da Amelia » mer lug 14, 2004 17:20 pm
da aculnaig » mer lug 14, 2004 17:27 pm
Amelia ha scritto:io posso fare la stella cometa....?![]()
da Amelia » mer lug 14, 2004 17:35 pm
aculnaig ha scritto:Amelia ha scritto:io posso fare la stella cometa....?![]()
Mai pensato di fare la madonna??....slurp slurp!!![]()
da passolento » mer lug 14, 2004 18:16 pm
da Roberto » mer lug 14, 2004 18:18 pm
da passolento » mer lug 14, 2004 18:20 pm
Roberto ha scritto:Se insistete per S. Giuseppe, io non vengo, sono disposto a fare il pastore, il falegname, al limite pure Erode, ma S. Giuseppe NO!!!!
da aculnaig » mer lug 14, 2004 18:22 pm
Amelia ha scritto:aculnaig ha scritto:Amelia ha scritto:io posso fare la stella cometa....?![]()
Mai pensato di fare la madonna??....slurp slurp!!![]()
![]()
NO!
la Madonna la fa già Franceska (povera santa donna....)
da fab » gio lug 15, 2004 9:31 am
da Roberto » gio lug 15, 2004 10:22 am
vada per un re magiopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Se insistete per S. Giuseppe, io non vengo, sono disposto a fare il pastore, il falegname, al limite pure Erode, ma S. Giuseppe NO!!!!
Vuoi fare Melchiorre
da Amelia » gio lug 15, 2004 10:57 am
Roberto ha scritto:vada per un re magiopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Se insistete per S. Giuseppe, io non vengo, sono disposto a fare il pastore, il falegname, al limite pure Erode, ma S. Giuseppe NO!!!!
Vuoi fare Melchiorre
da Roberto » gio lug 15, 2004 11:16 am
S. Giseppe non mi è mai piaciuto... gran brava persona, per carità (è pure santo), ma la sua figura di vecchio a cui viene affibiata una ragazzina, per di più incinta da chi non si sa beneAmelia ha scritto:Roberto ha scritto:vada per un re magiopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Se insistete per S. Giuseppe, io non vengo, sono disposto a fare il pastore, il falegname, al limite pure Erode, ma S. Giuseppe NO!!!!
Vuoi fare Melchiorre
Ma come? Abbandoni il ruolo di co-protagonista per portare mirra (o birra?) su un cammello puzzolente??
da Buzz » gio lug 15, 2004 11:41 am
da Roberto » gio lug 15, 2004 11:43 am
AlpinmanBuzz ha scritto:va bè ma ora chi lo fa san giuseppe???
da Buzz » gio lug 15, 2004 11:45 am
Roberto ha scritto:AlpinmanBuzz ha scritto:va bè ma ora chi lo fa san giuseppe???
da Silvio » gio lug 15, 2004 11:57 am
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:AlpinmanBuzz ha scritto:va bè ma ora chi lo fa san giuseppe???
si
con le seghe
ha una certa pratica...
da alfaomega » gio lug 15, 2004 13:04 pm
Buzz ha scritto:In effetti san giuseppe fa un pò la figura del babbeo...
lavorava tutto il giorno e si ritrova un figlio per casa senza sapere di chi è... nel complesso la sua figura non brilla certo per iniziative o frasi intelligenti!!!
lo hanno fatto santo per dargli il contentino...
![]()
![]()
va bè ma ora chi lo fa san giuseppe???
da passolento » gio lug 15, 2004 16:54 pm
alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:In effetti san giuseppe fa un pò la figura del babbeo...
lavorava tutto il giorno e si ritrova un figlio per casa senza sapere di chi è... nel complesso la sua figura non brilla certo per iniziative o frasi intelligenti!!!
lo hanno fatto santo per dargli il contentino...
![]()
![]()
va bè ma ora chi lo fa san giuseppe???
Sì ok, però per "San giuseppe" si fanno le zeppole che penso siano uno dei dolci più buoni della storia... mmmmmmm.......
da passolento » gio lug 15, 2004 16:56 pm
Buzz ha scritto:fab però lo vedrei meglio come asinello!
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.