera sara´ ancora migliore, visto che la luna piena e´ domani...
Vi sapro´ dire...
da michi_bz » lun ago 02, 2004 8:01 am
da Andrea76 » lun ago 02, 2004 15:47 pm
da michi_bz » lun ago 02, 2004 15:51 pm
da Michele Bz » lun ago 02, 2004 18:17 pm
michi_bz ha scritto:Comunque legarsi anche se e´ facile
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.