Traversata Capo Noli....

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Traversata Capo Noli....

Messaggioda kravun » mer lug 14, 2004 10:24 am

Ciau ragazzi....
Visto il periodo mi piacerebbe spiaccicarmi sulla scogliera di Capo Noli a Finale ed effettuare la traversata di 1,5 km.
Qualcuno di voi l'ha già fatta???
Domandona 1...ma sotto, l'acqua è bella alta o si rischia di fiondare da 10 metri in 1 mt di acqua??? :cry:
Domandona 2... ci sono dei tratti di traverso con difficoltà superiori ad un 6b/6c falesia??
Domandona 3... a che altezza rispetto al mare si scala?

Tutte queste domandone per evitare di passare il giorno del mio matrimonio (a settembre) con il gesso... :lol: ........e soprattutto per evitare di non poter scalare i blocchi alle 6ascelle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciau!!!!!
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda frabagna » mer lug 14, 2004 10:46 am

Ciao Kravun, non ho mai fatto la traversata in oggetto...Però scusa, perchè non affitti una barca e la fai in acqua? é Più semplice!!! Ciau
frabagna

Images: 3

Messaggioda alex.x » mer lug 14, 2004 11:16 am

non stai parlando di "In scio bollesumme", vero?
alex.x

Images: 14

Re: Traversata Capo Noli....

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer lug 14, 2004 11:58 am

kravun ha scritto:Ciau ragazzi....
Visto il periodo mi piacerebbe spiaccicarmi sulla scogliera di Capo Noli a Finale ed effettuare la traversata di 1,5 km.
Qualcuno di voi l'ha già fatta???
Domandona 1...ma sotto, l'acqua è bella alta o si rischia di fiondare da 10 metri in 1 mt di acqua??? :cry:
Domandona 2... ci sono dei tratti di traverso con difficoltà superiori ad un 6b/6c falesia??
Domandona 3... a che altezza rispetto al mare si scala?

Tutte queste domandone per evitare di passare il giorno del mio matrimonio (a settembre) con il gesso... :lol: ........e soprattutto per evitare di non poter scalare i blocchi alle 6ascelle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciau!!!!!

Vai tranquillo che l'unico rischio è costituito da un gommone che ti parcheggia sotto le terga!
La difficoltà max. è attorno al 6b/6b+.
Nei punti più alti l'altezza non arriva ai 5 mt. (quindi non andare dopo le mareggiate altrimenti le prese sono unte dalla salsedine).
Auguroni per le nozze.
CIAOOO!!!!
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Zio Vare » mer lug 14, 2004 12:12 pm

Occhio a non confondere nelle risposte In scio bolesomme che è lungo 400 metri ed è un traverso attrezzato con Y2K, 1500 metri, max 7b/tuffi, 6b+ obbligatorio (esposto).
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda frabagna » mer lug 14, 2004 12:46 pm

Ho capito, se proprio non vuoi spendere per affittare un gommone...allora fatti un giretto sul sito di RockStore!!!
http://www.rockstore.it/classicwall/caponoli.htm

Buon divertimento !
Ciau!
frabagna

Messaggioda kravun » mer lug 14, 2004 13:52 pm

Grazie ragazzi...
A quanto pare riski non ce ne dovrebbero essere.....quasi quasi si organizza...... :wink:
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda frabagna » mer lug 14, 2004 14:06 pm

Ottima idea!!! Che si fa?? Facciamo il trenino??
Dai che bello!!!
Sei proprio grande "Bei Baffetti"...
frabagna

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder