da Cusna » gio lug 29, 2004 15:06 pm
da simo il 4 CG » gio lug 29, 2004 16:25 pm
Cusna ha scritto:andiamo la prossima settimana, qualcuno ha fatto la traversata di recente?
chi mi sa dire se il passaggio di IV sotto la rocca santa caterina è attrezzato?
grazie a tutti, ciao!
da Cusna » gio lug 29, 2004 17:18 pm
da Alberto38 » gio lug 29, 2004 18:19 pm
Cusna ha scritto:andiamo la prossima settimana, qualcuno ha fatto la traversata di recente?
chi mi sa dire se il passaggio di IV sotto la rocca santa caterina è attrezzato?
grazie a tutti, ciao!
da Cusna » gio lug 29, 2004 20:58 pm
da simo il 4 CG » ven lug 30, 2004 9:15 am
Cusna ha scritto:ehi simo vieni anche te, dai!
e l'invito è aperrto a chiunque ne abbia voglia, in teoria andiamo lunedi-martedi e mercoledi ma ho visto al meteo e nons embra ideale, magari spostiamo di un giorno ma la settimna è quella...
in linea di massima noi siamo al gavia alle 9, per farmi riconoscere avrò il perizoma del forum, quello che danno solo ai friraiders!![]()
![]()
P.S. grazie per le info!
da Maxxo » ven lug 30, 2004 13:48 pm
simo il 4 CG ha scritto:Cusna ha scritto:ehi simo vieni anche te, dai!
e l'invito è aperrto a chiunque ne abbia voglia, in teoria andiamo lunedi-martedi e mercoledi ma ho visto al meteo e nons embra ideale, magari spostiamo di un giorno ma la settimna è quella...
in linea di massima noi siamo al gavia alle 9, per farmi riconoscere avrò il perizoma del forum, quello che danno solo ai friraiders!![]()
![]()
P.S. grazie per le info!
guarda, se fossi in ferie verrei al volo!!
purtroppo sett prossima ultima sett di lavoro
peccato perchè mi piacerebbe farla e non trovo mai nessuno!!
simo
da beppe » ven lug 30, 2004 20:33 pm
Alberto38 ha scritto:Cusna ha scritto:andiamo la prossima settimana, qualcuno ha fatto la traversata di recente?
grazie a tutti, ciao!
Sono stato in zona ieri (Vioz, volevo fare un pezzo di traversata ma avevo un permesso da solo un giorno), con bel tempo e zero termico alto tutti i pendi scaricavano pietre, quindi meglio stare il più possibile in cresta ma certamente non te lo devo insegnare io!
Tutte le zone glaciali mi sembravano ancora abbastanza coperte anche se il ghiaccio nero comincia a comparire qui e là, specie nei versanti sud.
Muovendosi presto al mattino per me tutto ok.
Ciao
da Alberto38 » sab lug 31, 2004 8:12 am
beppe ha scritto:Alberto38 ha scritto:Cusna ha scritto:andiamo la prossima settimana, qualcuno ha fatto la traversata di recente?
grazie a tutti, ciao!
Sono stato in zona ieri (Vioz, volevo fare un pezzo di traversata ma avevo un permesso da solo un giorno), con bel tempo e zero termico alto tutti i pendi scaricavano pietre, quindi meglio stare il più possibile in cresta ma certamente non te lo devo insegnare io!
Tutte le zone glaciali mi sembravano ancora abbastanza coperte anche se il ghiaccio nero comincia a comparire qui e là, specie nei versanti sud.
Muovendosi presto al mattino per me tutto ok.
Ciao
Ciao alberto allora lo sali il bernina ?
Beppe
da Cusna » dom ago 22, 2004 20:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.