Cheido informazioni sul trattamento al rifugio DOM ( DOM Hütte) , inquanto ho letto su un sito che a giugno il trattamento era orrido

Chi mi sa dire qualcosa?
E della salita al DOM?
Grazie
da michi_bz » mar lug 20, 2004 17:35 pm
da Fabrizio Righetti » mar lug 20, 2004 18:05 pm
da Rabezz » mar lug 20, 2004 19:48 pm
da Cusna » mer lug 21, 2004 9:00 am
da William » mer ago 02, 2006 1:31 am
da KAZAN1975 » mer ago 02, 2006 12:36 pm
michi_bz ha scritto:Ciao a tuttisono nuovo nel forum come iscritto, ma leggo spesso le vostre notizie.
Cheido informazioni sul trattamento al rifugio DOM ( DOM Hütte) , inquanto ho letto su un sito che a giugno il trattamento era orrido: poco cibo, tanti soldi....
![]()
![]()
Chi mi sa dire qualcosa?
E della salita al DOM?
Grazie
da Davide1980 » mer ago 02, 2006 12:49 pm
KAZAN1975 ha scritto:michi_bz ha scritto:Ciao a tuttisono nuovo nel forum come iscritto, ma leggo spesso le vostre notizie.
Cheido informazioni sul trattamento al rifugio DOM ( DOM Hütte) , inquanto ho letto su un sito che a giugno il trattamento era orrido: poco cibo, tanti soldi....
![]()
![]()
Chi mi sa dire qualcosa?
E della salita al DOM?
Grazie
mmmmm..sto michi bz mica me la conta giusta...![]()
da grigna » gio ago 03, 2006 22:36 pm
da mamo » ven ago 04, 2006 11:48 am
grigna ha scritto:noi ci siamo stati alla fine di giugno convinti di trovarlo ancora chiuso (tutti i libri e anche il sito parlano di apertura solamente in luglio).
Il rifugista ci ha trattato bene, noi abbiamo mangiato le nostre cose cucinando però nelle pentole del rifugio.
Alla fine ci ha anche lavato tutto lui. Il solo pernottamento era costato mi pare 15 euro. Certo che se dovessi tornarci, sacco da bivacco e via, anche perchè la salita al rifugio non è così terribile come la descrivono in molti....
ciao
da grigna » ven ago 04, 2006 12:52 pm
mamo ha scritto:grigna ha scritto:noi ci siamo stati alla fine di giugno convinti di trovarlo ancora chiuso (tutti i libri e anche il sito parlano di apertura solamente in luglio).
Il rifugista ci ha trattato bene, noi abbiamo mangiato le nostre cose cucinando però nelle pentole del rifugio.
Alla fine ci ha anche lavato tutto lui. Il solo pernottamento era costato mi pare 15 euro. Certo che se dovessi tornarci, sacco da bivacco e via, anche perchè la salita al rifugio non è così terribile come la descrivono in molti....
ciao
Prova a farla con scarponi da scialp ai piedi e gli sci a spalla :
![]()
in salita e discesa !!!
![]()
![]()
![]()
Per me è stata una delle sciapinistiche + massacranti della storia ...
![]()
![]()
![]()
... si , si :lo so che qui non si parla di sci !!!
![]()
![]()
![]()
Comunque x la salita a piedi consiglio anch'io la Festigrat .
ciao mamo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.