da pasqua1984 » mar lug 27, 2004 21:05 pm
da quilodicoequilonego » mer lug 28, 2004 8:25 am
pasqua1984 ha scritto:ragazzi, qlc1 mi sa dare notizie sulla falesia vicino al rifugio vajolet??
Sabato dovrei passare di là..thanks a lot
da cuorpiccino » mer lug 28, 2004 10:14 am
quilodicoequilonego ha scritto:pasqua1984 ha scritto:ragazzi, qlc1 mi sa dare notizie sulla falesia vicino al rifugio vajolet??
...ci mancava solo la falesia vicino al Vajolet, ora è proprio un parco giochi
da pasqua1984 » mer lug 28, 2004 11:31 am
da Feo » mer lug 28, 2004 13:39 pm
cuorpiccino ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:pasqua1984 ha scritto:ragazzi, qlc1 mi sa dare notizie sulla falesia vicino al rifugio vajolet??
Sempre meglio che spittare e incatenare le torri del Vajolet, o no?
da pietrodp » mer lug 28, 2004 14:21 pm
da pasqua1984 » mer lug 28, 2004 14:24 pm
pietrodp ha scritto:Matteo, le torri del vajolet sono crollate!!![]()
E' inutile che tu ci vada..
vai sul Natisone, invece.
da cuorpiccino » mer lug 28, 2004 14:28 pm
Feo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:pasqua1984 ha scritto:ragazzi, qlc1 mi sa dare notizie sulla falesia vicino al rifugio vajolet??
La Piaz alla Emma è stata spittata (almeno ad agosto 2003 le soste erano a spit...)
da pasqua1984 » mer lug 28, 2004 14:33 pm
cuorpiccino ha scritto:Feo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:pasqua1984 ha scritto:ragazzi, qlc1 mi sa dare notizie sulla falesia vicino al rifugio vajolet??
La Piaz alla Emma è stata spittata (almeno ad agosto 2003 le soste erano a spit...)
Mi sembrava strano, quel posto era un pipinaio quando ho iniziato io ad arrampicare!
da Michele Bz » mer lug 28, 2004 14:41 pm
Feo ha scritto:La Piaz alla Emma è stata spittata (almeno ad agosto 2003 le soste erano a spit...)
da quilodicoequilonego » mer lug 28, 2004 14:53 pm
Michele Bz ha scritto:Feo ha scritto:La Piaz alla Emma è stata spittata (almeno ad agosto 2003 le soste erano a spit...)
L'ennesima furbata..![]()
da cuorpiccino » mer lug 28, 2004 15:29 pm
pasqua1984 ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Feo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:pasqua1984 ha scritto:ragazzi, qlc1 mi sa dare notizie sulla falesia vicino al rifugio vajolet??
Mi sembrava strano, quel posto era un pipinaio quando ho iniziato io ad arrampicare!
Riesci a darmi qualche info in più sui posti?
Anke x quanto riguarda il pernotto..ti sarei molto grato!
Così quelle pippe dei miei amici stanno + sereni..
da Siloga66 » mer lug 28, 2004 15:43 pm
da quilodicoequilonego » mer lug 28, 2004 15:49 pm
Siloga66 ha scritto:Mollate la catena a Valbelluna!
da pasqua1984 » mer lug 28, 2004 17:42 pm
da pietrodp » mer lug 28, 2004 17:53 pm
pasqua1984 ha scritto:Il numero del rifugio ce l'ho..stasera chiamo direttamente lì ma prima volevo solo sapere qlcosa magari da voi..
da quilodicoequilonego » mer lug 28, 2004 18:29 pm
pietrodp ha scritto:pasqua1984 ha scritto:Il numero del rifugio ce l'ho..stasera chiamo direttamente lì ma prima volevo solo sapere qlcosa magari da voi..
Ok, MATTEO, ti riassumo un po' (partendo dal fondovalle in su..:
Gardeccia: E' un albergo, prezzi da albergo, buone torte
Stella Alpina: come sopra, ma ancora piu' albergo
Vajolet: secondo me non e' male, 8? pernotto sotto soffici piumoni e altrettanti x la colazia, ma Paolo Marchiori dice peste e corna (ha avuto da ridire con la gestrice, credo che a suo tempo non gliel'abbia data)
Piaz: non so nulla, forse non e' neanche aperto
Re Alberto: costa un po' di piu', vale un po' di piu' (come posizione e come simpatia del gestore che ti sa dare buone dritte)
Santner: Gestrice carina e simpatica (mi dicono..), il piu' lontano da raggiungere dal versante fassano, costi medi
da pasqua1984 » mer lug 28, 2004 19:38 pm
pietrodp ha scritto:pasqua1984 ha scritto:Il numero del rifugio ce l'ho..stasera chiamo direttamente lì ma prima volevo solo sapere qlcosa magari da voi..
Ok, MATTEO, ti riassumo un po' (partendo dal fondovalle in su..:
Gardeccia: E' un albergo, prezzi da albergo, buone torte
Stella Alpina: come sopra, ma ancora piu' albergo
Vajolet: secondo me non e' male, 8? pernotto sotto soffici piumoni e altrettanti x la colazia, ma Paolo Marchiori dice peste e corna (ha avuto da ridire con la gestrice, credo che a suo tempo non gliel'abbia data)
Piaz: non so nulla, forse non e' neanche aperto
Re Alberto: costa un po' di piu', vale un po' di piu' (come posizione e come simpatia del gestore che ti sa dare buone dritte)
Santner: Gestrice carina e simpatica (mi dicono..), il piu' lontano da raggiungere dal versante fassano, costi medi
da Siloga66 » gio lug 29, 2004 7:45 am
da pasqua1984 » gio lug 29, 2004 21:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.