Via "Gran Muro" al Sass de la Crusc

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda .:eZy:. » mar lug 20, 2004 16:19 pm

quilodicoequilonego ha scritto: ...io sono il Ballakano in erba ? Ok, i terroni il romano lo capiscono meglio di noi :lol:

8O fantastico...ma non eravate di là, sul topic del titanium o è per depistare ballakano?
ma questa è guerra globale.... :?
.:eZy:.

Images: 148

Re: Via "Gran Muro" al Sass de la Crusc

Messaggioda francesco vinco » mer lug 21, 2004 12:04 pm

[quote="Bep"]Commenti della via da parte degli ?scutteristi anonimi?Beppe & Mauro.-

Bravissimi e veramente belle foto.
siete stati fortunati con il tempo. ogni volta che mi muovo, prendo grandine o neve ed è difficilissimo portare a casa la via, anche se poi è più di soddisfazione.
non sono mai stato a fare le vie su questa parete ma vorrei proprio andare, magari la settimana prox o successiva. chi mi può dare delle info logistiche? vengo da verona e non sò se riesco a farla in giornata, oppure mi conviene dormire a valle? dove mi conviene lasciare l'auto ecc.
grazie
francesco vinco

Images: 3

Messaggioda Siloga66 » mer lug 21, 2004 21:02 pm

Volevo sol dìr che en tuti i programmi de varietà dela television (canal che sia) te sentes sempre parlar en romanesco o da piu en giu. E quando i fa i quiz telefonici en television, chissà perchè nò se sente mai parlàr al telefono un de Bolzano, de Merano, de Bressanone, de Rovereto, de Trento, de Bassan del Grappa. L'è sempre: "pronto signora, mi sà dire per 500 euro il colore delle mutandine della Hunzinker?"
E quell'altra:
"Aeeee.Buondì signor......! Sono Concetta di Benevento.La prego, mi dia un aiutino, che tengo famiglia numerosa".
Mai che sento un tetesco altoatesino che dice:
"Puonciorno zignor......io chiamare da Sarentino, sopra Polzano, e dire con certezza che fraulein Hunzinker non tenere MAI mutante,tranne quando afere sue cose. :P :P
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda alfaomega » mer lug 21, 2004 21:05 pm

siamo OT, ma....... cristo quanto ne sento che chiamano dal veneto! 8O

Per i bolzanini... sarà che la parte italianofona è una minoranza, ma ogni tanto qualcuno si sente... ;-) anche se io ascolto molto più spesso la radio, soprattutto (ma non c'è in estate, sigh) il ruggito del coniglio, e lì chiamano da un pò tutte le parti...
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Siloga66 » ven lug 23, 2004 0:20 am

Alla radio la cosa piu bella è lo zoo di Rete 105. Ogni volta rischio l'incontinenza urinaria dal ridere.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna