sapete o avete saputo da amici di amici come sono le condizioni in Brenta?
In sostanza, c'è neve nei canali, c'è ghiaccio nei canali, le vie sono sgombere o ci ha spruzzato sopra?
Ciao e grazie.

da Yashin » lun lug 26, 2004 12:17 pm
da quilodicoequilonego » lun lug 26, 2004 13:03 pm
Mirto ha scritto:Ciao gente,
sapete o avete saputo da amici di amici come sono le condizioni in Brenta?
In sostanza, c'è neve nei canali, c'è ghiaccio nei canali, le vie sono sgombere o ci ha spruzzato sopra?
Ciao e grazie.
da Redpoint » dom ago 01, 2004 19:55 pm
andrex ha scritto:C'è x caso qualcuno in zona Tuckett-Alimonta dall 8 al 16 ?
da andrex » lun ago 02, 2004 18:15 pm
Redpoint ha scritto:andrex ha scritto:C'è x caso qualcuno in zona Tuckett-Alimonta dall 8 al 16 ?
Non proprio... credo zona Brentei....![]()
da zucco » mar ago 03, 2004 19:05 pm
da mimo^ » mar ago 03, 2004 21:19 pm
da quilodicoequilonego » mer ago 04, 2004 7:28 am
mimo^ ha scritto:Ho fatto proprio oggi la Schubert al basso, bella ma non bellissima
da mimo^ » mer ago 04, 2004 13:56 pm
quilodicoequilonego ha scritto:mimo^ ha scritto:Ho fatto proprio oggi la Schubert al basso, bella ma non bellissima
...spiegala meglio dai, che mi interessa. Pensavo/speravo fosse una delle più belle del Bass ! L'hai fatta fino in cima ?
da quilodicoequilonego » mer ago 04, 2004 15:58 pm
mimo^ ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:mimo^ ha scritto:Ho fatto proprio oggi la Schubert al basso, bella ma non bellissima
...spiegala meglio dai, che mi interessa. Pensavo/speravo fosse una delle più belle del Bass ! L'hai fatta fino in cima ?
é bella niente da dire, ma la parte bassa è un pò friabile, c'è quel tiro in artif. che in libera è un 7° e poi l'altro passo di artif. 6+ in libera.
La via più ti alzi e più diventa bella.
Siamo usciti dallo spallone saltando gli ultimi due tiri per il temporale.
Comunque se ti interessa ho fatto altre salite quest'anno in Brenta tra cui:
Armani al croz dell'altissimo, armani al ghez, detassis alla brenta alta e maestri al castello alto dei massodi
da sergio63 » mer ago 04, 2004 16:06 pm
mimo^ ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:mimo^ ha scritto:Ho fatto proprio oggi la Schubert al basso, bella ma non bellissima
é bella niente da dire, ma la parte bassa è un pò friabile, c'è quel tiro in artif. che in libera è un 7° e poi l'altro passo di artif. 6+ in libera.
Armani al croz dell'altissimo, armani al ghez, detassis alla brenta alta e maestri al castello alto dei massodi
da mimo^ » gio ago 05, 2004 0:56 am
sergio63 ha scritto:mimo^ ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:mimo^ ha scritto:Ho fatto proprio oggi la Schubert al basso, bella ma non bellissima
Visto che sei fresco com'è l'Armani al Ghez (mi piacerebbe farla) anche rispetto a quella sul Croz (fatta qualche anno fa.
grazie ciao
da Feo » gio ago 05, 2004 21:00 pm
da mimo^ » ven ago 06, 2004 21:44 pm
Feo ha scritto:Mimo, sei andato col Silvan?
da Feo » gio ott 14, 2004 4:48 am
Silvan ha scritto:Sono tornato!!! Ciao Feo, Spero la stagione non sia finita
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.